Mastega birra

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Mastega birra

Messaggio da driver »

Non vorrei dire che siamo stati sfortunati, ma vorrei dire che abbiamo avuto una giornata storta.
Partiti in pochi causa G.F Valdagno, abbiamo optato per fare un giro Rotzo. Volevamo copiare i forti del Gatto N.d.R
Ma pochi chilometri in super, alla 2ª rotonda di Marostica ci vede fermi per 3 forature. Puntine sull'asfalto. Fun-Cool

Immagine

Dopo aver perso un sacco di tempo per colpa di Maistrak che non è in grado nemmeno di sostituire una camera d'aria ( ne ha cambiate 2) p.s. Notare il mega-sbrego

Immagine


Volevamo mandarlo in Mona fa quanto tempo ci ha fatto perdere, ma siamo amici, e lo abbiamo mandato solo a fare in ....
Si ritorna a casa per rifare carico di camere, ma prima, perdiamo il Pelo, che convinto più che mai a fare Rotzo, parte da solo per fare il giro! Ormai lo abbiamo perso! Gli si è chiusa la vena!

Pit-stop veloce e vai con campo-croce. Riesco pure a staccare Izzo. Nonostante il cardio segna sempre sopra 180
Approposito di Izzo! Avete visto il designer italiano cosa ti riesce a fare/risparmiare? In un periodo di crisi come questo, ecco la maniera più interessante per rimettere a nuovo una sella ormai fatta-merda. Un rivestimento in carbonio, e ti trasforma una sella nuova di zecca, da fare buuu ai migliori stilisti italiani.

Immagine

Fermata in centro per una doppia birra, e ci rivediamo domenica. Sperando di non trovare più bimbi- minchia che ci svuotano le scatole di puntine per strada.

Immagine



Inviato molto in fretta
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mastega birra

Messaggio da Paolo »

Tony ha scritto:alla 2ª rotonda di Marostica ci vede fermi per 3 forature. Puntine sull'asfalto. Fun-Cool
a breve news qui :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mastega birra

Messaggio da gianni »

Porca miseria tony :wall: :wall: :wall: ......anche noi appiedati da quelle puntine del ca :censored: :censored: :censored:
"The Cat"
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Mastega birra

Messaggio da maistrak »

:angry: :angry: :angry: :angry: CHE GIORNATA DI MEEEEEEEEEERD....... :censored: :censored: :censored: :censored: PER FORTUNA CHE CI SIAMO CONSOLATI CON CAMPOCROCE :ok: :ok: :ok:
NON TUTTE LE PUNTINE,COMUNQUE VENGONO PER NUOCERE :bavaff: ALMENO EL DRIVER E' TORNATO CON LE SUE CRONACHE :godimento: :godimento: :godimento: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Mastega birra

Messaggio da driver »

Video corso per Maistrak :nunu: :nunu: :nunu:

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Mastega birra

Messaggio da maistrak »

:bow: :bow: :bow: grazie per il prezioso aiuto signor driver ma una domanda le dovo fare : io ho le ruote a profilo alto come i PRO, nel mio caso il procedimento è lo stesso ? In attesa di ulteriori consigli, anticipatamente la ringrazio....maistrak
Rispondi