e quelli delle granfondo!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del pedale!!!
domani sabato 11 ottobre, spariamo l'ultima cartuccia rimasta in canna!! proprio io che le vendo!!! :clap: :clap: :clap:
solamente per questa occassione di sabato a Carpi (mo) http://www.granfondoitalia.it/

questa a manifestazione è dedicata in ricordo del primo maratoneta azzurro vincitore ad una maratona alle olimpiadi di londra 1908, e quest'anno ricorre il centenario .La domenica ci sarà la maratona di 42 km da maranello a carpi.
pensate che cè la classifica abbinata tra granfondo e maratona... se le fate tutte e due sapete che sono i giorni giusti che a casa vostra passi prima il postino e poi l'idraulico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' già il terzo anno che la faccio,il percorso presenta 2 salite brevi di 2km ciascuna, ovviamente rispetto a quello che si fa durante l anno sono dei cavalcavia, ma il caso vuole che ogni volta si forma un gruppetto di 10 unità al colpo e cosi si arriva fino all arrivo.E' una corsa adatta per passistoni puri, e secondo me il gatto , se riuscisse a stare aggangiato in salita ai primi potrebbe in volata dire la sua...
Il 13 ottobre metteremo la bici in granaro...e fin quando non se magna el panetton ...rimane li!!!
ciao a tutti!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da gianni »

Caro matteo in questo periodo il gatto è attaccato alla canna del gas :cryblu: :cryblu: :cryblu: .......visto che le BORSE non sono più vicine all'uccello ma bensì ....sotto i piedi :cryblu: :cryblu: :cryblu:
In bocca al lupo per Carpi :ok:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da dolcezza »

:evil: :evil: Caro Matteo, :evil: :evil:
ti riporto l’articolo n.6 del nostro regolamento:

6) L’utente si assume tutte le responsabilita’derivanti da eventuali danni arrecati da se medesimo durante l'uso del forum, per il reato di vilipendio.

ImmagineLa prossima volta ti inseriro' nella lista degli utenti bloccati. :nunu: :nunu: :nunu:

La segretaria
:fior:


Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da matteoreby »

eccoci qua appena rientrati da carpi!!
alzataccia stamattina all alba, la partenza era alle 11.00!!si partiva in 3500 quindi bisogno entrare un ora prima in griglia per non averne un macello davanti...
entriamo in griglia... e lo speaker annuncia che la partenza verrà posticipata di mezz ora!!! alla fine ci siamo fatti 1h e mezza a fare i baccalà...si parte a tutta....la strada è piana .. il conta chilometri segna costantamente i 50 !!!
arriviamo al bivio e comincia la prima salita! il contachilomentre segna 46 di media!!!
si vede che è ottobre, su una salita di 2 km rimaniamo in 8, si scende faccendo le gimkane e comincia la seconda salita, uno strappo secco al 15% di 1 km, rimaniamo in 4...putroppo mancano 50 km all arrivo!!!
finita la discesa rientrano altri 8 e ci troviamo in 12 al comando!!! gli inseguitori sono ad un minuto... e non riusciranno più a prenderci fino all arrivo.
in volata sono fermo, non ho lo scatto felino del gatto...mi piazzo 7 assoluto, e il premio è una medaglietta!!!
ottimo il pasta party....allestito all interno di un vero proprio ristorante!
ora la stagione è finita, per sentire altre cronache delle gare, arriverci al prossimo anno.
ora ci aspetta un meritato riposo!
ciao a tutti
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da Paolo »

Bravo :!: ma ricordati che noi attendiamo di vederti con la maglia tricolore indossata :yes:
P.S. attendo la risposta mio quesito del MP
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da matteoreby »

le premiazioni con la consegna della maglia le faranno a dicembre a Castrocaro...nel frattempo bisogno aspettare
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da dolcezza »

:fior: :fior: :fior: Carissimo matteo, :fior: :fior: :fior:
considerata la posizione INFELICE :cryblu: :cryblu: :cryblu: di arrivo dell’ultima granfondo, ti ho spogliato della maglia tricolore, e mio malgrado ti ho lasciato nudo con la chitarra in mano. :lol: :lol: :lol: . I campioni sportivi del nostro forum, te lo ricordo, sono tutte persone di successo continuo e costante. Per evitare questi spiacevoli inconveniente, ti consiglio per il prossimo anno di impegnarti molto di piu'. :nunu: :nunu: :nunu:



Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da matteoreby »

uè dolcezza.... :cool: :cool:
volevo ringranziarti per lo splendido quadretto !!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ora la bici è parcheggiata nel granaro... per il prossimo proveremo a fare meglio!!! :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: e quelli delle granfondo!!!

Messaggio da dolcezza »

:? :? Carissimo matteo, :fior: :fior: :fior:
vorrei precisare che hai usato l’interiezione uè :nunu: :nunu: :nunu: in modo scorretto perche’ di solito si usa per ammonire una persona maleducata. "Io non credo proprio di esserlo." :eek: :eek: :eek: Per tutto il resto ti ringrazio di :cuor:
I miei ossequi.
:fior: :fior: :fior: :grin: :grin: :grin:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi