Domata la capra!!!
Moderatore: gianni
- Ciosa56
- Junior Member
Re: Domata la capra!!!
Complimenti anche da parte mia,alla fine non avevi resistito,anche tu hai messo la Capra Pina a pecora.Ciao a tutti!!!!!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Stà zo-c-cola.....proprio tutti se la fanno.Paolo ha scritto:A forza di sentirla nominare e visto che ormai la stanno facendo tutti
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
driver ha scritto:Stà zo-c-cola.....proprio tutti se la fanno.Paolo ha scritto:A forza di sentirla nominare e visto che ormai la stanno facendo tutti
Grazie e auguri per il Gavia Mortirolo del prossimo weekendCiosa56 ha scritto: Complimenti anche da parte mia,alla fine non avevi resistito,anche tu hai messo la Capra Pina a pecora.Ciao a tutti!!!!!
oggi ho riprovato sul corno con la minivideo, a differenza della capra dove si vede solo asfalto qui l'ho messa bene ma il risultato e pessimo avendola addosso
-
- Advanced Member
L'Archeson è una della salite che mi piace di più!
Bravo Paolo! Vedi che chi osa vince?
Complimenti!
Complimenti!
Bravo paolo
Spero di rientrare in fretta perche' qui mangio e bevo come un maialino e quando risaliro' in bici saran dolori
Spero di rientrare in fretta perche' qui mangio e bevo come un maialino e quando risaliro' in bici saran dolori
"The Cat"
Grazie David, io pensavo che l'archeson lo si facesse arrivando da alano o monfenera cosi mi era stato dettoSuperIannellus ha scritto:L'Archeson è una della salite che mi piace di più!
Complimenti!
-
- New Member
io la capra l'ho sfidata questa mattina
un'ora circa di paura anche se,a dirla tutta non era la prima volta che la prendevo per le corna.
Sono partito in solitaria da Montebelluna e no ho trovato nessuno fino agli ultimi 2 km quando mi ha raggiunto un altro ragazzo di Rosà e siamo arrivati in cima Grappa in compagnia. Io bello fighetto non avevo nemmeno i manicotti e in discesa mi sono congelato anche i maroni.Saranno stati 10 gradi max.
Questa era la mia 5 salita ufficiale con il Brevetto e valuto come peggiore la salita da Cavaso.
Per la prossima devo assolutamente trovare una compagnia adatta alle mie modestissime capacità perchè 100 km da solo sono una noia mortale.
io sono sulle 2 /2,5 ore circa per salita se c'è qualche solitario/a che ,come mè, preferisce farlo in compagnia, io sono disponibilissimo ( sapendolo magari qualche giorno prima)
mi mancano Alano.Seren, Possagno via dei Alpini, e Romano.
ciiao a tutti
DALCEGGIO Dario allias
diavolo rossonero
un'ora circa di paura anche se,a dirla tutta non era la prima volta che la prendevo per le corna.
Sono partito in solitaria da Montebelluna e no ho trovato nessuno fino agli ultimi 2 km quando mi ha raggiunto un altro ragazzo di Rosà e siamo arrivati in cima Grappa in compagnia. Io bello fighetto non avevo nemmeno i manicotti e in discesa mi sono congelato anche i maroni.Saranno stati 10 gradi max.
Questa era la mia 5 salita ufficiale con il Brevetto e valuto come peggiore la salita da Cavaso.
Per la prossima devo assolutamente trovare una compagnia adatta alle mie modestissime capacità perchè 100 km da solo sono una noia mortale.
io sono sulle 2 /2,5 ore circa per salita se c'è qualche solitario/a che ,come mè, preferisce farlo in compagnia, io sono disponibilissimo ( sapendolo magari qualche giorno prima)
mi mancano Alano.Seren, Possagno via dei Alpini, e Romano.
ciiao a tutti
DALCEGGIO Dario allias
diavolo rossonero
A noi manca solo seren ...versante chiesa .....ti terremo aggiornato per la data della scalata ....presumo di sabato mattina
P.S. La richiesta su FB è mia (Gianni Comacchio ). Puoi trovare anche il gruppo bicipertutti
P.S. La richiesta su FB è mia (Gianni Comacchio ). Puoi trovare anche il gruppo bicipertutti
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Lo sai Diavolo Rossonero che qui puoi trovare tutti i versanti del Brevetto, più i due extra: Cismon e Via Berengan.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam