27 ottobre 1952

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

27 ottobre 1952

Messaggio da Il Direttore »

....beh,cari amici del Forum,se quel giorno mamma Diabolika avesse solo immaginato :eek: :eek: che macchina da pedale stava generando!!! :shock: :shock: ..Per unirsi ai festeggiamenti :grin:dei compagni dell'uomo mascherato :twisted: :twisted:.Mito Sport & Bike ed il suo enturage sono lieti di invitare Capitano e Gruppo al seguito x un brindisi in compagnia domani,in occasione del Bike Test, negozio aperto tutto il giorno con orario continuato. Buon Compleanno, Diabolik, onore ai tuoi 30 (+30) !!!! ;) ;) ;) ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: 27 ottobre 1952

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: e bravi i "dissidenti" :censored: :censored: :censored: :grin: :grin: :grin: (n.d.r. :wink: :wink: :wink: ).......ricordo che alle 11.30 c'è l'aperitivo diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: in quel di friola <rerid> <rerid> <rerid> ......tutti presenti :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: 27 ottobre 1952

Messaggio da gianni »

Il Direttore ha scritto:....Mito Sport & Bike ed il suo enturage sono lieti di invitare Capitano e Gruppo al seguito x un brindisi in compagnia domani,in occasione del Bike Test, negozio aperto tutto il giorno con orario continuato. Buon Compleanno, Diabolik, onore ai tuoi 30 (+30) !!!! ;) ;) ;) ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Io vengo solo se c'è anche l' UOMO DEL TUBOOOOOOO :grin: :grin: :grin: <ge> <ge> <ge> :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :bastard: :bastard: :bastard: :suini: :suini: :suini:
"The Cat"
Rispondi