Micio bionico!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da diabolik »

Con molto piacere ieri sera sono andato trovare il mio amico e futuro capitano(tra 20 anni spero ) scherzo naturalmente ,il grande MICIONE, :ok: per vedere dal vivo le sue condizioni fisiche,dopo le varie visite dei vari gregari e' arrivato anche il momento del capitano Diabolik, :evil: come ho sentito dal vivo la delicata operazione e andata tutto per il verso buono :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,questa e' una cosa importantissima ,adesso con dovuto riposo,il mio fido gregario ritornerà più forte di prima :yes: :yes: :yes: ,dopo questo lungo riposo,ti saluto aspettando il tuo rientro al più presto possibile,anche perché i gatti hanno 7 vite ,questa e' un grandissimo vantaggio ,forza MICIO. :clap: :clap: :clap: b
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: che banda di CAROGNONI che siete :prrrr: :prrrr: :prrrr: <ge> <ge> <ge> :suini: :suini: :suini: ....pure in preghiera si sono messi questa mattina :unzione: :unzione: :unzione: :grin: :grin: :grin: :!: :!: :!: pur di prendermi in giro :angry: :angry: :angry: ....e con tanto di chiesa e campanile sullo sfondo :ridere: :ridere: :ridere: :))): :))): :))): <ge> <ge> <ge>
Fate proprio di tutto per farmi tornare in fretta :yes: :yes: :yes: e rendervi pan per focaccia :nunu: :nunu: :nunu: :bastard: :bastard: :bastard: :es: :es: :es: .....e pure la bella marty :fior: :fior: :fior: si è prestata al gioco dei monellacci :es: :es: :es: ....."No go paroe :censored: :censored: :censored: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :nunce: :nunce: :nunce: "

Immagine

.....per ora mi limito a mandarvi questo semplice quanto esaustivo saluto...: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :bavaff: :bavaff: :bavaff:

Ciao a tutti e a presto :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :italia1: :italia1: :italia1:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Il Direttore »

FANTASTICO SIPARIO RAGAZZIIII!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siete i numeri UNO!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Avete accorciato il rientro del micione di un mese almeno!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Onore al Capitano.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Paolo »

Il Direttore ha scritto:FANTASTICO SIPARIO RAGAZZIIII!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Siete i numeri UNO!!!!! ;););););););)
Avete accorciato il rientro del micione di un mese almeno!!!! :shock::shock::shock::shock:
Onore al Capitano.... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
suggerimento sull'utilizzo di tapatalk :idea:
tra una emoction e l'altra lasciate un spazio, in caso contrario con tapatalk le vedete tutte ma a pc dopo la prima escono i codici.
Ora correggo il post del Direttore non toccando il quote per farvi notare la cosa
grazie
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da gianni »

E la domenica porta dal micio anche un GINKO in grandissima forma :ok: :ok: :ok: ....accompagnato da un vinello :alc: :alc: :alc: che dal nome è già un programma :ridere: :ridere: :ridere: :godimento: :godimento: :godimento: ;id: ;id: ;id:
Grazie Michele :ok: :ok: :ok: .....a buon rendere <ge> <ge> <ge>


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:
Per finire difronte alla basilica tutti abbiamo avuto un pensiero per il nostro amatissimo micio :yes:

Immagine

....e continua lo SFOTTO' :grin: :grin: :grin: :stic: :stic: :stic: :bastard: :bastard: :bastard: .... :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Attenti che tornoooo :yes: :yes: :yes: .....e quando torno...... :nunu: :nunu: :nunu: :trrr: :trrr: :trrr: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Rispondi