vento del congelatore!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

vento del congelatore!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao tutti amici del forum!!!
avete visto stamattina alle 10 quanto freddo faceva??? il termometro davanti guido segnava -5!!!!
cmq noi irredicibili fruttaroli, quelli originali, il nostri minimo sindacale l'abbiamo fatto lo stesso:100km!!!
avanti e indietro per la superstrada...do maroni!!!
ovviamente vestiti come palombari!!!
tra voi chi è che ha osato sfidare il vento del congelatore???
ciao a tutti
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: vento del congelatore!!!

Messaggio da Paolo »

eccoti subito servito :grin: :grin: :grin: Questi :!: :!: :!: :!: :!:
avanti e indietro a portare su sacchi di sale in attesa della grande nevicata :))): :))): :))): :))):
Immagine
a proposito hai visto :arrow: qui <rerid>
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: vento del congelatore!!!

Messaggio da gianni »

Quasi due ore a piedi con passo spedito e poi sollevamento pesi :clap: :clap: :clap:
Per oggi niente bici :no: , troppo freddo :trrr: ......solo l'impavido craker ha tentato l'avventura :wall: e abbiamo visto che fine ha fatto :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Per quanto riguarda i fruttaroli (fiordifrutta), sappiamo che matteo è un superman e deve preparare la difesa al magico tricolore conquistato nella passata stagione :clap: :clap: :clap: , per quanto riguarda invece il chiacchierone di mauretto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , sappiamo bene che per quanto si alleni rimane una schiappetta :lol: :lol: :lol: , uno di quelli che diabolik :twisted: utilizza come lepri per poi mangiarselo in un sol boccone :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Ciao Mauretto :nicetongue: ...corri corri che tanto ti prendiamo sempre :))): :))): :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: vento del congelatore!!!

Messaggio da Frank »

Anchi'o mi sono allenato oggi non ho fatto 100 KM come Matteo che penso abbia fatto 4 volte la super io l'ho fatta solo 2
volte (thiene andata e ritorno) :iocero: comunque si era freddo ma non da morire, io devo recuperare la forma dopo due mesi di STOP Sono rimasto sorpreso di non vedere i caregnati in strada evidentemente son diventati delle femminucce
:tapir: :carnealfuoco:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: vento del congelatore!!!

Messaggio da gianni »

FRANK MA VA A FARTI BENEDIRE :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:

Ma quali due mesi di stop :!: :!: :!: :no: :no: :no:
Sanno tutti che sei sempre uscito in MTB :!: :!: :!: Se tutto va bene avrai fatto più chilometri di noi :yes: :yes: :yes: smettila di raccontare frottole e crearti alibi :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...ti tremano già le gambette solo a pensare alle bastonate diabolike :twisted: :twisted: :twisted: :nunu: :nunu: :nunu: :?: :?: :?:
Sei proprio un PINOCCHIO :lol: :lol: :lol: :))): :))): :))):
"The Cat"
Rispondi