le tabelle del bufalo

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

le tabelle del bufalo

Messaggio da driver »

:!: :!: breve giro d'allenamento, anche oggi...(100km) :ok: in compagnia di cianopolizziotto, suo father, ed il bufalo. :yes: :yes: ci troviamo alle 14 in prossimità della "fontana", per vedere se c'era qualche volontario del :grazie: :grazie: "quelli del mercoledi'" :iocero: :iocero: ...ma nessuno si presenta all'appello, :no: :no: :no: quindi ci si butta in fila indiana :cor: :cor: e ci dirigiamo,tanto per cambiare... :chevelodico: "giro del camisino". :es: :es: cerco di fare 4 chiacchiere con il grande bufalo, :sky: :sky: :sky: che subito si fa immortalare per essere presente nel forum :clap: :clap: :clap:
:!: :!: :!: e mi informa che sarà con noi anche nel :allu: :allu: :allu: 2010, per darci le solite bastonate. :medit: :medit: cerco :blah1: :blah1: di farmi dire le sue tabelle :help: :help: :help: per l'anno prossimo, visto che quest'anno mi sono state di grande aiuto :ok: :ok: .....vero ispanico :prrrr: :prrrr: ...naturalmente non le posso mettere nel forum :no: :censored: perchè hanno il "copyright".
il giro prosegue senza intoppi, :accordo: :accordo: e ci inoltriamo per camisino a velocità :dizzy: :dizzy: blanda
:arrow: :arrow: :arrow: ritorno tranquillo passando per centrale, breganze, ci spariamo le veneziane, :yes: :yes: e poi dritti dritti verso casa, visto che ormai erano quasi le 17 :mogl: :mogl: . bene in previsione dei prossimi :cold: :cold: :cold: 3 giorni di pioggia, mi sa tanto che ne riparleremo l'anno prossimo. :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :grazie: :grazie: :grazie:
:ot: :ot: p.s. il bufalo mi ha detto di salutarti ....gianni :fior: :fior:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: le tabelle del bufalo

Messaggio da Paolo »

3 giorni di pioggia, mi sa tanto che ne riparleremo l'anno prossimo
Vero....... guardando le previsioni stamane il camisino me lo son fatto anch'io :yes:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: le tabelle del bufalo

Messaggio da gianni »

Ricambio di cuore i saluti a Luca :ok: :ok: :ok:
Digli che lo aspettiamo iscritto al forum :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Rispondi