di chi mai sarà questo membro???

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Cosa avrà turbato le notti del Gatto?

un viados brasiliano
1
11%
l'inarrivabile diabolik
0
Nessun voto
la barba vicino al membro
1
11%
il panettone che si rinfaccia
0
Nessun voto
il ciclista dal malle membro
4
44%
l'astinenza da forum
0
Nessun voto
l'invito al gaypride :?
1
11%
l'invidia per Rocco'
2
22%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: di chi mai sarà questo membro???

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao a tutti :!: :!: :!:
Come vedete torno dopo una lunga assenza tra voi amici del forum. :D :D :D Mi dispiace assai, ma grossi e numerosi impegni mi hanno tenuto lontano; :( :-( :o inoltre ho avuto la linea telefonica bloccata per qualche giorno, ma ora tutto si è sistemato. :lol: :lol: :lol: Ebbene ragazzi vedo che il forum si infiamma ogni giorno di più, specie durante le mie assenze. :roll: :roll: Grande sorpresa ha suscitato in me l'argomento in oggetto. :wall: :wall: Si è ancora alla ricerca di chi sia il titolare di quel membro. :mmmm: :mmmm: Ebbene a giudicare dallo sguardo attonito dell'uomo incappucciato e con la barba che gli sta appresso, si direbbe che quell'enorme e meraviglioso membro appartenga ad un extra terrestre, o ad un uomo primitivo dell'età della pietra. :?: :?: :?: Sinceramente non saprei attribuirlo a nessun altro terrestre: tanto è nobile e austero, mai visto niente di simile. :roll: :roll: Sono amareggiato da Dolcezza, perchè non appena ha visto quel pezzo di volatile non ha esitato nemmeno un istante ad aprire la sua Gabbietta d'Oro e farlo suo prigioniero scaricando così in fretta e con estrema semplicità il suo Pirata :wall: :wall: :wall: Ad ogni modo sopravviverò anche a questa delusione; ormai ci sono abituato :-( :-( :-( Ora cari amici Vi saluto, e spero di restare ancora a lungo insieme a voi ed anche se in ritardo porgo a tutti i miei più sinceri Auguri di un Felice Anno :!: :!: :!: :?: :?: :?: :bye: :bye: :bye:
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: di chi mai sarà questo membro???

Messaggio da gianni »

EXTRATERRESTRE :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: :grin:

MA SE E' POCO PIU' DI UNA CAPOCCHIA DI SPILLO :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin: :grin:



......NE SAI NULLA PIRATA :?: :?: :?: :?: ....BISOGNEREBBE CHIEDERE ALL'UOMO BARBUTO :shock: :shock: :shock: :shock:
"The Cat"
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: di chi mai sarà questo membro?Extraterrestre?

Messaggio da ILPIRATA »

Eh si caro Gianni penso che sia la soluzione migliore :!: :!: :!:
Chiamo pertanto pubblicamente in causa l'uomo incappucciato e barbuto che sta assistendo alla scena con grande interesse :lol: :lol: :lol: affinchè ci sveli le misure e il nome dello stesso proprietario di quel grosso volatile :bye: :bye: :bye: al quale Dolcezza ha già teso la trappola per imprigionarlo nella sua Gabbietta dorata :!: :!: :!: :lol4: :lol4: :lol4: Se sei nel forum caro Nikoschena rivelaci il nome di quel personaggio della foto che solo tu sei in grado di ricordare, perchè solo tu lo hai visto così da vicino quasi a doverlo sfiorare. :wall: :wall: :wall: Non farci più rimanere oltre con questa curiosità, ma rivelaci il suo nome. :mmmm: :mmmm: :mmmm:
il pirata
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: di chi mai sarà questo membro???

Messaggio da Nicoskena »

SONO STATO CHIAMATO IN CAUSA PER SVELARE L'APPARTENENZA DEL FAMOSO(è dire poco)MEMBRO SONO UN PO CONFUSO :ko: :ko: :ko: PERO PENSO CHE UN COSO DI QUESTE DIMENSIONI :sofico: :sofico: :sofico: :chevelodico: POSSA APPARTENERE SOLO A UN GRANDE UOMO CHE SENZA DUBBIO PUO' SOLO ESSERE DEL NOSTRO GRANDISSIMO PIRATA :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :complesso:
CIAO A TUTTI :iocero: :iocero: :iocero:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: di chi mai sarà questo membro???

