Scooooooop Diabolik sconfitto --->qui le prove

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Scooooooop Diabolik sconfitto --->qui le prove

Messaggio da Paolo »

Ciao a tutti ragazzi...e ragazze e un pensiero a chi e assente giustificato :wink: dal forum in questi giorni Immagine

Ma per questo non mi posso sottrarre nel rivelare un fatto :shock: :shock:, attendendo il rientro di tutti
e vi assicuro che come riportato nel titolo del post trattasi di vero Scoop :yes: :yes: :yes:

E allora bando alle ciance e passiamo subito ai fatti, non voglio farvi penare nell'ulteriore attesa :grin: :grin:


In questo periodo agostano Immagine mi sono trovato tra le mani un vecchio quotidiano di vent'anni fà, un vero reperto storico :censored: :censored: ingiallito sì dal tempo ma ben leggibile :o :o :o :o che riportava un articolo di una competizione del tempo:
la Merlo Rubbio :!: :!: :!:

Ecco a voi la pagina :oops: :oops:
Immagine
Incuriosito dall'evento che non conoscevo :mmmm: riportato nel giornale ho dato una lettura all'articolo :? :?
e con immenso stupore :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mi sono trovato come protagonisti due attori che conosco, ma dico... conosciamo almeno per fama un pò tutti.

E allora dai.. zummo l'articolo e lo lascio alla vostra lettura, ci troviamo di fronte a una notizia da :italia1:

Immagine

Avete letto :?: :?: :shock:

Mai la redazione sportiva del FP769 pensava di trovarsi di fronte a simile notizie :menenevo: :menenevo:

dopo le grandi pagine di cronaca regalateci dalle vittorie dell'invincibile con Alì e Lanza :grazie:

scopriamo il nostro leader Immagine sconfitto con Il Pirata Immagine :( :( :cry: :cryblu: :cry: :cryblu: :cry: :cryblu: :cry: :cryblu:



e nell'attesa di una replica dell'uomo mascherato, dallo Staff arrivano i doverosi complimenti a un grande........
......in tutti i sensi :grin: :grin: :grin: :grin: atleta Il Pirata :campione: riuscito dove gli altri sono miseramente falliti,
e chè con la sua impresa ha regalato una pagina di storia al forum e al mondo delle due ruote :bow: :bow: :bow:
:grazie:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

MEMORABILE MERLO-RUBBIO

Messaggio da ILPIRATA »

Di tutto cuore ringrazio vivamente la redazione sportiva di FP769 per il grande risalto dato ad una memorabile competizione svoltasi nella notte dei tempi in cui il Pirata era solito a performance strepitose in quelle gare, e che il nostro bravissimo amministratore è riuscito non si sa come, a rispolverare un vecchio giornale di allora e riportare alla luce la cronaca di una sfida memorabile! Grazie ancora Paolo (sei stato superlativo) ed un cordiale saluto a tutti! Ciaoooooooooooooo!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

diffida!!!

Messaggio da gianni »

Il clan DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: dopo aver letto l'articolo taroccato della cronaca merlo/rubbio, diffida con decorrenza immediata qualsiasi atto sacrilego :unzione: :unzione: :unzione: che possa ledere l'immagine e la nomea del super eroe e contestualmente si riserva di produrre la vera cronaca con le motivazioni reali della casuale ma non usuale defaillance dell'uomo mascherato :twisted: :twisted: :twisted:
In attesa di nuovi successi del nostro campione portiamo i suoi saluti a tutti i tifosi ricordando che anche lui come Valentino Rossi si è chiuso in un più che giustificato SILENZIO STAMPA :!: :!: :!:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: diffida!!!

Messaggio da Paolo »

Mi dispiace :stop: ma il tuo intervento mi sa tanto di sagra della contradizione, prima metti in dubbio la news :no: :no:
gianni ha scritto:l'articolo taroccato della cronaca merlo/rubbio
visto che poi la confermi :o :o :o :o :o :o :o :o :o
gianni ha scritto:si riserva di produrre la vera cronaca con le motivazioni reali della casuale ma non usuale defaillance dell'uomo mascherato :twisted:
A questo punto è opportuno che i due attori :box: :box: della cronaca merlorubbio, tramite loro intervento su codesto pubblico Forum, forniscano ulteriori particolari sull'evento :yes: :yes: :yes: :yes: , e non parlatemi di SILENZIO STAMPA!!! :tapir: .
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Cattiveria

Messaggio da ILPIRATA »

Con grande rammarico devo constatare che un utente di questo forum che fino a qualche anno fa le buscava di sana pianta dal Pirata sia in salita che in pianura, sia arrivato a mettere in dubbio una prestazione esaltante da parte del Pirata e riportata all'epoca su tutti i giornali sportivi e che lo stesso Diabolik ancora oggi conferma con grande onestà. Inoltre in settimana durante uno dei soliti giri di gruppo con quelli del Travettore, ho sentito che serpeggia ancora dello scetticismo attorno allo storivo evento. Ebbene, a questi scettici rispondo che a quella competizione c'era un testimonial d'eccezione (anche lui utente di questo Forum con il NickName di NicoSchena) persona integerrima, leale e sincera. Riporto in brevo quanto ha affermato lo stesso NicoSchena subito dopo l'arrivo dell'epica sfida : " Sono salito a Rubbio in auto accompagnato dal figlioletto Paolo, poichè non ero al top della condizione per poter affrontare un simile sforzo. Volevo vedere da vicino la grande sfida tra Il Pirata e Diabolik, poichè una settimana prima in pre gara sempre sullo stesso percorso, Diabolik aveva rifilato al Pirata ben quattro minuti di distacco. Ebbene, giunto ai tre Km. dall'arrivo mi trovo davanti alla mia auto Diabolik, mentre non riesco a scorgere Il Pirata. Ho pensato subito che il Pirata si fosse ritirato, perchè era impensabile che si trovasse davanti a Diabolik. Ed invece, mi accosto a Diabolik e gli chiedo notizie sul Pirata, e lui sconsolato mi dice: " E' PIU' AVANTI ". Incredulo pigio sull'acceleratore e a tutta velocità mi porto verso il traguardo appena in tempo per vedere Il Pirata superare la linea dell'arrivo." Questo è quanto ha dichiarato NicoSchena alla stampa dopo l'arrivo, e che la stampa stessa non ha riportato sui giornali, ma che lo stesso NicoSchena può ancora confermare. Certo di aver sciolto ogni ragionevole dubbio, mando un caloroso saluto a tutto il Forum ed un immenso bacione a Dolcezza e Occhitristi.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

e alla fine...

Messaggio da Paolo »

E con queste precisazioni del Pirata penso possa esser considerata chiusa la faccenda :o :o :o ,
ma lasciatemi prima esporre una mia rifessione:
certo che se per trovare il nostro leader ovvero l'uomo mascherato Immagine sconfitto dobbiamo
tornare indietro di vent'anni :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap:

Ora restiamo in attesa dei dettagli del prossimo evento Party segnalato qui :arrow:

e come finale del post, in tinta con i colori di allora, dedicato al Pirata e a Capitan Diabolik.....
Immagine
Immagine
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

grazie

Messaggio da occhitristi »

ricambio il bacio e ringrazio di cuore.
Ciao bel pirata
Rispondi