SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da matteoreby »

CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...
IN ATTESA DELLA TELECRONACA DEL GATTO DI OGGI...ANCH ESSA MOLTO SCOPPIETTANTE...DALLA LIGURA GIUNGONO OTTIME NOTIZIE.
EBBENE SI, ANCORA PRIMA CHE AMSTRONG E SOCI DEBUTTITONO AL DOWN UNDER TOUR IN AUSTRALIA, I NOSTRI SUPER GIRINI , INIZIANO GIA' CON LE CORSE, ED ESATTAMENTE ALLA 3 GIORNI DI BORDIGHERA.
DOPPIO CENTRO NELLE DUE GARE DISPUTATE , TRA I CADETTI JUNIOR SENIOR VITTORIA ASSOLUTA PER GIANMARCO AGOSTINI E MAGLIA PROVISSORIA DI LEADER ASSOLUTA, E NELLA CATEGORIA GENTELMAN, VITTORIA DI CATEGORIA PER RUGGERO LORENZIN E ANCHE PER LUI MAGLIA PROVVISORIA DI LEADER.
IN ENTRAMBE LE GARE, NONOSTANTE IL GIORNO FERIALE OLTRE 100 PARTENTI
ORA RIMANGO IN ATTESA DI UNA CHIAMATA DA PARTE DEI NOSTRI CONTERRANEI PER UN AUGURATO BIS... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

PS:SUPERIANNELLUS... FONTANELLE SIAMO GIA' A 3 ASCESE IN UNA SETTIMANA!!!
CIAO A TUTTI
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da matteoreby »

NUOVO AGGIORNAMENTO
NOTIZIE AGRODOLCI...
NELLA GIORNATA DI OGGI RUGGERO SI PIAZZA 6 ASSOLUTO E PERDE IL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE PER UN PUNTO
INVECE AGOSTINI GIANMARCO BISSA IL SUCCESSO E IPOTECA IL SUCCESSO FINALE.
OGGI IL PERCORSO ERA TIPO GIMKANA, 1,5KM IN SALITA 1,5 KM IN DISCESA, DOMANI INVECE GARA IN LINEA, E POSSIBILITA PER RUGGERO DI RIPRENDERE IL PRIMATO
GIANMARCO AGOSTINI, VISTO L'OTTIMO STATO DI FORMA, LASCERà UN GAMBA A LETTO, L'ALTRA IN BICI, TANTO FORTE VA...
CIAO A TUTTI
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da gianni »

Grandi Ago e Ruggero :clap: :clap: :clap:
Ago potrebbe lasciarle a casa tutte e due le gambe da quanto forte va :clap: :clap: :clap: ....non a caso è campione del mondo :ok: :ok: :ok: ....digli di mettere sul forum una bella foto in maglia iridata :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da matteoreby »

amici del forum si è conclusa la 3 giorni di bordighera
nuovo successo assoluto in solitaria per il nostro ruggero Lorenzin. Sepettacolare il racconto il telefono , nel quale racconta la caduta a pochi chilometri dall arrivo ancora quanta era in gruppo, il rientro nello stesso e la fuga solitaria finale...!!!! SPETTACOLARE!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
LA nota dolente è che nonostante 2 vittorie in classifica generale chiude al secondo posto e non conquista la vittoria finale.
Invece super Ago, controlla la corsa , piazzandosi 6 assoluto e porta a casa la maglia della 3 giorni di bordighera.

di seguito la cronaca ufficiale dei giornalisti presenti delle precedenti 2 tappe
2 tappa
sempre lui, anche nella seconda tappa a Bordighera su un circuito totalmente pianeggiante il campione del Mondo Gianmarco Agostini detta la legge del piu’ forte.

Un pomeriggio insolitamente freddo, con il sole che faceva solo capolino di tanto in tanto sul lungomare della Musica in Bordighera ha fotografato l’ennesimo successo del super favorito Gianmarco Agostini, che si è ripetuto, dopo la vittoria sul Poggio di ieri.

Proprio una spanna superiore agli altri concorrenti, che hanno provato in tutti i modi a mettere in difficoltà il Campione del mondo.

Non c’è stato nulla da fare, Gianmarco ha rintuzzato ogni attacco ed in volata si è permesso di smettere di pedalare a 30 metri dalla fettuccia di arrivo.

1 tappa
Prima tappa della TRE giorni di Bordighera Udace ed il campione del Mondo Gianmarco Agostini fa subito vedere di che pasta è fatto.

