GF VERNACCIA UN TRIONFO

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da bella vita »

Cari amici del forum lov lov lov
domenica 10 maggio a San Gimignano :fior: :fior: :fior: si è corsa la GF della Vernaccia :prrrr: :prrrr: :prrrr: valida quale prova del campionato italiano Medio Fondo dell'AIMANC :clap: :clap: :clap:
Partenza ore 9.00, grande ressa oltre 2000 corridori da tutta Italia al via :trrr: :trrr: :trrr: i più forti ci sono tutti :wall: :wall: :wall:
Si parte a tutta :angry: :angry: :angry: tengo una buona posizione e mi faccio largo tanto da trovarmi davanti :yahoo: :yahoo: :yahoo:
iniziano le rotonde e iniziano i colpi proibiti :angry: :angry: :angry: corridori che si infilano da tutte le parti e mi ritrovo in centesima posizione :nunu: :nunu: :nunu:
Arriva la prima salita 1,5 Km al 14% durissima i miei colleghi attaccano a tutta e mi spaventano non poco :nunu: :nunu: :nunu: tengo duro e spingo a tutta :yes: :yes: :yes: incurante della soglia che se ne va :medit: :medit: :medit:
A fine salita riprendo il collega Jacoponi di Livorno che aveva tentato la sortita :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Bene sono davanti a lui leggera discesa e subito altra salita di 3 Km con il primo Km al 15% :wall: :wall: :wall: attacco ma Jacoponi mi si affianca e tenta di partire nuovamente :nunu: :nunu: :nunu: non mollo e subito dopo lo prendo e lo stacco :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La gara si mette bene ma il primo gruppo ha preso il decollo e non so se vi sia qualche collega davanti :medit: :medit: :medit:
Trovo la Lancioni (ricordate la GF Campagnolo?) la saluto e lei si commuove nel rivedermi lov lov lov e mi chiede se è nato il bebè :fior: :fior: :fior:
Penso che questo è il treno giusto :cowb: :cowb: :cowb: e tengo duro :ok: :ok: :ok:
Altra salita di 6 km con pendenze del 16% :wall: :wall: :wall: salgo regolare e resto con il gruppo Lancioni con i suoi 6 scudieri :begging: :begging: :begging: che la scortano
Dietro non molla un gruppetto che rimane a circa 40 secondi :prrrr: :prrrr: :prrrr: lì c'è l'avv. Dal Ben di Verona che è un osso duro :nunu: :nunu: :nunu:
Scollino e subito inizia altra ascesa a Castellina in Chianti di 7Km pedalabili dove la velicità di crocera è veramente sostenuta :nunu: :nunu: :nunu: ma la mia voglia di lottare mi fa tenere il passo giusto :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Finalmente finisce l'ascesa lunga discesa a tutta si toccano i 90 km/h :cowb: :cowb: :cowb:

Siamo a metà
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da bella vita »

Scusate ma è la terza volta che provo a scrivere la cronaca di questa GF.
Sono rimasto a fine discesa e giunti a metà percorso iniziano i classici mangia e bevi :cryblu: :cryblu: :cryblu: anche se da bere c'è gran poco :sbavon: :sbavon: :sbavon: vista la gran fatica che si fa.
Vediamo il primo gruppo e si va a tutta a caccia :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Dopo qualche chilometro si rientra :clap: :clap: :clap: sono davanti e posso controllare se vi è qualche collega davanti :trrr: :trrr: :trrr: mi giro e mi rigiro nessuno è con me :yahoo: :yahoo: :yahoo: <rerid> <rerid> <rerid>
Si procede spediti di gran passo :cowb: :cowb: :cowb: altra salita di solo un chilometro al 13% che male ma tengo :prrrr: :prrrr: :prrrr: duro e finalmente si arriva al bivio dei percorsi :yes: :yes: :yes: prendo per il medio questa volta visto che sono costretto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: saluto la Lancioni :fior: :fior: :fior: e gli auguro una bella vittoria <rerid> <rerid> <rerid>
Altra salita di 6 Km con pendenze questa volta al 4 e 6% si va a tutta si toccano i 30 km/h siamo in fila indiana :angry: :angry: :angry: e non mollo un centimetro tanta è la voglia di vincere :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Scolliniamo giù in discesa a tutta :cowb: :cowb: :cowb: altra salita di :cowb: 3Km questa più dura :wall: :wall: :wall: scattano come matti :mmmm: :mmmm: :mmmm: la fatica e il gran caldo si fanno sentire sulle gambe :angry: :angry: :angry: tengo duro si stacca qualche corridore rimango attaccato all'ultima ruota quando a un chilometro dallo scollinamento :censored: :censored: :censored: devo calare la velocità ed i primi se ne vanno :angry: :angry: :angry: peccato ma non mi rassegno ad inseguire :angry: :angry: :angry:
Scollino e quindi discesa finale verso 1,5 Km dell'ultima salita di giornata dove di gran passo assieme ad altri 3 in vista dell'arrivo riprendiamo 4 corridori e li passiamo per la volata finale :trrr: :trrr: :trrr: che mi vede trionfare a braccia al cielo :yahoo: :yahoo: :yahoo: per la vittoria del Campionato Italiano Avvocati Notai e Magistrati d'Italia <rerid> <rerid> <rerid>
Ed ecco la bella notizia :prrrr: :prrrr: :prrrr: vi avevo promesso un prosciuttone :sbavon: :sbavon: :sbavon: ebbene ne ho vinti due :clap: :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo: credo che questo valga molto di più di tutte le maglie e le coppe vero :ok: :ok: :ok:
Per la cronaca il foro bassanese :clap: :clap: :clap: ha ottenuto anche un onorevole secondo posto di categoria con l'avv. Paolo La Placa alle mie spalle :yahoo: :yahoo: :yahoo: ed un terzo con l'avv. Nereo Merlo il nostro presidente dello Jus Sport Bassano <rerid> <rerid> <rerid>
Bella vita a tutti :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da gianni »

SUPER BELLAVITA :clap: :clap: :clap:

Complimenti per la strepitosa vittoria :campione: :campione: :campione: :campione: ....metti in cantina i prosciuttoni che poi pensiamo noi a fargli la festa :lol: :lol: :lol: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
"The Cat"
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da Nicoskena »

STREPITOSO BELLAVITA !!!!
Complimenti e sempre in bocca al lupo per le prossime :clap: :clap: :clap: :campione: :campione: :campione:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da Paolo »

Grandisssimo Bellavita :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da Frank »

GRANDE BELLAVITA AVVOCATO VINCENTE
Immagine
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da diabolik »

Grande grande ancora grande bella vita, :ok: :ok: :ok: continua così, :clap: :clap: :clap: che poi facciamo festa, ciao. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da dolcezza »

CARISSIMO BELLAVITA,


Immagine


Immagine



Dolcezza Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
yenapaola
Member
Member
Messaggi: 54
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2009, 19:50

Re: GF VERNACCIA UN TRIONFO

Messaggio da yenapaola »

:clap: :clap: :clap: TANTI TANTI TANTI TANTI ........................... :clap: :clap: :clap:

:ok: ANCHE DA PARTE MIA

E IN BOCCA ALLA YENA
:fior:
Rispondi