DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!
Moderatore: gianni
- peter van petegem
- Junior Member
Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!
grande capitano impossibile batterti sul Camisino la classe non è acqua
comunque la maglia Fior di Frutta sempre davanti a tutti e per gli altri non restano che le briciole.
Superguerra la prossima volta stagli a ruota e prova a superarlo negli ultimi metri....da lontano sicuro che ti batte
PS Gatto meglio come cameraman\cronista che come ciclista...in Rai al posto di Sgarbozza
Ciao e avanti così
comunque la maglia Fior di Frutta sempre davanti a tutti e per gli altri non restano che le briciole.
Superguerra la prossima volta stagli a ruota e prova a superarlo negli ultimi metri....da lontano sicuro che ti batte
PS Gatto meglio come cameraman\cronista che come ciclista...in Rai al posto di Sgarbozza
Ciao e avanti così
complimenti capitano per la vittoria ...
per questo ennesimo trionfo il presidente dell' A.S.D. Fiordifrutta ti sta orgnaizzando una festa degna della tua prestigiosa carriera .
ci sentiamo al più presto per stabilire la data e il luogo.
complimenti a gianni come cameraman e speaker delle imprese diaboliche !!!certo che pedalare ,filmare e commentare non è per niente facile !BRAVO GATTO
per questo ennesimo trionfo il presidente dell' A.S.D. Fiordifrutta ti sta orgnaizzando una festa degna della tua prestigiosa carriera .
ci sentiamo al più presto per stabilire la data e il luogo.
complimenti a gianni come cameraman e speaker delle imprese diaboliche !!!certo che pedalare ,filmare e commentare non è per niente facile !BRAVO GATTO
- Ciosa56
- Junior Member
"Grande" "Grande"complimenti a Diabolik . Faccio i complimenti anche a Superguerra come 2° .Ma sopratutto stracomplimenti per la videocronaca a te Auro Bulbagatto ERA QUESTO IL PREMIO DI CONSOLAZIONE all'arrivo???????????'Ciao superGatto (Paolo ciao mi sono corretto)e complimenti ancora
Ultima modifica di Ciosa56 il giovedì 24 febbraio 2011, 21:48, modificato 4 volte in totale.
Sarà contento del premio consolazione Superguerra un pò meno il cronista Gatto visto che hai dato i meriti al Driver
- Ciosa56
- Junior Member
Mi scuso x l'errore non voluto.............
Ultima modifica di Ciosa56 il giovedì 24 febbraio 2011, 21:54, modificato 1 volta in totale.
per fortuna hanno chiuso i sanatori ....altrimenti avrebbero fatto il REPARTO FORUM
E, sempre in attesa del commento diaboliko ....via con i preparativi della GRANDE FESTA PER IL CAPITANO e, quando organizzano gli amici fruttaroli della POLO BIKE è sempre uno spasso
E, sempre in attesa del commento diaboliko ....via con i preparativi della GRANDE FESTA PER IL CAPITANO e, quando organizzano gli amici fruttaroli della POLO BIKE è sempre uno spasso
"The Cat"
diabolik si sceglie sempre degli avversari scarsi. Lo aspetto in valsugana per la sfida al cornale e stavolta prenoto io visto che sicuramente pagherà lui perchè è chiaro che chi perde paga
Il Lattaio!!!
Prima cosa voglio ringraziare di cuore tutti gli amici del forum ,per la stima che avete verso il capitano , come avevo già scritto Ginko 2 non è un avversario per il capitano ,gli avversari veri sono altri più forti ,come dimostrato ho vinto facile , a Camisino poi non parliano della Rua perchè sei sparito , posso dire solo una cosa a Ginko 2 , hai solamente avuto tanto coraggio e basta, ma non basta per vincere le corse , come ho già detto altre volte se uno nasce mulo , può diventare un buon mulo , ma mai un cavallo da corsa , voglio fare un ringraziamento particolare al mio amico Gattone ,per la cronaca per le foto per il video ,e per le acrobazie fatte in bici per filmare tutta la volata del suo capitano, tutto questo con una mano sola bravo Gattone, a circa 40 di velocità. Riguardo l'amico Lattaio dico una cosa sola , forse non hai capito bene venerdì sera alla cena , il capitano non è andato cerca della preda , ma la preda mi ha cercato, forse tu dormivi, quindi il capitano non si è cercato l'avversario facile,per la cronometro appena arriverà il caldo il capitan Diabolik sarà prontissimo per la prova a cronometro quei 41 di media , guarda che il capitano è un uomo di parola , non si è mai tirato indietro nelle scommesse , anzi le ha vinte tutte , quindi caro Lattaio preparati a pagare , non sono ne Tony Cogo ne Franco Lanza ne Superguerra detto Ginko 2. ,adesso sono cazzi tuoi . Adesso grandissima festona, un salutone a tutti.
diabolik
sei miticooooooooooooooooo, grande capitanoooooooooooooo li hai messi a tappetto tutti....
adesso non ti resta che riposarti a casa e poi a tuttaaaaaaaaaaaaa...aspettiamo l'esito della sfida al cornaleeeeeeeeeeeeeeeeeee
adesso non ti resta che riposarti a casa e poi a tuttaaaaaaaaaaaaa...aspettiamo l'esito della sfida al cornaleeeeeeeeeeeeeeeeeee
LUKAS
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
MITICO CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!