A valdo tranquilli!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

A valdo tranquilli!!!

Messaggio da gianni »

Buon giorno ciclisti :!: :!: :!:
Oggi finalmente, il sole ha accompagnato le pedalate dei nostri atleti 8) 8) 8) e le temperature sono tornate più decenti e consone alla stagione :yes: :yes: :yes:
Ritrovo classico in piazza a Nove con presenti anche gli amici di s. anna capitanati dal mitico CHECCO :clap: :clap: :clap: e subito dopo la partenza, si aggrega a noi un ciclista con maglia anonima ma con pantaloncini targati caregnato :ok: :ok: :ok: , che però nessuno conosce :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Puntiamo decisi verso la super con obiettivo valdobbiadene :yes: :yes: :yes: e si mettono subito a tirare i portacolori novesi.....

Immagine

...con gli amici rosatesi a ruota :wink: :wink: :wink: ....

Immagine

L'andatura è regolare ma comunque tosta :? :? :? e anche le ragazze di s. anna tengono bene e non mollano l'osso :no: :no: :no: , con ANNA in forma smagliante :fior: :fior: :fior: :clap: :clap: :clap: , ma quel carognone di checco :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: vuole vederle soffrire e si mette davanti ed aumenta il ritmo :angry: :angry: :angry:

Immagine

Al bivio di cornuda girano in molti :cryblu: :cryblu: :cryblu: , tra i quali niko, inniminabile, i cugini scodro, frankkramp ed altri :wall: :wall: :wall: , mentre un manipolo di "pochi ma buoni", prosegue verso la meta prestabilita :ok: :ok: :ok:
Il gatto sfila il gruppetto per vedere chi era rimasto e nota che l'anonimo ciclista di nero vestito è ancora fisso a ruota :mmmm: :mmmm: :mmmm: e quindi fa due chiacchiere con lui :blah1: :blah1: :blah1: , conoscendo così il tosto DIMITRI :clap: :clap: :clap: , che finchè vi scrivo è già diventato il 100° iscritto del forum :ok: :ok: :ok:

Immagine

La corsa fila via veloce e sulla salita che porta a valdobbiadene vanno in difficoltà in molti :wall: :wall: :wall: , tra i quali anche stracc che deve ancora riprendersi dalla bambola di mercoledì scorso :dizzy: :dizzy: :dizzy: e quando il gatto arriva assieme al suo capiano diabolik :twisted: :twisted: :twisted: in centro alla cittadina del prosecco, fanno due/tre giretti della rotonda e notano un maialino già cotto e pronto per essere magiato :eek: :eek: :eek:

Immagine

...ma proprio mentre i due si guardavano in faccia pensando che al nostro amministratore fosse successo il peggio :unzione: :unzione: :unzione: :ridere: :ridere: :ridere: e qualcuno avesse approfittato del suo cadavere :ciapet: :ciapet: :ciapet: ...ecco spuntare anche la sagoma di paolino in centro a valdobbiadene :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard: ....mamma mia che paura :trrr: :trrr: :trrr: , questa volta pensvamo proprio di averti perso per sempre paolo :))): :))): :))): :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ricompattato il gruppo, si riparte con direzione casa e con anna in leggera difficoltà :? :? :? , ma tosta e arcigna com'è :ok: :ok: :ok: tiene duro e non molla :no: :no: :no: e grazie all'aiuto del micio, passa indenne i saliscendi che portano a pederobba :clap: :clap: :clap:
Anna è molto contrariata con REMO (suo marito :cuor: :cuor: :cuor: ), che non l'ha aspettata ed il gatto da vero bastardo :grin: :grin: :grin: gli consiglia un mesetto di astinenza dalle carni :godimento: :godimento: :godimento: per far capire al povero remo chi comanda :mogl: :mogl: :mogl: e anna ha subito preso in parola il felino :stic: :stic: :stic:
Nella discesa di castelcucco incrociamo il BUFALO (chissà come mai non era con i fight :?: :mmmm: ), e subito dopo c'è la foratura diabolika :twisted: a fonte :wall: :wall: :wall: ...

