I TRE RE MAGI A ENEGO-GALLIO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

I TRE RE MAGI A ENEGO-GALLIO

Messaggio da diabolik »

Immagine
I TRE RE MAGI :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,in giro per Enego -Foza- Gallio a consegnare. Oro- Incenso e Mirra :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,mai e poi mai avrei pensato di fare questo giro, in questo periodo, :wall: :wall: :wall: in tutta la mia lunga carriera ciclistica è stata la prima volta, :ok: :ok: :ok: ci siamo trovati questa mattina solamente in 4 ciclisti :wall: :wall: :wall: ,PAOLINO,FEDERICO,CIANO e il Capitano DIABOLIK :evil: , con – 3 gradi ,un freddo della Madonna, :yes: :yes: :yes: CIANO e FEDERICO avevano già fatto la Rosina :wall: :wall: :wall: ,come riscaldamento :yes: :yes: :yes: ,visto che in giro si vedeva solamente che nebbia , abbiamo puntato verso la Valsugana vecchia, :yahoo: :yahoo: :yahoo: già a Campese la temperatura era già salita a più 6, :clap: :clap: :clap: visto che la giornata era favolosa e solare,siamo arrivati fino a Primolano,subito il capitano Diabolik :evil: ha lanciato l'idea di ENEGO- GALLIO, :dizzy: :dizzy: :dizzy: a questo punto siamo stati un po' indecisi, si pensava di fare anche il giro dei 2 canali, abbiamo preso subito questa strada,da dopo 200 mt PAOLINO è sparito :wall: :wall: :wall: ,ritornando verso casa, qui non ho capito il motivo :?: :?: :?: :?: ' a questo punto visto che ci siamo trovati in 3 e l'unico che non voleva fare Enego era sparito, abbiamo girato le bici verso ENEGO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,così abbiamo indovinato,trovando una favolosa giornata con 9 gradi ad ENEGO- e - GALLIO 12 gradi :prrrr: :prrrr: :prrrr: e con una graditissima sorpresa ho trovato anche il mio fratellino GIORGIO a passeggio per Gallio, :fior: :fior: :fior: avendo un appartamento proprio lì :yes: :yes: :yes: ,peccato che PAOLINO sia tornato indietro, :wall: :wall: :wall: ecco cari amici alcune foto per confermare il giro,abbiamo consegnato tutto l'oro -incenso e mirra :yes: :yes: :yes: ,arrivati a casa vuoti e pieni di fame con 110 km.mi sembra non male :?: :?: :?: :?: visto la stagione ciao a tutti belli e brutti. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ultima modifica di diabolik il sabato 14 dicembre 2013, 18:42, modificato 1 volta in totale.
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: I TRE RE MAGI A ENEGO-GALLIO

Messaggio da diabolik »

Immagine
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: I TRE RE MAGI A ENEGO-GALLIO

Messaggio da diabolik »

QUI SIAMO A GALLIO, IL CAPITANO DIABOLIK CON CIANO CON 12 GRADI
Ultima modifica di diabolik il sabato 14 dicembre 2013, 18:35, modificato 1 volta in totale.
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: I TRE RE MAGI A ENEGO-GALLIO

Messaggio da diabolik »

CIANO E FEDERICO AD ENEGO CON 9 GRADI
Immagine
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I TRE RE MAGI A ENEGO-GALLIO

Messaggio da gianni »

:bow: :bow: :bow: FAN TA STI CI :bow: :bow: :bow:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I TRE RE MAGI A ENEGO-GALLIO

Messaggio da Paolo »

Che dire... fantastici :clap: :clap: :clap: io proprio non me l'ho sentita di affrontare questo giro e penso che sia stato un bene per voi che abbia abbandonato :yes: si perchè con la mia zavorra qualcuno avrebbe rischiato di grosso :mogl: :lol: :lol: :lol:

Ieri prima di tornare a casa poco prima di mezzogiorno mi son fatto la Rosina e incredibile :!: :!: :!: era piu caldo alle 9,30 a Valstagna :yes:

Oggi giretto con i Nonsolobici e baciati dal sole :sol: dalla valsugana abbiamo preso per Pove, spettacolare aggiramento di pecore e via per crespano, cornuda e maser :!: 80 km a nove :ok: salutato tutti e proseguito per fare le tre cifre :bow: sempre tra i 9-13 gradi :yahoo:
Rispondi