Ragazzi
Ho preso una decisonione
Visto che andate troppo forte e mi tirate il collo come un pollastrello ogni santo mercoledì ......ho fatto come cancellara ....mi son comprato la bici col motorino , così vi passerò in salita con tanto di giacca e cravatta .......grazie mille a riky per il consiglio azzeccato
....ovviamente il consiglio è esteso anche ai brocchi che non riescono a battere il mitico diabolik nemmeno con l'ausilio della chimica .......chi ha orecchie per intendere....
mauro-scatin ha scritto:Grande Capitano sei il Cancellara de noiartri
Vecchia checcaccia ....basta allenarti da solo e di nascosto .......esci con noi e facci vedere quanto vai ....voci ti danno in formissima ......ahi ahi ahi....prevedo gatto ai ferri
abbiamo fatto una bella andatura per essere hai primi giorni di aprile,complimenti al capitano non si smentisce mai - oggi il micio era un pò in difficoltà e visto il pompiere un pò troppo gasato ho deciso di fare il gregario e penso che dora in poi prima di scattare in salita conterà fino a 10---------20-------30-------ecc ecc la compagnia è sempre ottima alla prossima