sabato fight

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

sabato fight

Messaggio da driver »

eccoci al giro del sabato, :cool: :cool: :cool: per fortuna con il sole, :ok: :ok: con ritrovo un pò burrascoso, :mmmm: :mmmm: il sottoscritto ha finito tardi il lavoro, ma niente paura, una telefonata e il "fight" passa a prendere driver sotto casa.mica male no. :yes: :yes: :yes:
direzione castelcucco, ma quando siamo già a borso, si intuisce che il bufalo non scherza(come al solito) :trrr: :trrr: e ci fa passare il paese a tutta, eccolo:

Immagine
By driverforum
dalle retrovie :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: qualcuno comincia ad inveire il santone "saibaba" e si udiscono le prime bombe, :bur2: :bur2: passato crespano si rallenta per aspettare i ritardatari, :grazie: :grazie: (amedeo era proprio in crisi)..........tornati compatti si riparte a tutta con i vari strappetti, ho il cuore in gola, :wall: :wall: ma il bufalo dice "butta giù :angry: :angry: "(non posso mica deluderlo) :yes: :yes: e allora apro tutto l'acceleratore, :begging: :begging: purtroppo sentiamo una bomba atomica, saronni che salta. :unzione: :unzione:
si prosegue con andatura tranquilla fino al bivio della feltrina, :clap: :clap: :clap: :arrow: e poi giù direzione cornuda,verso asolo con un bel passo,.........ultimo Km :trrr: :trrr: mi metto davanti a tirare,45...48...50, :eek: :eek: niente da fare, nessuno vuole fare la volata, si vede quando manca intercityLanza. :cowb: :cowb: :cowb:
asolo. partono in 3, l'izzoman vuole fare il numero, :no: :no: forse ha preso paura della mia condizione, e ha voluto avvantaggiarsi. :lol: :lol:
si ma figuriamoci se stacca il bufalo, :?: :?: lui è sempre pronto all attacco, difatti in cima si ode la seconda bomba, :unzione: :unzione: chi sarà mai......nooo izzo no, è saronni, che con i suoi ferri nel braccio (se se)dice che non ce la fà :medit: :medit: ....ma, intanto si fà aspettare anche giù dalla discesa. <> <> poi qualche breve sali scendi, con izzo che vuole farmi il numero, :climb2: ma non si ricorda che gli ho spalmato il dilatan sul fondello. :))): :))): :))):
proseguiamo poi tranquilli verso casa, e ci salutiamo aspettando il prossimo: sabato "fight" :cadi: :cadi: :cadi: .......ecco lo schieramento

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: sabato fight

Messaggio da gianni »

Attento a nominare "saibaba" :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...sai che il tuo sponsor è un devoto di quel ciuccia soldi :wall: :wall: :wall: e se legge ti toglie le maglie :lol: :lol: :lol:

P.S. Saluti al mio amico luca roman alias "bufalo" :clap: :clap: :clap: ....ma quando lo fai iscrivere con tutti gli altri :?: :?: :?: :nunu: :nunu: :nunu:

Notizie sul :arrow: test di marrazzo :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: sabato fight

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:Attento a nominare "saibaba" :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...sai che il tuo sponsor è un devoto di quel ciuccia soldi :wall: :wall: :wall: e se legge ti toglie le maglie :lol: :lol: :lol:

non capisco cosa intendi....... "saibaba" sponsor :?: :?:

P.S. Saluti al mio amico luca roman alias "bufalo" :clap: :clap: :clap: ....ma quando lo fai iscrivere con tutti gli altri :?: :?: :?: :nunu: :nunu: :nunu:

più di dirglielo,, vuoi che lo frusti :?: :?: sempre grande bufalo :ok: :ok:

Notizie sul test di marrazzo :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:
marrazzo........farò :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr:

ps. non avevate il girosabato oggi :?: :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: sabato fight

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:
ps. non avevate il girosabato oggi :?: :?:

Cucco vai all'angolo del gatto :wall: :wall: :wall:

Lascia perdere l'altro discorso :censored: :censored: :censored: non avevo capito fosse un nikname di uno dei vostri :no: :no: :no: ..... (e come azzo faccio a saperlo se non si iscrivono :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: ),....parlavo di altre cose :censored: :censored: :censored:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: sabato fight

Messaggio da driver »

saibaba=santone predicatore.............ps.se avvisate anche noi magari, :yes: :yes: si gira insieme
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi