The Cat is coming'back!!!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

The Cat is coming'back!!!!!!

Messaggio da Il Direttore »

Cari amici del forum :italia1: :italia1: :italia1: Oggi finalmente il nostro Gattaccio :bow: :bow: dopo giorni, settimane, ma cosa dico? MESIIIIII di attesa, mi ha mandato la piu' bella delle foto! :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
La sua facciona sudata dopo un assaggio di spinbike! :cool: :cool: :cool: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non vedo l'ora di rivederti in strada Gianni! :yes: :yes: :yes:
Buone Feste a te e a tutti gli amici del forum che ci seguono.... lov lov lov
Buon Natale a Tutti! :biggrininvasion:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: The Cat is coming'back!!!!!!

Messaggio da gianni »

Grazie Luca :ok: :ok: :ok:
Piano piano sto cercando di capire se posso tornare a pedalare con voi :cor: :cor: :cor:
Con la cipolla :cuor: :cuor: :cuor: ai box :-( :-( :-( non mi resta che provare a salire sulla spinbike :yes: :yes: :yes: ......è dura :!: :!: :!: ...ma il gattaccio non molla :no: :no: :no: ed è convinto di poter tornare in gruppo :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :es: :es: :es: , anche se il nostro DOC :ok: :ok: :ok: mi dava per quasi spacciato :unzione: :unzione: :unzione: :eek: :eek: :eek: :!: :!: :!: Ma è quel "quasi" che potrebbe ribaltare la tua diagnosi SUPERDOC :wink: :wink: :wink: :kab: :kab: :kab:

Faccio pure io i migliori AUGURI di BUON NATALE :smilenat: :smilenat: :smilenat: :nat: :nat: :nat: :nat: :nat: :nat: a tutti gli amici del forum :ok: :ok: :ok: e alle loro famiglie lov lov lov
"The Cat"
claudio bertoncello
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 12:30

Re: The Cat is coming'back!!!!!!

Messaggio da claudio bertoncello »

tanti auguri di Buone Feste a tutti i ciclisti del forum.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: The Cat is coming'back!!!!!!

Messaggio da Paolo »

Mi accodo ovviamente anch'io inviando a tutti gli Auguri di Natale :smilenat:
Oggi per la seduta prenatalizia, mi sono trovato con Ciano :yes: ,

Immagine


Colombiano :clap:

Immagine


e il mitico Capitan Diabolik :ok:

Immagine


le foto che vedete qui sono tratte dalla cronaca live che ho fatto al gatto con Line,

Immagine


lui ha apprezzato molto la cosa :lol: :lol: :lol:

da segnalare che per le strade non erravamo da soli... guardate che bel gruppetto si e formato attorno a noi :cool:

Immagine


insomma un altro bel centonne anche oggi, questo per me che a Travettore accontentandomi ho abbandonato girando la bici verso casa :yes: mentre gli altri hanno proseguito :eek:
CAVALLO BAIO
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 20:22
Località: MALO

Re: The Cat is coming'back!!!!!!

Messaggio da CAVALLO BAIO »

Buone Feste e Felice Natale anche da parte mia a tutti gli amici del forum :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: The Cat is coming'back!!!!!!

Messaggio da Paolo »

:smilenat:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: The Cat is coming'back!!!!!!

Messaggio da diabolik »

Ciao Gianni ho sentito con moltissimo piacere,che sei salito in bici da spining, e questo mi fa molto piacere :D :D :D :D ,anche perchè in gruppo si sente tantissima la tua mancanza :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: ,ora il capitano Diabolik :twisted: :twisted: :twisted: vi vuole fare tantissimi auguri di un buon e felice Natale :nat: :nat: :nat: a voi e alle vostre famiglie :smilenat: :smilenat: :smilenat:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: The Cat is coming'back!!!!!!

Messaggio da gianni »

Grazie mille mitico CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted:
Ti avevo avvisato in anteprima via whataapp :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok:
Ad ogni modo dovrai aspettare ancora qualche mese prima di rivedermi in sella :-( :-( :-(
Fai il bravo e cerca di non esagerare in questo periodo :no: :no: :no: che sei un patrimonio dell'umanità sportiva :grin: :grin: :grin: ....e vai preservato :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Rispondi