Giro della Roa

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Giro della Roa

Messaggio da lukas »

:ok: :clap: Eccomi al ritorno dal mio viaggio in usa, dopo 25 gg senza toccare la bici :no: :no:
Ritorno domenica scorsa, martedì inforco la bici alle 6 del mattino, visto che con il fuso non avevo gran sonno, e decido un giro in solitara direzione bici grill.....andatura turistica...sosta cappuccini brioche, e visto che le gambe giravano mi avventuro per enego.....salgo molto tranquillo, riempio la borraccia e ritorno...alle 10:30 ero già a casa....
Visto che non avevo sofferto così tanto, giovedì accetto l'invito del molli per le 7 in piazza..giro a sorpresa. :angry: :angry:
Chemello e Luigi decidono per il gro della Roa, io e il molli a ruota :clap: :clap: , valanga ma fatta con l'ha immancabile vento contrario :wall: :wall: , poi scalette di primolan e prendiamo direzione lamon .....tutto abbastanza tranquillo...ma :no: :begging: appena inizia la salita della Roa...la stanchezza del viaggio e la mancanza della bici per 25 gg si fanno sentire :ok: :ok: :begging: :mmmm: i miei tre compagni salgono con il loro passo e io dietro in solitaria.. :prrrr: :prrrr: arrivo in località Roa e penso di essere arrivato allo scollinamento :yahoo: :yahoo: , ma niente da fare...ci sono altri 3 km da fare, ad ogni curva spero che sia l'ultima..ma... :? :? :allu: alla fine arrivo in cima.....poi scendiamo per castel tesino, dove mi sbrano panino, e via per la discesa, ciclabile, cornale, valstagna e a campese i miei compagni di viaggio mi chiedono se sono ancora vivo.".. :begging: :mmmm: rispondo che ho male alle gambe al culo e al collo, sono tutto duro...fuorché dove servirebbe :allu: :? Ma presente e vivoooo :yahoo: :yahoo:
Che dire,martedì 90 km,giovedì 130 k, e oggi altri 120km..con gli amici di Parma .ma questi li lascio raccontare al camionaro
grazie al molli, chemello e Luigi per il bel giro...
Domani riposo.....
:cowb: :cowb:
LUKAS
Rispondi