Immagine

... con i gialloamaranto più dimitri che assistono il capitano :twisted: , mentre gli amici della fiorpak/f.lli dal fior, ci salutano perchè erano in ritardo sulla tabella di marcia e checco rischiava la vita perchè sua moglie lo attendeva sull'uscio di casa prima di mezzogiorno :nunu: :nunu: :nunu: ....checco dacci notizie sulla tua salute :lol: :lol: :lol:
Terminato il pit stop, tutti a casetta con 95 km sulle gambe e una bella giornata di allenamento :clap: :clap: :clap:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:
...ma proprio mentre i due si guardavano in faccia pensando che al nostro amministratore fosse successo il peggio :unzione: :unzione: :unzione: :ridere: :ridere: :ridere: e qualcuno avesse approfittato del suo cadavere :ciapet: :ciapet: :ciapet: ...ecco spuntare anche la sagoma di paolino in centro a valdobbiadene :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard: ....mamma mia che paura :trrr: :trrr: :trrr: , questa volta pensvamo proprio di averti perso per sempre paolo :))): :))): :))): :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Certo che ne hai di fantasia :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da gianni »

Dai non arrabbiarti :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che è simpaticissima :lol: :lol: :lol: , neanche mi fossi messo d'accordo con quello della porchetta :))): :))): :))):
"The Cat"
checco
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 19:08

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da checco »

Per fortuna sono sano e salvo!!! La moglie per fortuna non mi ha aspettato con il mattarello ...ma con l'aperitivo in mano!!!STAVOLTA MI E' ANDATA BENE!!! :clap:
P.S. MI E' DISPIACIUTO MOLTO NON AVERVI ASPETTATO CON LA "FORATURA"...MA ALTRIMENTI MIA MOGLIE MI AVREBBE ASPETTATO CON IL MATTARELLO IN MANO!!!
checco
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 19:08

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da checco »

ORA ASPETTIAMO CHE SI FACCIANO VIVI I DAL FIOR ANNA l'ARRABBIATA....E IL MARITO REMO!!! :mogl:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da gianni »

checco ha scritto: P.S. MI E' DISPIACIUTO MOLTO NON AVERVI ASPETTATO CON LA "FORATURA"...MA ALTRIMENTI MIA MOGLIE MI AVREBBE ASPETTATO CON IL MATTARELLO IN MANO!!!
Tranquillo CHECCO :ok: :ok: :ok: Comprendiamo bene il rischio che avresti corso :nunu: :nunu: :nunu: .....vi aspettiamo quando volete :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da megalo »

Peccato :!: :!: :!: Un vero peccato :!: :!: :!:
Un panino con la porchetta di stracciari l'avrei mangiato volentieri :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :))): :))): :))):

Immagine
Avatar utente
creker
Member
Member
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 22:21

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da creker »

grandissimi gatto e capitano l'avete cucinato a puntino ha propio un aspetto invitante :clap: :clap: :clap: gli sta bene perche' era diventato troppo impertinente e presuntuoso bravi :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:Anna è molto contrariata con REMO (suo marito ), che non l'ha aspettata ed il gatto da vero bastardo gli consiglia un mesetto di astinenza dalle carni
ma dai micetto....tu bastardo :?: :?: :?: ma se sei sempre un grande :bastard: :bastard: :bastard: amico :es: :es: :es:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: A valdo tranquilli!!!

Messaggio da Paolo »

creker ha scritto:grandissimi gatto e capitano l'avete cucinato a puntino ha propio un aspetto invitante :clap: :clap: :clap: gli sta bene perche' era diventato troppo impertinente e presuntuoso bravi :ok: :ok: :ok:
e comunque.....la cucinata era riferita a mercoledì e non a ieri :no:

Megalo e Creker ieri vi aspettavo :nunu: :nunu: :nunu:
Rispondi