Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Messaggio da Bahamontes »

Partenza ore 08:30 dal Voilà in direzione Montello. Presente un folto gruppo diviso però in bici-corsa con il sottoscritto, Fiore :fior: , Saronni, Enrico , Pelo e Pignataro, con i solito fuoristrada di Tibe, Izzo, Frank Lanza e Mike. Come al solito per scombussolare la giornata prendo il comando, collego il mio GPS mentale :mmmm: :mmmm: e porto i miei amici tra le campagne di Bessica, Riese e montebelluna e a breve siamo all'inizio della salita, meno dura, del Mercato Vecchio. Prende subito l'iniziativa Saronni, ma in breve cambio il ritmo, lo passo , con un secca rasoiata :fuga: mi porto al comando, ben tallonato dal solito Pelo. In cima alla salita transito davanti :ok: :ok: e a ruota un Pelo in buona forma :wink: :wink: .
Attendiamo gli altri e inizio a farli scorazzare, per un breve relax, per i cavini asfaltati dell'altopiano del mercato vecchio. Giriamo tra i vigneti e incontriamo anche un paio di donzelle che fanno jogging :allu: :allu: .
Ritorniamo al paese di Mercato vecchio, scendiamo per il muro e in breve siamo all'inizio della Dorsale del Montello. Tutti pensano di fare la dorsale :grin: :grin: :grin: ma io li faccio girare a Dx per la ciclabile :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: oggi vi faccio fare una bella presetta nuova :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: .
Passiamo davanti alle temibili prese 19, 18 e 17, già fatte fare ai miei amici questa primavera e il clima si fà pensieroso e preoccupato :medit: :medit: :medit: .
Dove ci porterà oggi il ns. Segretario :?: :!: :?: Ma sù per la facile presa 16 :wall: :wall:
Giro a sx e prendiamo la presa 16, subito appare un muro al 15% :allu: :allu: . Parte subito scondinzolando Saronni e lo inseguo a ruota per non sentire le solite imprecazioni :angry: :angry: degli altri. Lascio sfogare il Saronni e appena finisce lo strappo, lancio subito una bella sparata :cowb: :cowb: e il Saronni salta come un petardo :cadi: . Tentano di riorganizzarsi il Pelo ed Enrico, ma il distacco è ormai troppo. E la vittoria è fatta :clap: :clap: :ok: :ok: .
Scendiamo verso Cornuda e ci dirigiamo verso Asolo. Il pignattaro è un pò in calda ed inizia a cantare "sei bellissima" a qualsiasi bella signorina , fino a quando troviamo due belle "Lupone" della luparense che rispondono: "me despiaze ma ieri sera gò gia fatto sesso" :wall: :wall: :wall: :allu: :allu: . Tiriamo dritti verso Asolo. Solita volata davanti alla Villa e Saronni la spunta su un zzzzzzzz zzzzzzzz assonnato Fiore. Giriamo a dx e iniziamo la salita per Asolo. I due sprinter hanno 150 mt e sembrano parlottare :mmmm: :mmmm: e penso: quà ci scappano in fuga. Sparo una cannonata per riprenderli :cowb: :cowb: e tanto arrivo veloce che li salto. Proseguo verso la vetta, ma il solito Pelo mi si cuce a ruota e non la molla fino alla cima (diciamo che forse per rispetto non ha sprintato). Al semaforo sopraggiunge un raduno del "Vespa club Asolo" e in 5 minuti siamo belli che affumicati :suini: . Scendiamo, proseguiamo per Piana D'oriente, Romano e a tutta per Bassano.
Arriviamo in piazza, appoggiamo le bici e chi ci raggiunge: la bella Paola :fior: (moglie di BellaVita) con il futuro campioncino di ciclismo Davide e scattano subito le richieste di foto e autografi con il futuro campione:
Immagine
By giorgiomottes at 2009-11-15
con la sua mammina
Immagine
By giorgiomottes at 2009-11-15
e con tutto il team Battaglin presente oggi
Immagine
By giorgiomottes at 2009-11-15
Parte subito l'MMS verso il cellulare del nostro BellaVita, che vedendo con che bei uomini è assieme la sua mogliettina, iniza subito a preoccuparsi :trrr: :trrr: e chiama subito il sottoscritto per farsi rendere conto della situazione. Tutto ok Bellavita :wink: :wink: :wink:
Bevuto il primo spizz sopraggiungono i nostri amici del fuori strada e parte il secondo giro di spitzzzzzzzzzzz
Immagine
By giorgiomottes at 2009-11-15
Saluti veloci e rientro a casa, il dovere ci aspetta :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :campione: :campione:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Messaggio da driver »

grandissimo segretario, :ok: :ok: :ok: ottima cronaca.............emmmm io lo vedo cosi' il :!: pignattaro :!:
Immagine
By driverforum
de mejo nun ce a fò..... :lol: :lol: :lol:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Messaggio da driver »

e codesti personaggi, quando si faranno vedere qui :?: :?: :?:
Immagine
By driverforum
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Messaggio da driver »

segretario ha scritto:Tentano di riorganizzarsi il Pelo ed Enrico, ma il distacco è ormai troppo. E la vittoria è fatta .
e allora, pelo ed enrico. fatevi sentire....... :nicetongue: :nicetongue: mi sembrate ammosciati. :trrr: :trrr: :trrr: farsi frustare dal segretario :mmmm: :mmmm:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Messaggio da Bahamontes »

oh brutto gay di un Driver, guarda che se mi alleno in salita tu non mi vedi neanche con il binocolo :cowb: :cowb: :cowb: .
Pelo ed Enrico non li ho frustati domenica. Sono solo arrivato davanti.
ciao ciao
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Messaggio da driver »

mammmmmmmmmma miaaaaaa :ok: :ok: e bravo segretario :clap: :clap: :ok: :ok: :yes: :yes:
e guardate un pò qui....... http://www.museociclismo.it/content/cic ... hp?cod=919
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Messaggio da bella vita »

Caro Bahamontes :ok: :ok: :ok: ,
stante il fatto che mentre pedalavo :cowb: :cowb: :cowb: tranquillo mi giunge un mms :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e vedo il piccolo campioncino Davide lov lov lov circondato :nunu: :nunu: :nunu: da brutti ceffi :pul: :pul: :pul: mi è sorto il dubbio di dove fosse dinita la sua mamma :mogl: :mogl: :mogl: e quindi mi sono immediatamente sincerato :censored: :censored: :censored: di dove fosse :nunu: :nunu: :nunu:
Ho voluto la bicicletta :ok: :ok: :ok: e adesso pedala :wall: :wall: :wall: e veloce visto che al mattino :medit: :medit: :medit: chi dorme non piglia pesci :angry: :angry: :angry:
Le vostre trenate :angry: :angry: :angry: sono troppo per le mie gambe :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ed il mio cuore :cuor: :cuor: :cuor: che ha bisogno di riposo :yes: :yes: :yes: in attesa della prossima stagione ciclistica :ok: :ok: :ok:
Ci vediamo sui pedali :trrr: :trrr: :trrr: quando starò leggermente su di condizione :clap: :clap: :clap: ma alle cene sarò presente come sempre :yahoo: :yahoo: :yahoo: per far festa :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Bella Vita a Behamontes :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Incontro con il futuro campioncino di Bassano

Messaggio da Saronni »

eheheheh ho letto solo adesso......Tutto vero la cronaca del direttore......ma SARONNI DA GENNAIO sara' dura staccorlo...si spera almeno :trrr:
Rispondi