Altopiano con sorpresa!!!
Moderatore: gianni
Re: Altopiano con sorpresa!!!
Cari ragazzi faccio notare, particolarmente al Gatto e a Paolo, che il buon Giudo Trenti sia meritevole di un premio essendo il 200centesimo iscritto......ciao a tutti
lino ha scritto:Cari ragazzi faccio notare, particolarmente al Gatto e a Paolo, che il buon Giudo Trenti sia meritevole di un premio essendo il 200centesimo iscritto......ciao a tutti
Sicuroooo ha vinto di pagarci da bere lo sa ed e contento
Paolo ha scritto:lino ha scritto:Cari ragazzi faccio notare, particolarmente al Gatto e a Paolo, che il buon Giudo Trenti sia meritevole di un premio essendo il 200centesimo iscritto......ciao a tutti
Sicuroooo ha vinto di pagarci da bere lo sa ed e contento
"The Cat"
-
- Member
Ciao a TUTTI amici del forum , Sabato dovevo esserci pure io, ma ho trovato altra compagnia strada facendo... Ero partito alle 7:30 da Malo con la speranza di trovarvi a Cogollo del Cengio . Scopro adesso che pure io ero sul ponte di Pedescala alle 8:40 circa. Partenza ore 8:00 circa da Zanè... A Roana ho girato per il laghetto e sono sceso per prendere poi direzione Camporovere. Il resto del gruppo a proseguito per le Vezzene sempre con il sole Rientro a casa per il Costo di Asiago. Adesso vi saluto con la speranza di vederci al più presto.
CIAO DAVIDE
CIAO DAVIDE