GIRO DEL LAGO DI REVINE

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

GIRO DEL LAGO DI REVINE

Messaggio da diabolik »

Ecco caro amico direttore e anche per il micio,un po' di cronaca del giro di ieri di km. 145 ,partenti un bel gruppetto di corridori una quindicina ,il percorso e' stato quello stabilito dal capitano tra i vari vignetti del prosecco,proprio il tuo vino preferito,VALDOBBIADENE,FOLLINA,REVINE LAGO,TARZO,PIEVE DI SOLIGO,CORNUDA ,MASER,tutto regolare,con una andatura tranquilla giusta per il nostro amm.Paolino,ma arrivati a Caselle d' Asolo, siamo saliti verso il centro di Asolo,qui c'è stata una vera selezione sotto la spinta di Franco Lanza,ma a 3/4 della salita il capitano Diabolik con un lunghissimo rapporto e' partito faccendo il vuoto,solamente Federico detto Colombiano mi è stato alle ruote,altra grandissima soddisfazione per il capitano,lasciando dietro gente come Ciano P. -Gigi Cob-Lanza-Parocco-Paolino- Romeo-Lattaio ecc. Pensa direttore che Federico andava a scuola assieme a mio figlio Filippo di 37 anni , quindi mi sembra una bella differenza di età, tornato in grandissima forma, dopo una settimana di bici in ferie in Sardegna. Abbiamo già' pensato per il giro del prossimo sabato,S.Boldo per Trichiana ,questo giro e' stato scelto dal nostro amm. Paolino ,avendo un bellissimo ricordo,spero tanto di trovarsi per strada ,ciao e ti ringrazio della richiesta del giro.
diabolik
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: GIRO DEL LAGO DI REVINE

Messaggio da Il Direttore »

Grazie Capitano! :twisted: Le cronache delle uscite sono doverose per e gradite dai tanti lettori del Forum Bicipertutti... :!::!::!::!::!:
Con l'assenza forzata del nostro Gatto contiamo tutti su di te Uomo Mascherato! :shock: :twisted: A presto per un uscita in compagnia..;) ;)

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GIRO DEL LAGO DI REVINE

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: bravo :!: :!: :!: bravissimo CAPITANO :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted: , bisogna rilanciare il forum :yes: :yes: :yes: e ripartire con le cronache :blah1: :blah1: :blah1:
Un richiamo a paolino amministratore :nunu: :nunu: :nunu: che non ha fatto foto :no: :no: :no: sebbene lo avessi ben avvisato che attendevo cronaca e documentazione fotografica :mad: :mad: :mad:
Attenti che vi controllo dall'infermeria :barella: :barella: :barella: :stamp: :stamp: :stamp: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:
Un caro saluto a tutti e a .........non molto presto :-( :-( :-( :wall: :wall: :wall: :cryblu: :cryblu: :cryblu:


P.S. Paolino chi è andato ad enego domenica :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: GIRO DEL LAGO DI REVINE

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:
P.S. Paolino chi è andato ad enego domenica :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink:

eccetto il sottoscritto e l'elettricista marosticense in piazza a Nove il deserto :!: almeno alle 7,30 :mmmm:
per impegni dovevo essere a casa presto così ho proposto a Fabrizio la classica breve sgambatina fin sù Enego dove abbiamo trovato Manu & Marty :P

Dalla ridente località dei sette comuni ecco inviato il nostro saluto al micio infortunato :!: :P

Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: GIRO DEL LAGO DI REVINE

Messaggio da Paolo »

Il Direttore ha scritto: A presto per un uscita in compagnia..;) ;)
Sabato... ocio alla bacheca, ti/vi aspettiamo :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GIRO DEL LAGO DI REVINE

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:
gianni ha scritto:
P.S. Paolino chi è andato ad enego domenica :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink:

eccetto il sottoscritto e l'elettricista marosticense in piazza a Nove il deserto :!: almeno alle 7,30 :mmmm:
per impegni dovevo essere a casa presto così ho proposto a Fabrizio la classica breve sgambatina fin sù Enego dove abbiamo trovato Manu & Marty :P

Dalla ridente località dei sette comuni ecco inviato il nostro saluto al micio infortunato :!: :P

Immagine

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Rispondi