Sta entrando nel vivo una nuova stagione di grandi sfide, per questo chiedo la vostra opinione sul nostro leader capitan Diabolik.
Non abbiate timore votate, tutto resterà anonimo
Sondaggio capitan Diabolik
Moderatore: gianni
Sondaggio capitan Diabolik
Ultima modifica di Paolo il sabato 12 maggio 2007, 7:11, modificato 1 volta in totale.
sondaggio
Ho visto ora il sondaggio lanciato da stracc..............ed io non voglio restare anonimo ma gridare ad alta voce chi è stato..è...e sarà l'uomo, l'atleta, il campione che farà piangere capitan diabolik :........senza ombra di dubbio .........IL PIRATA!!!!
.......piangere si ......ma dalla disperazione........ciao a tutti
.......stracc sei in ritardo con la cronaca domenicale cosa ti passo le consegne a fare .....sei ancora in quel di rotzo
.......piangere si ......ma dalla disperazione........ciao a tutti
.......stracc sei in ritardo con la cronaca domenicale cosa ti passo le consegne a fare .....sei ancora in quel di rotzo
sondaggio
scusa stracc ho visto ora la cronaca ..........dobbiamo fare un po di ripetizioni ma può andare bene anche cosi. ciao
Re: Sondaggio capitan Diabolik
Nota: bisogna entrare con nome utente e pass per avere la possibilità di votare .paolo769 ha scritto:Sta entrando nel vivo una nuova stagione di grandi sfide, per questo chiedo la vostra opinione sul nostro leader capitan Diabolik.
Ciao
- el camionaro
- Advanced Member
paolo769 ha scritto:Sta entrando nel vivo una nuova stagione di grandi sfide, per questo chiedo la vostra opinione sul nostro leader capitan Diabolik.
investito dal camionaro
- el camionaro
- Advanced Member
paolo769 ha scritto:Sta entrando nel vivo una nuova stagione di grandi sfide, per questo chiedo la vostra opinione sul nostro leader capitan Diabolik.