Altopiano con sorpresa!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Altopiano con sorpresa!!!

Messaggio da lino »

Cari ragazzi faccio notare, particolarmente al Gatto e a Paolo, che il buon Giudo Trenti sia meritevole di un premio essendo il 200centesimo iscritto......ciao a tutti
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Altopiano con sorpresa!!!

Messaggio da Paolo »

lino ha scritto:Cari ragazzi faccio notare, particolarmente al Gatto e a Paolo, che il buon Giudo Trenti sia meritevole di un premio essendo il 200centesimo iscritto......ciao a tutti

Sicuroooo ha vinto di pagarci da bere :birra: lo sa :yes: ed e contento :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Altopiano con sorpresa!!!

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:
lino ha scritto:Cari ragazzi faccio notare, particolarmente al Gatto e a Paolo, che il buon Giudo Trenti sia meritevole di un premio essendo il 200centesimo iscritto......ciao a tutti

Sicuroooo ha vinto di pagarci da bere :birra: lo sa :yes: ed e contento :clap: :clap: :clap:

:yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
CAVALLO BAIO
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 20:22
Località: MALO

Re: Altopiano con sorpresa!!!

Messaggio da CAVALLO BAIO »

Ciao a TUTTI amici del forum :D , Sabato dovevo esserci pure io, ma ho trovato altra compagnia strada facendo... Ero partito alle 7:30 da Malo con la speranza di trovarvi a Cogollo del Cengio :medit: . Scopro adesso che pure io ero sul ponte di Pedescala alle 8:40 circa. Partenza ore 8:00 circa da Zanè... A Roana ho girato per il laghetto e sono sceso per prendere poi direzione Camporovere. Il resto del gruppo a proseguito per le Vezzene sempre con il sole :ok: Rientro a casa per il Costo di Asiago. :ok: Adesso vi saluto con la speranza di vederci al più presto.
CIAO DAVIDE :ok: :ok: :ok:
Rispondi