BENE
Ora che tutto è chiarito e visto che andate tutti come dei missili terra aria , attendiamo la prima vittoria per poterla festeggiare tutti assieme , da buoni amici e soprattutto da grandi amanti di questo meraviglio sport che è il NOSTRO CICLISMO
Ah dimenticavo......noi brocchi non siamo in dieta come voi , quindi, mettete mano al maialino e preparate un buon banchetto
SCACCO MATTO!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: matteoreby
Re: SCACCO MATTO!!!!!!!!!!!!!!!
"The Cat"
bubu ha scritto: è una sfida contro me stesso una motivazione che mi ha fatto perdere 30kg
COMPLIMENTI
Giusto Gianni... e attendiamo qui, mi raccomando , raccontate le vostre cronachegianni ha scritto:BENE
Ora che tutto è chiarito e visto che andate tutti come dei missili terra aria
bubu comincio a capire perchè sei riuscito a impegnarti così per perdere 30kg e addirittura a stare con i primi... si adesso ti riconosco... dietro al bocia sta uscendo l'uomo!solo un uomo sa chiedere scusa nella vita e tener duro in corsa!
probabilmente leggendo il forum sei stato tratto in inganno dai toni di sfotto tra gli amici che lo frequentano e che si conoscono molto molto bene e pensando fosse uso e costume hai scritto della corsa e di enea nello stile.
che ne dici, alle prossime corse ci beviamo una birra insieme ci conosciamo un po' e poi ci possiamo scherzare sul forum.
ciao a presto
probabilmente leggendo il forum sei stato tratto in inganno dai toni di sfotto tra gli amici che lo frequentano e che si conoscono molto molto bene e pensando fosse uso e costume hai scritto della corsa e di enea nello stile.
che ne dici, alle prossime corse ci beviamo una birra insieme ci conosciamo un po' e poi ci possiamo scherzare sul forum.
ciao a presto
mi sto commuovendo .......ma questo è il pazzo forum BICIPERTUTTI o una pagina del libro CUORE
Bravi ragazzi ...così mi piace
Bravi ragazzi ...così mi piace
Ultima modifica di gianni il domenica 15 maggio 2011, 17:30, modificato 1 volta in totale.
"The Cat"
certo che si!!!!!!!!!!!!!!!! alla prox
OK !!!!!!!! GIANNI DEVI INSEGNARMI A METTERE LE FACCINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TROPPO BELLE