Messaggio da dolcezza »

GIURA :!: :!: :!:

nicoskena GIURA :!: :!: :!:

"giura di dire la verita', tutta la verita', nient'altro che la verita' "

Se mentirai ti mandero' in GALERA :!: :!: :!:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: di chi mai sarà questo membro???

Messaggio da Nicoskena »

Ho detto che sono un po' confuso :wall: :wall: :wall: pero' penso :ko: :ko: anzi posso affermare quanto scritto precedentemente :chevelodico: :chevelodico: e pertanto anche se con un po' di invidia lo giuro :iocero: :iocero: :ciaoatutti:
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: di chi mai sarà questo membro???

Messaggio da occhitristi »

mamma mia :!: Ora capisco perchè dolcezza vuole a tutti i costi il MIO PIRATA :!: Ma cara mia tieniti il TUO HOMO e il pirata è tutto mio :!: Solo mio :!:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: di chi mai sarà questo membro???

Messaggio da gianni »

NOTIZIA DELLE NOTIZIE :!: :!: :!:

E' IL PIPINO DEL PIRATA :!: :!: :!: :?: :?: :?:

I miei più vivi complimenti uomo dalla bandana :clap: :clap: :clap: è veramente un reperto ornitologico di altri tempi :grin: :grin: :grin: non oso immaginare come diventi quando si agita :grin: :grin: :grin:
Cosiglio a dolcezza, occhitristi e chanel di mettere gli occhiali che si utilizzano per vedere le eclissi di sole per non rimanere troppo scioccate :grin: :grin: :grin:
A proposito dolcezza: oggi mentre ci si complimentava con il pirata del grosso fardello che si porta appresso :sofico: :sofico: :sofico: , lui stesso ci diceva che quello che si vede è solamente la punta dell'enorme ICEBERG che sta sotto :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: e vista la tua sarcastica arroganza nei suoi confronti, chiedeva se ti vuoi prestare ad essere....
...IL SUO PERSONALE TITANIC CHE VA A "COZZARE"(per non dire altro :lol: :lol: :lol: ), CONTRO L'ENORME ICEBER :?: :!: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Aspettiamo tue notizie farfallona, perchè sai come si dice: ......

......FIN CHE LA BARCA VA..... :grin: :grin: :grin: :godimento: :godimento: :godimento:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: di chi mai sarà questo membro???

Messaggio da dolcezza »

GIURO GIURO GIURO

Il Titanic Dolcy COZZERA' contro l'iceberg di Rocco DISTRUGGENDONE FURIOSAMENTE :godimento: :godimento: :godimento: la vetta e TUTTA LA PARTE SOMMERSA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: a suon di My heart will go on. :godimento: :godimento:
I resti ornitologici CONFLUIRANNO nel GRANDE DIPINTO LEONARDESCO "...... :?: ....." :sofico: :sofico: :sofico: con lo scopo di rivelare il mistero che dura da secoli.
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Delusione Dolcezza!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Cara Dolce Dolcezza :!: :!: :!:
Sei una delusione continua. :wall: :wall: :wall: Prima mi pianti in asso per correre dietro all'Homoerectus, facilmente irretita dai suoi poderosi muscoli; :climb2: :climb2: :climb2: poi appena ti accorgi che è solo muscoli e niente sale in zucca, e non appena hai scoperto il possessore di quell'Iceberg, :campione: :campione: :campione: fai marcia indietro e torni dal tuo Pirata. :mmmm: :mmmm: :mmmm: Così facendo però ti comporti allo stesso modo dell'Homo, e anche tu come lui avete in mente una sola cosa........... :godimento: :godimento: :godimento: Io pensavo al nostro amore in maniera totalmente diversa, come si usava una volta: un amore romantico con un lungo e incessante corteggiamento, dolci frasi d'amore da sussurare all'orecchio, delicate e soavi carezze sul viso e sul collo, baci d'amore appassionati :!: Ecco tutto questo io sognavo :!: Ma tu ora ha rovinato tutto, e pertanto considero conclusa la nostra storia d'amore :!: :!: :?: :?: Torna pure dal tuo Mister Muscolo e lascia in pace me :!: Non mi resta altro che salutarti e augurarti Buona Fortuna :!: :!: :!:
il pirata
Rispondi