Tutti a ripetizione!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Tutti a ripetizione!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Grande Capitano sei il Cancellara de noiartri :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Tutti a ripetizione!!!

Messaggio da lucas »

COSA MI SONO PERSO!! :cryblu: :cryblu:
SE LO SAPEVO INVECE DI GIRARE PER CASA FINIVO IL GIRO CON VOI A GODERMI LE MAZZATE :nunu: :nunu:
BRAVO CAPITANO!! :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Tutti a ripetizione!!!

Messaggio da gianni »

Ragazzi :!: :!: :!:
Ho preso una decisonione :yes: :yes: :yes:
Visto che andate troppo forte :cor: :cor: :cor: e mi tirate il collo come un pollastrello ogni santo mercoledì :cryblu: :cryblu: :cryblu: ......ho fatto come cancellara :yes: :yes: :yes: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....mi son comprato la bici col motorino :!: :!: :!: :))): :))): :))): , così vi passerò in salita con tanto di giacca e cravatta :ridere: :ridere: :ridere: .......grazie mille a riky per il consiglio azzeccato :ok: :ok: :ok: :grazie: :grazie: :grazie: <ge> <ge> <ge> <> <> <> :reok: :reok: :reok:


Immagine

Immagine

....ovviamente il consiglio è esteso anche ai brocchi che non riescono a battere il mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: nemmeno con l'ausilio della chimica :censored: :censored: :censored: :bib: :bib: :bib: :suini: :suini: :suini: .......chi ha orecchie per intendere.... :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Tutti a ripetizione!!!

Messaggio da lukas »

grande immenso unico.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
un capitano c'e' solo un capitano....
LUKAS
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Tutti a ripetizione!!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:Grande Capitano sei il Cancellara de noiartri :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Vecchia checcaccia :mad: :mad: :mad: ....basta allenarti da solo e di nascosto :ko: :ko: :ko: .......esci con noi e facci vedere quanto vai :cor: :cor: :cor: ....voci ti danno in formissima :nunu: :nunu: :nunu: :trrr: :trrr: :trrr: ......ahi ahi ahi....prevedo gatto ai ferri :cryblu: :cryblu: :cryblu: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :imp: :imp: :imp:
"The Cat"
pirata
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 16:23

Re: Tutti a ripetizione!!!

Messaggio da pirata »

abbiamo fatto una bella andatura per essere hai primi giorni di aprile,complimenti al capitano non si smentisce mai - oggi il micio era un pò in difficoltà e visto il pompiere un pò troppo gasato ho deciso di fare il gregario e penso che dora in poi prima di scattare in salita conterà fino a 10---------20-------30-------ecc ecc :wall: :wall: :wall: la compagnia è sempre ottima alla prossima
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Tutti a ripetizione!!!

Messaggio da diabolik »

Il Cancellare bassanese :ok: :ok: :ok: vi ringrazia tanto :clap: :clap: :clap: , siete grandi :fior: :fior: :fior: .il merito è tutto vostro. :dizzy: :dizzy: :dizzy:
diabolik
Rispondi