Muscoli di ghiaccio

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Muscoli di ghiaccio

Messaggio da driver »

Immagine

:arrow: :arrow: Ebbene, non pensavo di trovare molta gente stamattina, mentre il ghiaccio faceva Pit-Stop nei nostri copertoni. :eek: :eek: Abbiamo dato anche oggi, e siamo stati pure generosi. Il Pelo sembrava aver fatto colazione con Marmellata al Peperoncino (maledetto) :nunu: :nunu: :nunu:
Sempre in testa al gruppo a far la voce grossa. :grin: :grin: :grin:
:arrow: :arrow: Abbiamo fatto molta discesa..... :stic: :stic: :stic: la salita non abbiamo fatto in tempo a vederla. :suini: Spazzolato curve e accelleratore a chiodo. Abbiamo fatto Bàu pure alle Nutrie.
Pelo la pagherai cara.
Mi sembra che siamo passati pure per Valdobbiadene. Dovrei smetterla di usare il 50. Caricare qualcosa di più, come quelli veri. L'importante è aver fatto sputare veleno al Mitiko Franky.
Ciao a tutti. vado a vedere se i piedi che ho lasciato sopra al termosifone si sono riscaldati :trrr: :trrr: :trrr: :cold: :cold: :cold:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Muscoli di ghiaccio

Messaggio da maistrak »

:clap: FINALMENTE SONO TORNATE LE CRONACHE DEL DRIVER !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: PENSAVO CHE,ORMAI UN PO' LATITANTE... AVESSE ABBANDONATO :titanic: ANCHE LUI LA NAVE !!!!SEMBRA SIA IN VOGA DE STI TEMPI :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: COMUNQUE :sbavon: SAPETE CHI E' TORNATO ? :madfire: :stic: :disc: :nunu: :nunu: QUEST'ANNO MI SA CHE SARANNO AZZI AMARI PER TUTTI CARE LE MIE SIGNORINE FIGHTERS :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini: :suini:
Rispondi