Pellegrinaggio sul San Boldo

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Pellegrinaggio sul San Boldo

Messaggio da Paolo »

Lo si proponeva da tempo :yes: di ripercorrere con un pellegrinaggio il percorso del mio ultimo trionfo :campione: :italia1: , una dozzina di uomini alla partenza presenti ad accompagnarmi benedetti al via dal Micio in abiti borghesi :cryblu: , un grandissimo augurio per il suo prossimo intervento :!:

Beviamo a buon ritmo ma non troppo :ok: , vero Capitano :boss: :?: , la Valsugana, liquidato le scalette ad Arsiè salutiamo il Lattaio che ci dice doveva preservare le gambe per la gara sociale del giorno seguente :lol: auguri anche a lui :!:
In un battibaleno superiamo Feltre, sempre a buona velocità ma non troppo :cor: appena qualcuno che sappiamo aumentava troppo ecco ancora il Capitano pronto al richiamo :stop: o salire in cattedra a dettare il ritmo giusto :clap: :clap: :clap: come vedete nelle prossime due foto con il gruppo bello in fila :ok:
ImmagineImmagine


A Feltre se ne và anche Frank, dice che non vuole fare il San Boldo in discesa verso Cison, secondo lui e brutta... :eek: stretta.. gallerie... umide-viscide :?: :wall: :wall: :wall: booh :!:

Continuiamo con la cronaca... giornata meravigliosa dal punto di vista meteo :sol: , davanti a noi compaiono continui panorami a dir poco spettacolari :reok:

Immagine


che con questa andatura si lasciano ammirare :beach: , qualcuno non e d'accordo e in preda a chissà cosa :mmmm: comincia agitarsi con frasi tipo:
"un mucio de terra con e nuvuoe" :grrrrr: "vara tì.... sette ore per un giro del genere" :menenevo: e continuare con "mi cò vao in bici vedo solo l'asfalto" :angry: :angry: :angry: eccovi un primo piano del brontolone :wall:
Immagine


A Trichiana comincia finalmente l'ascesa al Boldo, pendenze miti da questo versante :yahoo: si sale tutti in gruppo fra continue ciacoe :blah1: :blah1: :blah1: :clap:

Immagine


una festa :pon: :pon2: :pon3: praticamente mi si accompagna nel luogo dell'attacco :grazie: , vai con il documento storico :iocero: :fajepaura:



Arrivati in vetta tutti vogliono farsi immortalare sul luogo :prim: del trionfo :suini:

Immagine


altro reperto video :grin: :grin: :grin:



Ci buttiamo in discesa :cor: ma subito ci torna in mente il mago Frank, qui in una immagine di repertorio :eek:

Immagine


quindi freni tiratissimi :bavaff: che magari non ci troviamo anche il ghiaccio dentro le gallerie :tie:

ImmagineImmagine


Ritorno per Soligo - Farra di Soligo dove troviamo una miriade di trattori che trainano cassoni ripieni di pregiata uva :shock: e sappiamo tutti quale sarà il suo prodotto :alc: :grin:
Insomma altro bel giro messo in bacheca in questo 2013 :ok: , alla fine saranno 155 km, qui i dati di giornata Immagine
Ciao e alla prossima :ok:
cajo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 31 marzo 2012, 18:23

Re: Pellegrinaggio sul San Boldo

Messaggio da cajo »

Grande Paolo bellissima cronaca!! Bravo bravo :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pellegrinaggio sul San Boldo

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: ma quanto fiato avevo :?: :!: :?: :!: :?: :!: :wink: :wink: :wink:

Dato il mio lungo stop :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: ed in attesa dell'operazione di venerdì :barella: :barella: :barella: , non mi resta che fare visita al raduno di partenza :(( :(( :(( e offrire il caffè ai miei amici :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: .

Il gruppo era bello folto come ai bei tempi :clap: :clap: :clap: ....
Immagine

.....ed il re <rerid> <rerid> <rerid> :twisted: :twisted: :twisted: e la regina <rerid> <rerid> <rerid> :fior: :fior: :fior: indiscussi dell'allegra combriccola :grin: :grin: :grin: erano belli pimpanti e pronti ad accendere i motori :cor: :cor: :cor: ...
Immagine

...e, come ha ben detto paolino :yes: :yes: :yes: , c'era chi, memore della gran batosta presa lo scorso anno da un immenso strassador :bow: :bow: :bow: :prim: :prim: :prim: , stava già pregando di prima mattina :stic: :stic: :stic: :):):) :):):) :):):) , nella speranza che il nostro amministratore lo risparmiasse da un altra brutta figura :classifica: :classifica: :classifica: :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ........
Immagine
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

Dai manu :grin: :grin: :grin: , fatti coraggio :? :? :? , prima o poi verrà anche il tuo momento :es: :es: :es: :nunce: :nunce: :nunce: :))): :))): :))): :boc: :boc: :boc:

Un caro saluto a tutti e a presto :ok: :ok: :ok: :presente: :presente: :presente:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pellegrinaggio sul San Boldo

Messaggio da gianni »

cajo ha scritto:Grande Paolo bellissima cronaca!! Bravo bravo :clap: :clap:
Claudio non fare lo svogliato :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu: .....racconta agli amici del forum dove sei andato con il tuo gruppo :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Pellegrinaggio sul San Boldo

Messaggio da diabolik »

Bellissimo questo pellegrinaggio sul S.BOLDO di km. 155 -fatto in 3 giorni 2 volte, non male mi sembra come media, in 2 versanti diversi,fatto con una bella andatura regolare, a parte qualche gasatina di Ciano e del Colombiano,ma il capitano Diabolik quando vedeva che le velocità saliva troppo,si portava davanti al gruppo ,calando di 3 -4 km. Così' dietro erano tutti felici e contenti ,così alla prossima volta ci saranno ancora ,il capitano Diabolik vuole fare da collante ( vendendo attak ai vari negozi) ,per avere sempre più gente in gruppo,la frase più' bella della giornata e' stata quella di Franco Lanza , non sapendo più cosa dire per tornare indietro prima di fare il S. Boldo, dicendo che la discesa poi era bruttissima,come non avesse mai fatto una discesa,tutto il gruppo ha cominciato a ridere, bastava dire io giro prima per un mio impegno,era più' semplice, io gli ho risposto se vuoi tornare indietro anche adesso mentre si faceva le scalette di Primolamo non c'è nessun problema ,qui non c'e'un padrone ,ma solamente un capitano,siete tutti liberi , non esistono obblighi,voglio ringraziare tutta compagnia,in particolare la coppia regina MARTY-MANU per essere ritornati in gruppo! per l' ottimo giro fatto assieme voglio ringraziare anche il nostro MICIO nazionale presente alla partenza ,per scelta del tempo per farmi una foto con Regina Marty ,mentre MANU era in preghiera,grandioso MICIO e grazie del caffè ora chiudo facendoti un grande in bocca al lupo per la tua prossima operazione e spero riaverti al più al più presto in gruppo,ci mancherai parecchio ,non le tirate davanti al gruppo,ma per le tue risate,auguri ancora,ciao.
diabolik
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Pellegrinaggio sul San Boldo

Messaggio da 380volt »

S.Boldo sistemato anche quest'anno ... con soddisfazione :yahoo: :yahoo:
e non pensate male perchè l'abbiamo preso davanti e anche dietro. :mmmm: :mmmm:
Peccato che mancava il Gatto perchè a CastelBrando era organizzata una gran festa felina...
mentre il Capitano :sbavon: guardava con molto interesse il movimento di mezzi agricoli tra le colline della sacra bevanda :yahoo:
e media sopra i 30.......
.....anni. :mmmm:
Rispondi