dolcezza come babbo???

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

dolcezza come babbo???

Messaggio da gianni »

Ciao dolcezza cara :grin: :grin: :grin: .....sono molto triste perchè noto che se non ti stuzzico io nessuno viene a sveglire il "can che dorme"...e allora stimolato nella fantasia dalle pubblicità natalizie :smilenat: :smilenat: :smilenat: e certo di un tuo pronto intervento ti dico amorevolmente questo:........non è ancora ora che ti cambi quelle mutandine :?: :?: :?: ......che sono oramai mesi che le porti :?: :?: :?: ....come puoi pretendere che il povero pirata si avvicini :?: :?: :?: .........fatti un bel bagno e metti qualcosa di più consono con il NATALE......sporcacciona :angry: :angry: :angry: :angry: ..............

........e mò sono azz miei..........baci
dolcezza
expert Member
expert Member

re: dolcezza come babbo?

Messaggio da dolcezza »

Ciao gatto,
le tue parole sono dorate come le palle del mio albero di natale. :smilenat: :smilenat: :smilenat: E per ringraziarti del tuo “amorevole” post, :evil: :twisted: :twisted: ti confido quanto Paolo mi ha scritto in privato: “Rocco , in questo periodo, e’ super impegnato. Si sta allenando ininterrottamente con la bambola gonfiabile :nicetongue: :nicetongue: per concludere il 2007 in bellezza. Le sue mezze resteranno solo un triste ricordo. :wall: Mai piu’ insuccessi o spiacevoli prestazioni dal 2008 in poi. VIVA IL PIRATA E LE SUE VELLEITA’ SSSSSSSSSSSSSSS………………… :godimento: :godimento: :godimento:
Ti ringrazio :sgrant: per avermi sollecitato il cambio delle mutandine. In effetti,ti rivelo che da qualche giorno sentivo un odorino poco gradevole. :grin: Cavoloooooooo…..quella piacevole fragranza :grin: emanata dalla mia pat@@ina era praticamente svanita per lasciar posto a quanto sopra specificato. :grin: Ammetto, :twisted: sono una vera m***ona, :es: ma per riconquistare Rocco, :fior: ho scelto queste graziose mutandine rosse che sicuramente gradira’. Da lui ora mi aspetto un regalo unico, meraviglioso e possibilmente MOLTO PERSONALE che solo io e occhitristi sapremo apprezzare. Dopo di che sfruttero’ la mia arte per elaborare e renderLO :nicetongue: immortale.
:presente: :ciaoatutti:
Immagine

By Dolcezza with love
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Meravigliosa Creatura!!!!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao Dolcezza :!: :!: :!:
Sono rimasto folgorato dal tuo nuovo look :!: :!: :!:
Non trovo le parole giuste per farti i miei più sinceri complimenti :complesso:
Sono a dir poco: stupende :!: meravigliose :!: , e non immagini nemmeno quale provocazione abbiano sortito dentro la mia debole carne. Si può benissimo dire che siamo all'ultimo stadio prima di imboccare la porta del paradiso :!: :!: :!: :es: Ora che le hai cambiate, il mio odorato percepisce una inebriante fraganza che mi sconvolge i sensi fino al più profondo del mio essere uomo :!: :!: :!:
Ciao amore :dizzy: :dizzy: e a presto :fior: :fior: :fior:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

ODDIO, COME SIAMO MIELOSI, R&D :!: :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :grin: :grin: :grin: :bye: :bye: :bye: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
dolcezza
expert Member
expert Member

oddio, PAOLO !!!

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

re:meravigliosa creatura

Messaggio da dolcezza »

Dolce e romantico Rocco, :D
il tuo alzabandiera ti incorona RE dei RE, PRINCIPE del FORUM, MACHO MAGICO e UNICO UOMO VERO in grado di capire i miei desideri piu' reconditi. Fa' che il tuo DONO :dizzy: :dizzy: sia integerrimo, ricaricabile e possibilmente scoppietante. :nicetongue: :nicetongue:
Un grosso bacio. :grazie: :grazie:
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

re: dolcezza come babbo ??? 2

Messaggio da dolcezza »

" NON SVEGLIARE IL CAN CHE DORME " :twisted: :twisted: :twisted: