DOMENICADIGLORIA

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

DOMENICADIGLORIA

Messaggio da maistrak »

E' DOMENICA E CI SI RITROVA AL VOILA' PER LA CONSUETA DOMENICA A NASTRO :yes:
SI PARTE TRANQUILLI AI 30KMH PER I PRIMI 500 MT. :cool: POI SVOLTA A SX IN SUPER :trrr: DOVE LANZA TIRA TUTTI TRANQUILLAMENTE AI 40KMH :clap: :clap: DIREZ. CAMISINO.......
ARRIVATI SUL POSTO SI SCATENA LA BAGARRE :duel: TRA SARONNI PELO E BAHAMONTES.....MENTRE DA DIETRO OSSERVO E AMMIRO :stic: :chevelodico: MENTRE ENRICO MI OFFRE I SUOI PREZIOSI CONSIGLI........
PROSSIMA META LA RUA E QUI AGGANCIO LANZA E BAHAMONTES MENTRE GLI ALTRI CI HANNO DATO UN 50INA DI MT. :stic:
DISCESA VERSO BREGANZE TUTTI UNTI E POI LE VENEXIANE :wall: :wall: :wall: PASSATA LA CRISI MI METTO SUI PEDALI E COMINCIO A MENARE COME SI DEVE :D LA GAMBA GIRA BENE ,IL FIATO C'E E NELL'ORDINE INFILO BAHAMONTES :yahoo: LANZA :yahoo: ENRICO :yahoo: PELO :yahoo: E VANIS :yahoo: ARRIVANDO PRIMO IN QUEL DI MOLVENA :cowb: :cowb: SONO GASATISSIMO E DIETRO DI ME ARRIVA BAHAMONTES :clap: MENTRE ALTRI DUE SI DANNO BATTAGLIA :duel: MI GIRO PER VEDERE MEGLIO CHI SONO E BAHAMONTES MI CHIEDE CHI SONO :medit: IO GLI URLO " PELO E CHAMPAGNE"!!!!!!!!!!!!!!!
AD UN CERTO PUNTO MI SVEGLIO E MI RITROVO IN GINOCCHIO SUL LETTO DI CASA MIA :shock: CON MIA MOGLIE CHE MI CHIEDE SPIEGAZIONI SUL MIO SOGNO E COSA CENTRI IL PELO E LO CHAMPAGNE :mogl: :mogl: :mogl: :rosik: .....GUARDO L'ORA SON LE SETTE,MI ALZO VADO ALLA FINESTRA E VEDO CHE PIOVE....... MI INC...ZZO PERCHE NON POSSO USCIRE IN BICI POI TORNO A LETTO PENSANDO A QUEL PICCOLO MOMENTO DI GLORIA..... :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: DOMENICADIGLORIA

Messaggio da driver »

:clap: :clap: e bravo il nostromaistrak, :mmmm: :mmmm: però ti sei dimenticato delle foto
....io invece, :no: :no: oggi non ne volevo proprio sapere di giocare a casa/casetta, :begging: :begging: e pensando al gatto che starà ancora rimpinzandosi come un :porc: :porc: :porc: ,decido di partire :yes: :yes: ........si, ma..... dopo mezzogiorno, naturalmente, :ok: :ok: non sono ancora cosi' fuso da partire sotto la pioggia :cool: :cool: . Bene, mi infilo la divisa, mi allaccio il casco e parto :arrow: :arrow: . Il meteo non è ancora dei migliori, :medit: :medit: ma sono fiducioso, :wall: :wall: :wall: e per non rischiare troppo mi plano in Super, :roll: :roll: sperando che almeno li', sia un pochino asciutto. La gamba gira bene, :yes: :yes: ed in un batti baleno sono già a Thiene :allu: :allu: ......si, ma non posso fare retromarcia, la voglia di pedalare è tanta, :cor: ed allora..aaaaaaavanti, :es: ed arrivo fino a Malo, e adesso, non posso mica rinunciare di spararmi Priabona, al massimo il mio angelo custode mi darà una spintarella. :trrr: :trrr: Svetto, svolta a destra, discesa pericolosa, :trrr: :trrr: non la ricordavo cosi, probabilmente il sale :medit: :medit: .....mi ributto in Super, ma stavolta il vento mi diventa avversario, posizione crono, e a TUTTA :chevelodico: ....và bè, visto che ci sono, mi sparo pure le venexiane, :yes: :yes: maistrak ma io non c'ero nel tuo sogno :mmmm: :mmmm: ...guarda che sono l'incubo solo di stracc-atella :trrr: :trrr: . E' si, la vista dalle venexiane con la luce di sfondo è sempre affascinante.Bene, morale della cronaca...100km, 29.5 di media. A domenica prossima, speriamo.
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: DOMENICADIGLORIA

