che lavata superpiero!!!
Moderatore: gianni
Re: che lavata superpiero!!!
Dolcezza ... amica mia
come sei caduta in basso!!!
Sei proprio la degna compagna di Fulgy... l'uomo primitivo del forum!!!
come sei caduta in basso!!!
Sei proprio la degna compagna di Fulgy... l'uomo primitivo del forum!!!
- el camionaro
- Advanced Member
Animella in pena di glicemia fusa non ti crucciare. CHANEL non è una scoperta sconvolgente ma una coperta avvolgente sarà la luce che illuminerà la mia strada. Per il lavaggio ti consiglio il auto wash dei f.lli Paltan ,lavaggi interni esterni con cera a prezzi concorenziali . P:S non accettano s..oggetti impresentabili tipo T.I.R marca PAJASO perchè l'impianto non è abilitato all'uso dell'acido muriatico.
Sperpiero quatto quatto ha partecipato alla GF Damiano Cunego optando per il percorso medio......ma mi sa che visto la posizione, non si era ancora asciugato bene dalla lavata presa in settimana
691° con un sonante distcco dai primi
Pierin.....ti portiamo da cappeller con pirata e killer
691° con un sonante distcco dai primi
Pierin.....ti portiamo da cappeller con pirata e killer
"The Cat"
pazienza
avrà avuto l'assetto da bagnato
bravo lo stesso sarà per la prossima volta
attendiamo tue notizie
avrà avuto l'assetto da bagnato
bravo lo stesso sarà per la prossima volta
attendiamo tue notizie
Oddio, non saro’ mica stata io a distruggere "l’assetto" di superpiero con tutta la robaccia che ho scritto e detto sul suo conto Qualora fosse cosi’ , mi assumo tutte le responsabilita’. Pierin, se ci sei, batti un colpo E’ giunta l’ora di regalarti la formula magica che ti fara’ diventare IL PIU’ GRANDE CAMPIONE DEL FORUM.
PAROLA DI DONNA
PAROLA DI DONNA
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
oh se torna chanel!!! sito nadata fare un tagliando aea perussoea!!!!
se te ghe bisogno mi so pronto a visitarte!!!
Fulgy,
comportati bene. Chanel, la verginella, e' in ritiro spirituale. Il forum le ha scombussolata la vita.
comportati bene. Chanel, la verginella, e' in ritiro spirituale. Il forum le ha scombussolata la vita.
By Dolcezza with love
Eh si caro Fred Flintstone sono proprio tornata ma per tua informazione la mia "perussoea" , come la chiami tu, non ha bisogno di tagliandi e tanto meno delle tue visite perciò torna pure alla tua caverna ... c'è Wilma che ti aspettahomoerectus ha scritto:oh se torna chanel!!! sito nadata fare un tagliando aea perussoea!!!!
Cara Dolcezza o meglio Wilma ,dolcezza ha scritto:Fulgy,
se c'è qualcuno qui che ha bisogno di un ritiro spirituale non sono di certo io
Tu oltre alla vita di scombussolato hai pure il cervello
Caro BEL TIRel camionaro ha scritto: CHANEL non è una scoperta sconvolgente ma una coperta avvolgente sarà la luce che illuminerà la mia strada.
come sei carino ... sei proprio un gentiluomo .....fossero tutti come te il mondo sarebbe decisamente migliore ....un bacio