Si riparte!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

bubu
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 15:55

Re: Si riparte!!!

Messaggio da bubu »

Grande Fabio!!!!!!!! che simia!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: oggi anke io fermo ai box dal generale :mogl: :mogl: :mogl: almeno sono riuscito a fare 1 oretta di spinning per rianimare le gambe :unzione: :unzione: Un grazie alla compagnia dee ombre e alla prox!!!!!! speremo con un clima più primaverile!!!!!!!!! :cold: :cold: :cold: :cold:
Il Principe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 17:47

Re: Si riparte!!!

Messaggio da Il Principe »

Per Fabio pura strategia :ok: Solo i grandi (e Fabio lo è) sanno cogliere ogni attimo per ricaricare le batterie :bow: :bow:
Vi assicuro che stamattina volava, e' infatti transitato per primo a tutti i gpm di giornata.
Nessuna notizia invece del Dottore, qualcuno sa qualcosa? :trrr: :trrr:
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Si riparte!!!

Messaggio da Il Direttore »

.....conoscendolo (il DR)...e' la quiete prima della tempesta... :o :o

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Si riparte!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:Ciao ragazzacci :prrrr: :prrrr: :prrrr:
si comunica che da sabato prossimo (23 marzo :yes: :yes: :yes: ), il ritrovo del sabato ritorna alle origini :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Quindi tutti presenti alle ore 8.30 in piazza a Nove :clap: :clap: :clap: , compresi quelli che fino ad oggi sono stati in letargo zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz :wall: :wall: :wall:
presente :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Si riparte!!!

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: ....bravo PAOLINO :bow: :bow: :bow: sarai il mio avversario :wink: :wink: :wink: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Qualcuno ha proposte serie per la tappa di domani :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: ......che ne dite del giro di Feltre :?: (due canali), o, sempre per stare al fresco :grin: :grin: :grin: .....recoaro :?: :allu:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Si riparte!!!

Messaggio da Il Direttore »

Cari compagni di pedale "di Nove",::lol: sicuro di reincontrarci presto per le strade dei nostri amati e sudati :shock: percorsi stagionali e sempre pronto e felice di uscire con voi ogni occasione possibile, ;-) vi auguro di cuore un grande e fortunato inizio di stagione!!!! :-o :-o :-o Ciao a tutti e ,come al solito, non lasciate scappare il GATTO!!!! :mrgreen: :mad: :mrgreen:

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Rispondi