il ritorno del reverendo

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

il ritorno del reverendo

Messaggio da Saronni »

Come promesso ieri al reverendo faccio la cronaca del sabato......si parte alle 13.30 ma io facendo tardi dal lavoro sono pronto per non prima delle 14 infatti Bufalo,Reverendo,pelo,Cianopoliziotto e Ispanico vengo a prendermi a casa per poi dirigerci verso Valdobbiadene salendo da Romano alto,Semonzo e Crespano (dove restiamo in 3 io Cianopolizzioto e Bufalo) fortuna che io dovevo pure scaldarmi :trrr: non avevo ne cardio ne contachilometri ma piano non siam saliti di certo :no:
Poi si ci si ricompatta ed i 6 atleti si dirigono verso Valdobbiadene(nonostante il reverendo volesse gia' rientrare :no: ) andatura tranquilla poi si scende verso Cornuda Maser sempre con un buon passo ma senza tirarci il collo,ma al bivio per Asolo si decide se salire su o meno ma con poche titubanze si sale tutti decidendo sempre per passo tranquillo,ma a meta' salita il Bufalo non ci sta ed aumenta un po' l'andatura ma poi vedendo che lo affiaco con facilita un po' molla e si arriva su in 3(sempre io bufalo e ciano)
A questo punto dopo Asolo si scende giu' verso Fonte dove il Revendo ci fa' fare uno strappo duro che non avevo mai fatto :mmmm: mentre Ispanico e' in crisi di fame e si ferma in un bar a magnare :nicetongue: (non ne aveva piu :no: )
Alla fine 90km con un bel passo ma senza tirarci piu' di tanto il collo anche se abbiamo assistito al rientro del Reverendo in buone condizioni ed un Ispanico con una condizione ancora precaria(ahahah almeno cosi risponde e scrive sul forum :nicetongue: )
Per la cronaca di oggi(domenica aspettiamo Driver che dovrebbe pure mettere qualche foto :ok: )
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: il ritorno del reverendo

Messaggio da gianni »

Bravo saronni :ok: :ok: :ok:
ma sto reverendo quando ha finito di dire messa non può iscriversi al forum e fare la sua omelia anche da noi :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: il ritorno del reverendo

Messaggio da Saronni »

azz quella in foto un bel figon :sbavon:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: il ritorno del reverendo

Messaggio da driver »

:trrr: :trrr: :trrr: certo che quando esce il reverendo, :yes: :yes: :yes: fa sempre parlare di se, mi ricorda :cool: questo :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: il ritorno del reverendo

Messaggio da homoerectus »

revarendo va dir messa !!!!!!!!!!!!!!
Rispondi