La paura di travettore!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
paololupo
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 18:44

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da paololupo »

stracc è passato anche questa mattina :yes: si allena di nascosto :nicetongue: ma io e carletto ci stiamo preparando :nunu: aspettateci :ok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da Paolo »

paololupo ha scritto:stracc è passato anche questa mattina :yes: si allena di nascosto :nicetongue: ma io e carletto ci stiamo preparando :nunu: aspettateci :ok:
passato dove :!: :!: :?: :?: :?: davanti l'officina :?: :no: :no: :no:

Ragazzi :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
-cabernet di mattina :lol: :lol: :lol:




cmq mattinata splendida...... campese pove romano borso crespano fonte semonzo bassano casetta, sembrava primavera :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:.... arriva un oggetto non identificato :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....guardiamo :allu: :allu: :allu: , ci consultiamo :rosik: :rosik: :rosik: e poi ecco la risposta :yahoo: :yahoo: :yahoo: ....è il nostro nuovo amico GIGI TRAPEO :clap: :clap: :clap: ...che è stato di parola e si è presentato all'appuntamento del mercoledì :ok: :ok: :ok:

Immagine

Partiamo decisi verso camisino e nonostante i 40km/h e l'andatura sempre sostenuta :(( :(( :(( non riusciamo a tenere le ruote di gigi :no: :no: :no: che va veramente come un missile :fuga: :fuga: :fuga: e se la ride sdraiato come se fosse a casa sul divano :lol: :lol: :lol:

Immagine

......Un grazie all'amico gigi per la sua presenza :ok: :ok: :ok: ...che strano vederlo in sella al suo TRAPEO :eek: :eek: :eek:
Bellissimo sto TRAPEO :P :P :P , ma si sta veramente comodi la sopra :?: :?: :?:
poi pedalare tenendo le gambe in quella posizione non e mica faticoso :mmmm: :mmmm:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da matteoreby »

a parer mio andare via con quella bici , non è molto affidabile... :trrr: :trrr: :trrr:
il casco non è di quelli giusti ...
il gatto oggi mi diceva che và sul serio come un aereo, sopprattutto nei lunghi rettinei con punte da record dell'ora, ma secondi voi il motivo qual è?????
gigi trapeo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 14:11

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da gigi trapeo »

tutta aerodinamica, di per se la bici è meno efficiente però l'aerodinamica vuol dire tutto. in salita dove l'aerodinamica non centra infatti si perde.
la bici è comodissima e se si cade si è praticamente già per terra. il baricentro è molto basso quindi asfalto permettendo pieghe da paura.
per non parlare di: niente male al sedere ai polsi alla schiena al collo e alla prostata.
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da driver »

.....insommagigi ti manca solo la TV :clap: :clap: :clap:
secondo me, :arrow: :arrow: :arrow: è un mezzo molto efficiente :yes: :yes: :yes: in zone con moooooolta pianura e grandi rettilinei :!: :!: :!: .........ma dalle nostre parti è un gran problema :allu: :allu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
gigi trapeo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 14:11

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da gigi trapeo »

dipende sempre dal percorso: se facciamo il grappa naturalmente non ce n'è ma se ad esempio facciamo fozza via valstagna poi altopiano di asiago e giù a bassano cioè 84 km non ce n'è per le bdc, anche andare e tornare al cornaro non c'è storia. io penso che in un percorso che parta da un posto e finisca nello stesso la reclinata dovrebbe avere la meglio.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da Paolo »

ma allora si va forte pure in salita :eek: :eek: :eek:
gigi trapeo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 14:11

Re: La paura di travettore!!!

Messaggio da gigi trapeo »

di andare forte non se ne parla a meno che uno riesca a tenere cadenze da cento per molti minuti non è naturalmente il mio caso
Rispondi