Gianmarco transita per primo sul Poggio lasciando gli avversari a contendersi la seconda piazza.

Agostini cosa ci dici?

“Nulla, sono di Castelfranco Veneto, sono sposato, in questi ultimi due anni ho vinto una sessantina di gare all’anno e mi sono laureato campione del mondo sia nel 2008 che nel 2009.

Da giovane ho fatto parte della nazionale azzurra e sono passato Professionista con Gianni Bugno, ma un tumore al cervello mi ha sbarrato la strada, per fortuna dopo anni di cure ed operazioni tre anni fa sono tornato a gareggiare e sono rinato, ecco le mie vittorie spero siano da sprone a chi ha la disavventura di incappare in situazioni poco fortunate, ma bisogna lottare.

Sei il nostro Armstrong?

“Ma, non so, adesso che lei lo dice mi piace nel mio piccolo pensarlo”

Di solito quando uno vince fa una dedica?

Certo, a tutte le persone poco fortunate ed al mio preparatore Sergio Introzzi che da anni mi segue e mi da consigli, sono sceso fino a qui soprattutto per lui, se lo merita.

Oggi seconda tappa cosa succederà?

E’ una gara in circuito, io, come sempre cercherò di dare il meglio, questa maglia pesa un pochino, sono un po’ il faro della gara, come giusto che sia, ma tranquilli sarà dura battermi.

Oggi il ritrovo alle ore 12 al Chiosco della Musica Lungomare Argentina. Partenza alle ore 13
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da Saronni »

Complimenti ad entrambi...due veri campioni :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da gianni »

matteoreby ha scritto:
Da giovane ho fatto parte della nazionale azzurra e sono passato Professionista con Gianni Bugno, ma un tumore al cervello mi ha sbarrato la strada, per fortuna dopo anni di cure ed operazioni tre anni fa sono tornato a gareggiare e sono rinato, ecco le mie vittorie spero siano da sprone a chi ha la disavventura di incappare in situazioni poco fortunate, ma bisogna lottare.
...Cari amici, il vostro micio ha corso fianco a fianco con AGO (a dir l verità ero sempre dietro :lol: :lol: :lol: ), e vi posso garantire che se la malattia non lo avesse bloccato....sarebbero stati azzi amari per molti velocisti e lo avremmo visto sfrecciare a braccia alzate nelle tappe dei grandi giri e in più di qualche classica :ok: :ok: :ok:
Grande AGO :!: :!: :!: La gara più importante l'hai già vinta :ok: :ok: :ok:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da Paolo »

Complimenti anche da parte mia :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da matteoreby »

Terza tappa della Tre giorni ciclistica di Bordighera, la novità? Non vince Agostini. Il campione del Mondo in carica si classifica al terzo posto, a vincere questa volta il francese Jelie Loran.

Gianmarco cosa è successo? “Nulla”risponde “non si può certo vincere sempre, poi ho pur vinto la classifica finale e due tappe ed un terzo posto, non penso sia poco.”Siamo senza alcun dubbio d’acccordo, ma vista la tua supremazia pensavamo al tris. Guarda Loran ha vinto con pieno merito, ma dalla discesa di Ospedaletti abbiamo continuato a rimontare gruppetti della gara che ci precedeva e non ho fatto caso che due atleti erano là davanti, ma ripeto sono molto contento della mia condizione fisica. Nella gara che vi precedeva ha vinto il tuo amico Lorenzin.

Sì, e sono molto contento sono sceso con lui e direi che anche per lui è andato tutto bene.

Lorenzin che dici? Sono Felicissimo ho iniziato a gareggiare solo nel 2006 e non ho mai fatto attività agonistica da giovane, vincere venerdì sul Poggio e oggi è stato proprio il massimo, a pensare che sono anche caduto nella discesa del Bastera, ma per fortuna le solite sbucciature da ciclista e mi sono prontamente rialzato.

Prossimi impegni? Torniamo in quel di Treviso, ma ci rivedremo a Pietra Ligure per un altro bel fine settimana, complimenti agli organizzatori per la bella manifestazione.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SCOPPIETTANTI AGO E RUGGE!!!

Messaggio da gianni »

Eccovi in anteprima la foto della vittoria di ruggero :clap: :clap: :clap:
Immagine


...e la coppia d'assi nostrani che ha sbancato bordighera :clap: :clap: :clap:

Immagine
"The Cat"
Rispondi