Problemi di connessione (accedere) al forum?

Sezione di aiuto "se non bastano le Faq", segnalazione problemi, suggerimenti.....
Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Problemi di connessione (accedere) al forum?

Messaggio da Paolo »

Ricordando che per tutti i problemi esistono le Faq, Il Supporto e in ultima i contatti :arrow: con l'Admin :wink:

comunque:

Ho perso la mia password!
La tua password non può essere recuperata, ma può essere rigenerata. Per far questo vai nella pagina di ingresso e clicca Ho dimenticato la password, segui le istruzioni e tornerai in linea in poco tempo.
Ricorda: l'email che ti arriverà con la nuova password potrebbe non essere immediata :!:


non riesci piú accedere?!
Verifica il messaggio di posta elettronica che ti è stato inviato la prima volta che ti sei registrato, controlla nome utente e password e riprova.
Prova a cliccare su Cancella cookie, trovi il link in basso, se hai avuto problemi di accesso o di uscita dal sistema, la cancellazione dei cookie potrebbe risolvere tale disguido.


Codice di conferma?
Dopo il quarto tentativo di entrare nel forum senza successo verra chiesto di inserire in un campo un codice visuale che allora verrà mostrato (può esserci qualcuno che ha provato a entrare nel tuo account, anche un familiare :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ) .
Rispondi