Messaggio da Re dei pig »

ciao a tutti sono il re dei pig <rerid> <rerid> <rerid> :porc: :porc: :porc: scrivo per dire, che oggi sono uscito alle 10 :allu: :allu: :allu: appena finito la pioggia e ho trovato veramente pochi temerari ,a parte i dillettanti che si trovano sempre che vita!forse ho esagerato :mmmm: :mmmm: :mmmm: ,ma qui il tempo sta passando e le scadenze si stanno avvicinando ,le tabelle di marcia dicono che bisogna menare!!!!! e soprattutto le sfide con i nuovi amici stanno arrivando ,vero gattone, amici? :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: DOMENICADIGLORIA

Messaggio da Saronni »

ehehhe mi sembrava strana questa cronaca :yahoo: io invece niente bici neanche oggi causa pioggia-influenza(ma ormai penso sia superata) ma domani se non piove e niente febbre un 3 ore pedalo!!!da questo mese non si scherza piu'......speriam di essere in condizioni decenti domenica perche' non vorrei perdere qualche ruota :trrr:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DOMENICADIGLORIA

Messaggio da Paolo »

Azz :!: :!: e bravo maistrak :clap: :clap: :clap: stavolta mi hai proprio fregato :) sono entrato nel forum alle 18,30 e con stupore ho notato questo nuovo post senza però leggerlo :!:


Un'ora che mi dò da Mona per non essere uscito anch'io :wall: :wall: :wall:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DOMENICADIGLORIA

Messaggio da Paolo »

Questo e stato come Stracc batte tutti!!! per ....... vero Matteo :?: :))): :))):


AH però :!: :!: driver invece oggi si e dato da fare :cool:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DOMENICADIGLORIA

Messaggio da gianni »

Bravo maistrak :clap: :clap: :clap: ....gli hai presi tutti per i fondelli :lol: :lol: :lol: ......ottimo acquisto per il nostro forum :ok: :ok: :ok:
Driver oggi ero a poche centinaia di metri da casa tua a riempire la pancia (tinello),....e non nascondo che ho pure pensato di venire a bere il caffè :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: .....ma sapendo che sei petacchino :wall: :wall: :wall: ho desistito :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DOMENICADIGLORIA

Messaggio da gianni »

Re dei pig ha scritto:....le tabelle di marcia dicono che bisogna menare!!!!! e soprattutto le sfide con i nuovi amici stanno arrivando ,vero gattone, amici? :trrr: :trrr: :trrr:
Ciao tony :ok: :ok: :ok: è un piacere risentirti :ok: :ok: :ok: ...ma credo che prima di poter sfidarti :nunu: :nunu: :nunu: devo rimettermi in linea visto il susseguirsi di cene e pranzi :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :wall: :wall: :wall: ....qua è una tragedia :wall: :wall: :wall: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: DOMENICADIGLORIA

Messaggio da driver »

[color=#0000FF]re dei pig[/color] ha scritto:le tabelle di marcia dicono che bisogna menare!
:yes: :yes: :yes: hai ragione......bisogna cominciare a muoversi, :cool: :cool: e pure qui dentro :cowb: :nunu: :cowb: :nunu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi