Altopiano fruttarolo!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da matteoreby »

CIAO A TUTTI...
GUARDO POCO IL FORUM ALTRIMENTI MI VIENE LA NOSTALGIA...
PURTROPPO SONO ANCORA ROTTO... E LA FRATTURA SI è SALDATA SOLO A META'... PERCIò DEVO RIMANERE AI BOX TUTTO IL MESE DI MAGGIO...
SPERO I PRIMI GIORNI DI GIUGNO DI ESSERE IN STRADA... E MI RACCOMANDO SPERO CHE QUALCUNO MI ASPETTI!!!
CIAO A PRESTO
MATTEO
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da diabolik »

Forza Matteo non demordere , :wall: :wall: :wall: con noi puoi uscire con una gamba sola , lov lov lov in bocca al lupo ,campione, ciao. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da gianni »

Matteo dormi tranquillo zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz .......ti aspetterà il tattico :lol: :lol: :lol: .....a propsito :!: :!: :!: quando pensi di iscriverti al forum IME :?: :?: :?: :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da matteoreby »

DIABOLIK ...CON TUTTI I LUPI CHE HO MANDATO A CREPARE IN QUESTI MESI... SONO MORTI TUTTI!!!
SONO PASSATO AL DETTO: IN GROPPA AL RICCIO... RISPOSTA :MUTANDE DI GHISA!!!
Avatar utente
marietto
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 11:11

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da marietto »

Ciao a tutti. Dopo la fantastica “classica” di ieri, permettetemi:
1. Assistere dal vivo, seppur ansimando nelle retrovie :allu: :allu: :allu: , all’ennesima conquista del traguardo di Camisino da parte del ns. ineguagliabile capitano :clap: :clap: :clap: (anche se con una gamba sola), è stata per me un momento memorabile . . . posso finalmente dire: :iocero:
2. Contaminazioni feline a parte, Gruppo Fiordifrutta semplicemente THE BEST!!!
3. Il Gatto scrive: “P.S. Mi scuso con le altre ragazze del gruppo per essere rimasto con martina e non con loro ......vorrà dire che la prossima volta resterò tutto il giro al tuo fianco.....MARIETTO”. Caro il mio micetto accetto con piacere la tua cortese offerta (Marty, ti prego, non essere gelosa lov :prrrr: lov ). Meglio davanti o al mio fianco che dietro :dietro: . . . nelle prossime uscite non vorrei dover essere costretto ad indossare un capo che solitamente non figura nel guardaroba ciclistico . . . e magari, come suggerito dal forte Matteo, DI GHISA. :))): :):):) :ridere: :ridere:

Buone pedalate a tutti

P.S. BUONE NOTIZIE: Maurizio Vedovello, gloria ciclista marosticense di luminoso palmares, è diventato NONNO di un bel maschietto di nome Achille. A lui, Giulietta e ai genitori del bellissimo pargolo vivissime felicitazioni!!! :pon: :pon2: :pon3:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da gianni »

marietto ha scritto:
P.S. BUONE NOTIZIE: Maurizio Vedovello, gloria ciclista marosticense di luminoso palmares, è diventato NONNO di un bel maschietto di nome Achille. A lui, Giulietta e ai genitori del bellissimo pargolo vivissime felicitazioni!!! :pon: :pon2: :pon3:
Eh si :yes: :yes: :yes: Nonno Maurizio questa mattina era particolarmente emozionato :cryblu: :cryblu: :cryblu: ......pensate che ha addirittura offerto il caffè :eek: :eek: :eek: :allu: :allu: :allu: ...e per chi lo conosce....sa bene cosa voglia dire :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ben arrivato al futuro scalatore ACHILLE :clap: :clap: :clap: :cuor: :cuor: :cuor: e attendiamo suo nonno presto in bici assieme a noi :cor: :cor: :cor:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da batuv »

Grazie a tutti anche da parte mia per il bel giro di ieri!!!!Eravamo proprio belli!!!Dovremmo chiedere al presidente Enrico di provvedere a chiudere al traffico le strade che ci vedono protagonisti,cosi' sarebbe proprio una festa di bici e risate in tranquillita'!!!!
Rispondi