VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Messaggio da dolcezza »

AVV.THE CAT, :fior: :fior: :fior:
come posso dimenticare quest'uomo :?: :?: :?: Ritengo sia impossibile. :grin: :grin: :grin:

Dolcezza :fior: :fior: :fior:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Messaggio da gianni »

Ebbene si :yes: :yes: :yes: ...questa volta sono concorde con te :yes: :yes: :yes:

Un uomo così non si può proprio dimenticare :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Messaggio da occhitristi »

Villani :mad: :mad: lasciate stare il mio pirata :!: :mad:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Messaggio da el camionaro »

A questo punto mi sento in obbligo di consigliare :angry: :angry: al grande Pirata ad abbandonare in maniera definitiva le 2(due) brutte compagnie :trrr: che suo malgrado si è cacciato :!: :!: ! I CAREGNATI che lo stanno spompando letteralmente :trrr: :trrr: (non hai piu' l'età): consiglio pertanto l'aggregazione al gruppo NON SOLO BICI :accordo: :accordo: :birra: :birra: :bib: :bib: dove può far valere le sue doti di ciclista :cadi: :cadi: , non verrà mai lasciato solo sarà lui a staccare gli altri e non viceversa e sopratutto avrà modo di esaltare la sua dote di grande oratore :angry: :grrrrr: :grrrrr: dal momento che non avrà bisogno di tutto l'ossigeno per far girare le pedivelle. La seconda brutta compagnia è la ZACCARINA DOLCIFICATA a sale, professionista in moine zoccolate imbevute di prese per il c..o bevute alla grande dal re dei PAJASI :pianto1: duca del casato dei EBETI SBUSOTTONI :pianto1: conte dei VOLGAROTTI HOMINI STORTI :pianto1:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Messaggio da ILPIRATA »

Eh si :!: :!: :!: mio carissimo camionaro, mi sa che hai proprio ragione. :yes: :yes: :yes: Dovrò per forza decidermi a seguire il tuo prezioso consiglio se non voglio ridurmi ad uno straccio. :clap: :clap: :clap: All'interno del tuo gruppo dei "NON SOLO BICI" sono certo che farei la mia bella figura e magari potrei anche salire qualche volta sul podio, :campione: :campione: :campione: invece di rimediare solamente brutte sconfitte al cospetto del gatto. :wall: :wall: :wall: Ma a farmi morire di fatica all'interno del gruppo CAREGNATI sai chi è :?: :?: :?: :no: :no: :no: Te lo dico io : :ok: :ok: :ok: è una Pumetta che peserà 40 Kg. con la bicicletta, la quale in salita mi incita continuamente dicendomi : :godimento: :godimento: :godimento: " Dai Pirata spingi....spingi...spingi più forte, non ti fermare, continua a spingere che ce la fai, non ti fermare, spingi ancora più forte, ed io là ad arrancare con il fiatone, e lei : :godimento: :godimento: :godimento: continua a spingere, non ti fermare, spingi, spingi così che vai bene, dai ancora uno sforzo, l'ultimo e poi è fatta, dai che stiamo v.....arrivando, :godimento: :godimento: :godimento: ma alla fine lei stanca di aspettarmi mi molla sul posto e con quattro poderose pedalate se ne va tutta sola verso il traguardo a raccogliere i meritati applausi :clap: :clap: :clap: dei compagni, ed io mesto mesto :(( :(( :(( a subire le parole di scherno degli avversari. :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: Per quanto riguarda Dolcezza non ti preoccupare, anche se conservo ancora adesso dolci e indelebili ricordi del passato, :godimento: :godimento: :godimento: quella è una storia finità che non potrà mai più ritornare. :no: :no: :no: Speriamo dunque di ritrovarci già da domenica tutti assieme con il gruppo dei "NON SOLO BICI" e fare un giro tranquillo con voi. :ok: :ok: :ok: Ora ti saluto mio caro camionaro e arriverderci a presto :!: :!: :!: :grazie: :grazie: :grazie:
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Messaggio da gianni »

Dai pirata :ok: non abbatterti :no: verranno tempi migliori :yes:
I consigli del camionaro sono buoni e giusti :ok: , ma un vero pirata non si arrende mai :no:

Quindi come diceva la pumetta in salita:
:godimento: :godimento: :godimento: SPINGI PIRATA :godimento: :godimento: :godimento:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Messaggio da homoerectus »

che manega de frocetti!!!!!!!!!!
Rispondi