Ecco Valeria!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: Ecco Valeria!!!
WOW EVVAI COSì SERVONO DONNE E TANTE PERCHE' QUI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE GLI UOMINI SONO AFFAMATI ......... MA COSA AVETE CAPITO!!! DI SALITE AL PASSO!!!!!!
VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ....guarda un pochino chi abbiamo trovato questa mattina in valsugana .......quel PINOCCHIO di tuo marito , che ha detto di andare piano e di essere un fermo ....ma a forza di farlo parlare ha svuotato il sacco e ci ha raccontato dei mega giri che fa e, vista la gamba tiratissima .....l'ho ribattezzato PINOCCHIO
Quando torna casa digli pure che siamo fidanzati ........io gliel'ho già detto .....ma il burattino di collodi non ci ha creduto
Eccovelo in primo piano .......ti attendiamo presto iscritto al forum ...e ovviamente in gruppo
Quando torna casa digli pure che siamo fidanzati ........io gliel'ho già detto .....ma il burattino di collodi non ci ha creduto
Eccovelo in primo piano .......ti attendiamo presto iscritto al forum ...e ovviamente in gruppo
"The Cat"
Ma come??????????? Stamattina mi aveva detto che andava a lavorare!!! le proprio un PINOCCHIO comunque lo sapeva che semo morosi... BASTA CHE SEMO CONTENTI ciao alla prossima