mio cugino ivano!!!

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

mio cugino ivano!!!

Messaggio da gianni »

Attenti a trattarmi male brutti monelli :lol: :lol: :lol:
Guardate cos'è successo a mio cugino ivano :ridere: :ridere: :ridere:



SFRATTA' GATTO DI CASA, LA MOGLIE LO DENUNCIA
PARMA - Ha 'sfrattato' il gatto di casa e la moglie si è rivolta al Tribunale degli animali di Aidaa, l' Associazione italiana difesa animali e ambiente, che ha reso noto l'episodio.

E' accaduto a Parma, 'vittima' Ivano, un certosino di sette anni. Il micio, già 'reo' di lasciare peli su poltrone e divani, è stato sorpreso dal padrone, un noto dirigente della 'Parma bene', mentre si faceva le unghie sulla scrivania del suo ufficio a casa, e la pipì sulla sua borsa da lavoro.

A quel punto, secondo la denuncia della moglie, il coniuge - con la colf asiatica come complice - lo ha sistemato in balcone, al freddo e sotto la pioggia.

Solo la mattina dopo, vedendo la ciotola della pappa ancora piena, la moglie ha scoperto Ivano sul balcone, infreddolito e bagnato. A quel punto si è rivolta all'Aidaa, chiedendo un risarcimento di 500 euro al marito per spese veterinarie e danni morali, e 200 euro alla colf 'complice'.

La pratica sarà istruita da uno dei sette legali parmigiani che hanno aderito al Tribunale degli animali. Se le parti non troveranno un accordo stragiudiziale, la questione potrebbe essere discussa nella prima seduta del 'Tribunale' in programma il 10 ottobre.

Oh ragazzi non è una balla :no: :no: :no: ...era pubblicato oggi sul sito dell'ANSA :wall: :wall: :wall: e poi ci lamentiamo perchè l'iter giudiziario in italia è lento e farraginoso :wall: :wall: :wall: ...non ho parole :censored: :censored: :censored:
"The Cat"
Rispondi