GIRO COMPLETO DELL'ALTOPIANO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

GIRO COMPLETO DELL'ALTOPIANO

Messaggio da diabolik »

Sempre bellissimo questo giro completo dell' Altopiano di 145 km. :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,grandissima soddisfazione trovare tantissimi corridori questa mattina in PIAZZA a NOVE :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,ottima giornata, con una temperatura gradevole, :prrrr: :prrrr: :prrrr: peccato che 3/4 del gruppo non abbia continuato il giro completo, :wall: :wall: :wall: solamente ,Terenzio, Ciano,Secco,Paolino,Fabrizio ,il Grandissimo Micio e capitano Diabolik, :twisted: hanno portato a termine questo giro completo, :yahoo: :yahoo: :yahoo: il capitano Diabolik :twisted: ha voluto sprintare per lasciare l'ultimo segno, al Bivio Italia, :fior: :fior: :fior: perché dopo questo giro,deve abbandonare ,tutta la compagnia, con tantissimo dolore, :wall: :wall: :wall:per prepararmi alla grande,per il mio grandioso EVENTO :dizzy: :dizzy: :dizzy: -TENTATIVO RECORD DELL'ORA MONDIALE IN PISTA :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,quindi mi devo solamente prepararmi, dietro moto in SUPER STRADA, :yes: :yes: :yes: e fare tantissima pista :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,io ci credo tantissimo :yes: :yes: :yes: ,ciao a tutti,amanti delle 2 ruote a pedali.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: GIRO COMPLETO DELL'ALTOPIANO

Messaggio da Paolo »

Sempre bel giro :!: :!: :!: ma come scritto in FB quanta fatica :wall: :wall: :wall: qui i dati

Comunque per sabato si pensa a un giro tranquillo e con altimetria moooolto ridotta :ok:
Rispondi