ciao a tutti

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: occhitristi, zo****a!!!

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto:************, :lol: :lol: tu non sei una micetta, tu sei una VERA GATTA. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Sei entrata con lo stile “NO SESSO, NO UOMINI “ed invece, oggi, ti riveli una vera zo****a. Ti posso fare una domanda, occhitristi :?: :!: :?: :!: :?: :!: Perche’ non ti sei levata anche le mutande :?: :?: :?: Non e’ che per caso nascondi un ****censured****, li sotto :?: :!: :?: :!: :?: :!:
La sorpresa non sarebbe gradita al pirata…e poi, te lo ripeto, giu’ la bacchetta da lui che il violino glielo suono io. :P :P :P

su dai dolcezza non fare così :no: :no: diciamo che occhitristi e un pò audace :cool2:, tanto il pirata vi aspette entrambe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e complimenti per i tuoi lavori di grafica :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: complimenti

Messaggio da Paolo »

occhitristi ha scritto:sarai anche "dolcezza".....ma in quanto a maleducazione e offese sei proprio "acidina"....stai pure tranquilla sei hai problemi conosco dei buoni medici!!! ciao ciao "invidia"....



Beh inanzitutto ti dò un ben-arrivata nel nostro forum :ok: :ok:, mi raccomando non te la prendere, sai dolcezza era finora la nostra PrimaDonna 8) 8) (e unica), magari adesso e solo un pò preocupata che qualcuno le porti via la leadership, ma sono sicuro che passato il primo momento andrete d'accordo......tanto in questo forum, tranquille :mrgreen: :mrgreen: ce posto per tutte e due :sofico: :sofico: :sofico:
Immagine
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

occhitristi

Messaggio da dolcezza »

Ciao occhitristi,
finalmente ce l’ho fatta a metabolizzare :lol: :lol: la tua poca educazione nei miei confronti, grazie anche ad un intervento di paolo769, nonche’ nostro amministratore, mirato e chiarificatore. (tutto sapevo di lui , ma non che appartenesse al wwf, protezione animali.) :shock: :shock: Solo lui e’ riuscito a farmi comprendere che tu sei veramente una donna e non quella poco di buono …… :twisted: :twisted: .Ancora adesso, qui in questa postazione, non riesco a capire il motivo per cui dubitavo sulla tua vera identita’? Troppo bella? :twisted: Troppo affascinante? :twisted: Troppo sensuale? :twisted: Invidia? :twisted: Paura di non accappararmi il pirata? :twisted: Vabbe’, tutto finisce bene quando l’armonia,l’amicizia e il buon senso trionfano. :D :D Il che non e’ poco , vista la brutta piega che aveva preso il nostro rapporto.E poi, da come ha scritto il gatto, :wink: il pirata e’ lunnnnnnnnnnnnngo e li ce n’e’ per tutte e due.
Ad una sola condizione: IL TRINGOLO MAI!! :D
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

pace sia

Messaggio da occhitristi »

Ciao Dolcezza.Mi fa piacere ricucire fin da subito il nostro rapporto, un abbraccio e spero di incontrarti presto. Quale parte del pirata mi lasci????????????????Ovviamente scherzo(??????)
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

yo tengo su plàtano :)

Messaggio da dolcezza »

Caramba, qué CALOR este FORUM :!: :!: :lol: :lol: Estoy muy feliz :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: Qué CHICO MORE PIN_CION :!: :!: :D :D Ojo, occhitristi, que es muy PELIGROSO :!: :!: :wink: :wink: ESTE es tuyo yo tengo ROCCO, EL PIRATA Y su plàtano ( tie', paolo wwf) :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

" A buon entendedor pocas palabras" :ok: :ok: :ok:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

NON PARLO SPAGNOLO

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao Dolcezza !!!!! :roll: :roll: :roll: :lol: :twisted: Tesoro!!!!!!!!! :roll: :oops: 8) :) io non parlo e non capisco lo spagnolo. :? 8) :lol: Con le donne uso una lingua internazionale comprensibile a tutte. :roll: :roll: :oops: Però, per favore, traducimi quanto hai scritto in italiano. :P :oops: 8) Spero sempre di fare la tua conoscenza in mezzo al gruppo. Ciao e Bacioni!!!!!! :x :P :?
Rispondi