Vittoria di gambe e testa!!!
Moderatore: gianni
Re: Vittoria di gambe e testa!!!
ehehehhe qua' troppi furbetti......ammettete le vostre sconfitte
grande al gatto soppranominato MORGAN sempre pronto a soffrire e poi un APPLAUSO al nostro capitano che appena rientrato e gia' sul podio piu' alto lui si e' un vero campione
Magico Capitano
Cari amici del forum,il capitan Diabolik non ha parole , dopo un lungo periodo ,fermo per causa di problemi fisici,è rientrato mercoledì , vincendo a Camisino ,mai e poi mai avrei pensato di vincere contro i forti di Travettore bene allenati , quasi quasi volevo andar via tutto solo, invece mi sono gettato nella mischia, senza pretendere nulla ,invece sotto la direzione del mio nuovo D.S. Gatto ,mi ha fatto prendere la ruota giusta del fagiano di Travettore e così anche questa volta mi è andata bene ,voglio ringraziare Gianni Gatto per ottima mossa azzeccata , oltre a essere un forte ciclista è anche un formidabile D.S. ciao a tutti.
diabolik
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
perchè fa uso di sostanzecreker ha scritto:grande al gatto soppranominato MORGAN
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
driver ha scritto:perchè fa uso di sostanzecreker ha scritto:grande al gatto soppranominato MORGAN
Chi io ...io non faccio uso di sostanze strane
"The Cat"
diabolik ha scritto:voglio ringraziare Gianni Gatto per ottima mossa azzeccata , oltre a essere un forte ciclista è anche un formidabile D.S. ciao a tutti.
GRAZIE CAPITANO SEI TROPPO BUONO
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
.......D.S ahhhhhhhh vuoi dire Donatore Sederediabolik ha scritto:è anche un formidabile D.S.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
ognuno da quello che può ....il tuo ce lo prendiamo con forza
"The Cat"