Stoico panettiere!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Stoico panettiere!!!

Messaggio da gianni »

Cioa a tutti ragazzi :ok: :ok: :ok:
Scusate la breve assenza :-( :-( :-( , ma la nascita della mia piccola :cuor: :cuor: :cuor: EMMA :cuor: :cuor: :cuor: ha assorbito al 100% il mio tempo e i miei impegni <rerid> <rerid> <rerid> ....... e soprattutto il mio CUORE lov lov lov .....che cosa fantastica i figli :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:

Ma torniamo alle nostre cronache da strapazzo :wink: :wink: :wink: :grin: :grin: :grin:
Dopo essere stato assediato per 10giorni da quel bell'imbusto del lattaio :eek: :eek: :eek: che si presentava putuale tutti i pomeriggi per scroccarmi una birretta fresca :birra: :birra: :birra: :stic: :stic: :stic: ...
Immagine

...riesco a liberarmi del passistone di travettore :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e posso finalmente tornare al brevetto del grappa 2012 :cor: :cor: :cor: dedicandomi al timbro nr. 8 :ok: :ok: :ok:
Mio compagno di viaggi di questa mattina è il panettiere :clap: :clap: :clap: che, non conoscendo l'ascesa in programma: strada chiesa nuova (seren :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr: ), si affida ai miei consigli :yes: :yes: :yes: , anche se servono a poco davanti a quelle pendenze :wall: :wall: :wall: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
In un lampo arriviamo al cornale, ci mettiamo alle spalle le scalette di primolano :cor: :cor: :cor: e, dopo aver timbrato :banned: :banned: :banned: , si inizia a salire con daniele bello pimpante :dance2: :dance2: :dance2:
Immagine

Arrivati in località chiesa nuova, le cose si fanno decisamente più serie :allu: :allu: :allu: e, nonostante gli amici della polobike lo abbiano dotato di un bolide da 13.000 euro :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow: , il re delle pagnotte comincia a dare segni di cedimento :oops: :oops: :oops:
Immagine

Io salgo del mio passo visto che le pendenze proibitive :ot: :ot: :ot: non mi permettono di aiutare il mio compagni di viaggio :no: :no: :no: . Arrivo al bivio dopo il bosco e mi fermo ad attenderlo :yes: :yes: :yes: e, dopo un po' eccolo arrivare :eek: :eek: :eek: ....è sfinito :!: :!: :!:
Qualsiasi altro ciclista avrebbe girato la bici e mi avrebbe mandato a quel paese toh!!!: toh!!!: toh!!!: :bavaff: :bavaff: :bavaff: , invece daniele barcolla ma non molla :clap: :clap: :clap: e prosegue quasi a zig zag nella sua immane faticaccia :orb: :orb: :orb: :keule: :keule: :keule:
La crisi è mistica :titanic: :titanic: :titanic: :help: :help: :help: ma, con l'aiuto del micio che lo rifocilla e gli scandisce passo e tempi :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: , arriva a bivio scarpon :clap: :clap: :clap: , anche se gli ultimi chilometri per raggiungere il gpm sono davvero un calvario :unzione: :unzione: :unzione: :help: :help: :help: :menenevo: :menenevo: :menenevo: ...
Immagine

...ancora poche centinaia di metri, un paio di curve ed ecco apparire come un miraggio :allu: :allu: :allu: rifugio bassano :ok: :ok: :ok: :grazie: :grazie: :grazie: , che sembra non arrivare mai :cryblu: :cryblu: :cryblu: .....
Immagine

Sfinito :dizzy: :dizzy: :dizzy: , con la testa che gira più delle ruote :orb: :orb: :orb: :ridere: :ridere: :ridere: , assetato :sbavon: :sbavon: :sbavon: e affamato come una belva feroce :grin: :grin: :grin: ....ma felice come un bambino il giorno di Natale quando scarta i regali :lol: :lol: :lol: .....ecco lo stoico panettiere che ha conquistato cima grappa :clap: :clap: :clap:
Immagine

Foto assieme al fido...anzi, felino gragario :))): :))): :))): <ge> <ge> <ge> :iocero: :iocero: :iocero: ...
Immagine

...e poi giù a cannone :cor: :cor: :cor: verso casa con in saccoccia uno dei timbri più tosti del brevetto :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: e un bel orango tango da guinnes dei primati :ciapet: :ciapet: :ciapet: :italia1: :italia1: :italia1:
Bravo daniele :clap: :clap: :clap: , sei stato davvero tosto :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
scalco daniele
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 11:08

Re: Stoico panettiere!!!

Messaggio da scalco daniele »

Penso di non aver mai fatto tanta fatica! :trrr: :trrr: :trrr: Grazie mille all'assistenza tecnica del gatto. :clap: :clap: :clap: Comunque penso che ieri nemmeno un bilico di banane avrebbe sfamato l'orango che c'era in me. :dizzy: :dizzy: :dizzy:Ps. el gatto se merita a crostatina dal panettiere. :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
franz
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 7:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Stoico panettiere!!!

Messaggio da franz »

Che rapporti avete usato? per caso aveva il 39? Seren non perdona...ciao
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Stoico panettiere!!!

Messaggio da gianni »

34x29......ma il panettiere meritava la tripla...... :lol: :lol: :lol: più un casco di banane per l'orango :grin: :grin: :grin: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Stoico panettiere!!!

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:Cioa a tutti ragazzi :ok: :ok: :ok:
Scusate la breve assenza :-( :-( :-( , ma la nascita della mia piccola :cuor: :cuor: :cuor: EMMA :cuor: :cuor: :cuor: ha assorbito al 100% il mio tempo e i miei impegni <rerid> <rerid> <rerid> ....... e soprattutto il mio CUORE lov lov lov .....che cosa fantastica i figli :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Tranquillo. Non ci sei mancato per niente....anzi, ieri (mercoledi) tutti noi abbiamo parlato male di te. E io sono stato il primo della lista :grin: :grin: :grin:
:!: Cose serie a parte :arrow:

Seren, se non ci fossero quelle rampe da equilibristi, sarebbe un versante fantastico. Da fare sicuramente in alternativa a Caupo...
E per chi vuole vedere il Capitello, ma non ha voglia di ammazzarsi....ecco il video :ok:

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Stoico panettiere!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: ...lo so che senza di me siete persi caro tony :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Al minuto 1:55 si vede il tornante da ribaltamento :trrr: :trrr: :trrr: :wall: :wall: :wall: :allu: :allu: :allu:
"The Cat"
scalco daniele
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 11:08

Re: Stoico panettiere!!!

Messaggio da scalco daniele »

Solo rivedere quel capitello mi viene da vomitare :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Stoico panettiere!!!

Messaggio da lukas »

grande pannettiere.....sei un mitoooo :cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
franz
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 7:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Stoico panettiere!!!

Messaggio da franz »

dopo la monte grappa challenge voglio riprovarla con il 39...alla peggio salirò a piedi
Rispondi