Strava App

Ciò che ci permette di andare più forte
Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Strava App

Messaggio da driver »

:!: Forse qualcuno ancora non conosce questa App per telefonini di ultima generazione. Strava è una semplice applicazione gratuita (ma anche a pagamento) che vi permette di registrare il vostro tracciato tramite il semplice segnale GPS.
:!: Dopo aver avviato l'applicazione ed aver completato il giro, vi basterà entrare nel :arrow: sito, e potrete vedere tutti i dati della vostra uscita. Oltre ovviamente al tracciato, è completa tra le altre cose, anche di dislivello totale e tutto il grafico altimetrico. E' possibile inoltre, esportare il file GPS, e dopo averlo trasformato in KML in questo :arrow: sito, potrete visualizzare il vostro percorso su :arrow: Google Heart
Esiste anche un canale su YouTube, con qualche video Tutorial. Si chiama :arrow: StravaInc....se capite l'inglese :( :( :(
Dovrete naturalmente registrarvi per sfruttare tutto questo. Se volete potete sfruttare il vostro profilo facebook :ok: :ok:
Mi sembra un App molto interessante. Peccato che sia in Inglese :wall: . Se qualcuno ha delle notizie da suggerire in merito a questa Applicazione, è il benvenuto :clap:


libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Strava App

Messaggio da lukas »

Bella la provo
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Strava App

Messaggio da Paolo »

Di applicazioni del genere ce ne sono tante e anche in italiano :grin:

qualcuna che ho testato: Endomondo Sports Tracker, Runtastic, My Tracks, Sports Tracker e SportsTracker (tutto attaccato), quest'ultima e quella che ho scelto di usare ed e in italiano :ok: http://www.sportstracklive.com/help/android





:arrow: :arrow: :arrow: qui altri video sull'applicazione
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Strava App

Messaggio da driver »

Di applicazioni del genere ce ne sono tante e anche in italiano :grin:
Grazie questo lo sapevamo già :nunu:

SportsTracker se non erro è solo per Android :wall:
Runstatic mi sembra buono, tra l'altro è in Italiano, sia l'App che il Sito. Non mi sembra si possa esportare il tracciato Gps, ma non vorrei sbagliare :trrr:
Strava comunque, lo vedo usare da molta gente. Poi fate voi :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Strava App

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto:
SportsTracker se non erro è solo per Android :wall:
buttalo l'iphone e passa ad android :ok:

Sports Tracker (quello staccato) e anche per apple http://www.sports-tracker.com/ anche se non dovrebbe essere in italiano
Runstatic per apple ha la versione specifica per bici
Rispondi