Partenza ore 08:30 dal Voilà in direzione Montello. Presente un folto gruppo diviso però in bici-corsa con il sottoscritto, Fiore , Saronni, Enrico , Pelo e Pignataro, con i solito fuoristrada di Tibe, Izzo, Frank Lanza e Mike. Come al solito per scombussolare la giornata prendo il comando, collego il mio GPS mentale e porto i miei amici tra le campagne di Bessica, Riese e montebelluna e a breve siamo all'inizio della salita, meno dura, del Mercato Vecchio. Prende subito l'iniziativa Saronni, ma in breve cambio il ritmo, lo passo , con un secca rasoiata mi porto al comando, ben tallonato dal solito Pelo. In cima alla salita transito davanti e a ruota un Pelo in buona forma .
Attendiamo gli altri e inizio a farli scorazzare, per un breve relax, per i cavini asfaltati dell'altopiano del mercato vecchio. Giriamo tra i vigneti e incontriamo anche un paio di donzelle che fanno jogging .
Ritorniamo al paese di Mercato vecchio, scendiamo per il muro e in breve siamo all'inizio della Dorsale del Montello. Tutti pensano di fare la dorsale ma io li faccio girare a Dx per la ciclabile oggi vi faccio fare una bella presetta nuova .
Passiamo davanti alle temibili prese 19, 18 e 17, già fatte fare ai miei amici questa primavera e il clima si fà pensieroso e preoccupato .
Dove ci porterà oggi il ns. Segretario Ma sù per la facile presa 16
Giro a sx e prendiamo la presa 16, subito appare un muro al 15% . Parte subito scondinzolando Saronni e lo inseguo a ruota per non sentire le solite imprecazioni degli altri. Lascio sfogare il Saronni e appena finisce lo strappo, lancio subito una bella sparata e il Saronni salta come un petardo . Tentano di riorganizzarsi il Pelo ed Enrico, ma il distacco è ormai troppo. E la vittoria è fatta .
Scendiamo verso Cornuda e ci dirigiamo verso Asolo. Il pignattaro è un pò in calda ed inizia a cantare "sei bellissima" a qualsiasi bella signorina , fino a quando troviamo due belle "Lupone" della luparense che rispondono: "me despiaze ma ieri sera gò gia fatto sesso" . Tiriamo dritti verso Asolo. Solita volata davanti alla Villa e Saronni la spunta su un assonnato Fiore. Giriamo a dx e iniziamo la salita per Asolo. I due sprinter hanno 150 mt e sembrano parlottare e penso: quà ci scappano in fuga. Sparo una cannonata per riprenderli e tanto arrivo veloce che li salto. Proseguo verso la vetta, ma il solito Pelo mi si cuce a ruota e non la molla fino alla cima (diciamo che forse per rispetto non ha sprintato). Al semaforo sopraggiunge un raduno del "Vespa club Asolo" e in 5 minuti siamo belli che affumicati . Scendiamo, proseguiamo per Piana D'oriente, Romano e a tutta per Bassano.
Arriviamo in piazza, appoggiamo le bici e chi ci raggiunge: la bella Paola (moglie di BellaVita) con il futuro campioncino di ciclismo Davide e scattano subito le richieste di foto e autografi con il futuro campione:
By giorgiomottes at 2009-11-15
con la sua mammina
e con tutto il team Battaglin presente oggi
Parte subito l'MMS verso il cellulare del nostro BellaVita, che vedendo con che bei uomini è assieme la sua mogliettina, iniza subito a preoccuparsi e chiama subito il sottoscritto per farsi rendere conto della situazione. Tutto ok Bellavita
Bevuto il primo spizz sopraggiungono i nostri amici del fuori strada e parte il secondo giro di spitzzzzzzzzzzz
Saluti veloci e rientro a casa, il dovere ci aspetta
Incontro con il futuro campioncino di Bassano
Moderatore: driver
- Bahamontes
- Member
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Incontro con il futuro campioncino di Bassano
grandissimo segretario, ottima cronaca.............emmmm io lo vedo cosi' il pignattaro
By driverforum
de mejo nun ce a fò.....
By driverforum
de mejo nun ce a fò.....
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
e allora, pelo ed enrico. fatevi sentire....... mi sembrate ammosciati. farsi frustare dal segretariosegretario ha scritto:Tentano di riorganizzarsi il Pelo ed Enrico, ma il distacco è ormai troppo. E la vittoria è fatta .
- Bahamontes
- Member
oh brutto gay di un Driver, guarda che se mi alleno in salita tu non mi vedi neanche con il binocolo .
Pelo ed Enrico non li ho frustati domenica. Sono solo arrivato davanti.
ciao ciao
Pelo ed Enrico non li ho frustati domenica. Sono solo arrivato davanti.
ciao ciao
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
mammmmmmmmmma miaaaaaa
e bravo segretario
e guardate un pò qui....... http://www.museociclismo.it/content/cic ... hp?cod=919
e guardate un pò qui....... http://www.museociclismo.it/content/cic ... hp?cod=919
-
- Member
Caro Bahamontes ,
stante il fatto che mentre pedalavo tranquillo mi giunge un mms e vedo il piccolo campioncino Davide circondato da brutti ceffi mi è sorto il dubbio di dove fosse dinita la sua mamma e quindi mi sono immediatamente sincerato di dove fosse
Ho voluto la bicicletta e adesso pedala e veloce visto che al mattino chi dorme non piglia pesci
Le vostre trenate sono troppo per le mie gambe ed il mio cuore che ha bisogno di riposo in attesa della prossima stagione ciclistica
Ci vediamo sui pedali quando starò leggermente su di condizione ma alle cene sarò presente come sempre per far festa
Bella Vita a Behamontes
stante il fatto che mentre pedalavo tranquillo mi giunge un mms e vedo il piccolo campioncino Davide circondato da brutti ceffi mi è sorto il dubbio di dove fosse dinita la sua mamma e quindi mi sono immediatamente sincerato di dove fosse
Ho voluto la bicicletta e adesso pedala e veloce visto che al mattino chi dorme non piglia pesci
Le vostre trenate sono troppo per le mie gambe ed il mio cuore che ha bisogno di riposo in attesa della prossima stagione ciclistica
Ci vediamo sui pedali quando starò leggermente su di condizione ma alle cene sarò presente come sempre per far festa
Bella Vita a Behamontes
eheheheh ho letto solo adesso......Tutto vero la cronaca del direttore......ma SARONNI DA GENNAIO sara' dura staccorlo...si spera almeno