Granfondo Roma 13 ottobre 2013

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
c.pierotti
New Member
New Member
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:34

Granfondo Roma 13 ottobre 2013

Messaggio da c.pierotti »

Ciao a tutti
Sono Claudio e sono nuovo in questo forum.
Mi sono iscritto dopo aver fatto ricerche per la @granfondoroma
ed è apparso tra le ricerche questo forum.
È da un po' che sto seguendo l'idea di partecipare alla granfondoroma, ma confesso che non sono un professionista e mi spaventa un po' l'idea di affrontare tutti quei chilometri. Io al massimo sono uno da un'ottantina di km di media e farne di più mi spaventa un po'.
Pensate sia troppo impegnativo farne praticamente il doppio? Sto cercando di allenarmi un po' in questi giorni ed allungare i Km, ma è dura... fin ora sono arrivato intorno ai 100/110, ma cercando di evitare grossi dislivelli, arrivo un po' con il fiato corto.

Che ne dite, vale la pena tentare o lascio perdere? Mi iscrivo online?
Mi iscrivo per la corta e vado sicuro o tento la botta massima???

Volevo anche mettere una foto al contest che stanno facendo checiclistasei, ancora non l'ho fatto, voi avete partecipato?


Aspetto un vostro suggerimento

Claudio
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: Granfondo Roma 13 ottobre 2013

Messaggio da Il Direttore »

Duro il percorso lungo Claudio.....non solo per i km ma soprattutto per il dislivello complessivo, degno di una GF estiva.....se tieni un centinaio di km la mia opinione e' che la bici resta un divertimento, x cui fatti il corto e goditelo ed il lungo lo farai l'anno prossimo....

p.s.: troverai 6 della mia squadra...mitosportbike.com

Immagine

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
c.pierotti
New Member
New Member
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:34

Re: Granfondo Roma 13 ottobre 2013

Messaggio da c.pierotti »

Ah perfetto, accetto il consiglio e vedrò di trovare i tuo colleghi se ci riesco, ma credo sarà difficile con tutto il bordello che ci sarà
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Granfondo Roma 13 ottobre 2013

Messaggio da gianni »

Un peccato essere ai box :barella: :barella: :barella: :stamp: :stamp: :stamp: altrimenti mi sarei aggregato volentieri agli amici MITO :clap: :clap: :clap: e con l'occasione si faceva una gita tutti assieme nella Capitale <rerid> <rerid> <rerid>
Sarà per il prossimo anno :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
c.pierotti
New Member
New Member
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 10:34

Re: Granfondo Roma 13 ottobre 2013

Messaggio da c.pierotti »

gianni ha scritto:Un peccato essere ai box :barella: :barella: :barella: :stamp: :stamp: :stamp: altrimenti mi sarei aggregato volentieri agli amici MITO :clap: :clap: :clap: e con l'occasione si faceva una gita tutti assieme nella Capitale <rerid> <rerid> <rerid>
Sarà per il prossimo anno :ok: :ok: :ok:


Certo Gianni, se sopravvivo a quest'anno la faccio l'anno prossimo, ma magari mi preparo meglio e più a fondo per farla tutta completa.
Intanto vi segnalo che le iscrizioni si stanno chiudendo e finiscono oggi a mezzanotte, per cui chi fosse in ritardo può provvedere ad iscriversi, ormai soltanto online a questo http://bit.ly/iscrizioni-gfroma.
Non mancate ragazzi
Rispondi