Borcola e Pasubio in archivio!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da diabolik »

Anche questo durissimo giro Borcola più Pasubio è andato in porto di km. 160 , il Capitan Diabolik è felicissimo al massimo per aver organizzato questo nuovissimo giro , :clap: :clap: :clap: con tantissimi corridori presenti ,forse quasi nessuno aveva scalato il Pasubio da Rovereto,credo solamente il Capitano :twisted: , tanti tanti anni fa ,due salite molto, ma molto toste, :wall: :wall: :wall: nella prima salita della Borcola il Capitano :twisted: è arrivato 4° posto dietro a 3 mostri sacri, fuori categoria Emanuele con Marty e Diego, il massimo che potevo fare su una salita così tosta :yes: :yes: :yes: ,mentre la 2° salita quella del Pasubio l'abbiamo presa con più calma :yes: :yes: :yes: ,arrivando in cima un gruppetto di 7 corridori,questa salita sale a scalini, ma ci sono di quei tratti dritti da far paura , :wall: :wall: :wall: ma anche questi li abbiamo superati , :yahoo: :yahoo: :yahoo: altra giornata meravigliosa , sempre in ottima compagnia ,grandioso il nostro Gattone sia per le cronache,sia per aver dato il massimo della sofferenza, per stare attaccato al gruppo di testa , nel tratto finale del Pasubio, dicendo per diverse volte mi stacco ,mi stacco , ma con la tua tenacia sei arrivato con i primi ,tantissimi complimenti Gatto, ma quante vite hai perso ieri :?: :?: :?: Ciao a tutti ,alla prossima gita. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da gianni »

gionny.baggio ha scritto:GATTO TROPPO FACILE FARE LA BORCOLA AI 2 ALLORA :no: :no: :no: POI DIRE CHE MI HAI BATTUTO SUL PIAN DELLE FUGAZZE, :trrr: :trrr: :trrr: NONOSTANTE TUTTO MI SONO DIVERTITO :D :D :D :D SPECIALMENTE NELLA PARTE FINALE DEL GIRO ( A MAGNARE E BEVARE ) :allu: :allu: :allu:
ALLA PROSSIMA :clap:
GIONNY

GIOOOOOOONYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

:lol: :lol: :lol: ti sei ripreso dalle due scimmie di ieri :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: ...la prima sul pasubio :dizzy: :dizzy: :dizzy: e la seconda...al bar :alc: :alc: :iocero: :iocero: :iocero:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da gianni »

diabolik ha scritto:.....grandioso il nostro Gattone sia per le cronache,sia per aver dato il massimo della sofferenza, per stare attaccato al gruppo di testa , nel tratto finale del Pasubio, dicendo per diverse volte mi stacco ,mi stacco , ma con la tua tenacia sei arrivato con i primi ,tantissimi complimenti Gatto, ma quante vite hai perso ieri :?: :?: :?:
:lol: :lol: :lol: capitano mio capitano :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: ....puoi dirlo forte che ho sofferto come una bestia :!: :!: :!: :dizzy: :dizzy: :dizzy: ...ma le miei vite sono rimaste tutte intatte :yes: :yes: :yes: :reok: :reok: :reok: ...per il momento <rerid> <rerid> <rerid>
"The Cat"
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da batuv »

Complimenti per il giro ragazzi,io non ho avuto il coraggio di seguirvi,anche perche' con la pretattica del Gatto che dichiarava che avrebbe fatto San Boldo,pensavo avreste cambiato percorso anche voi...
Ma a proposito,quando se magna??Di solito fate la cena di quelli del Sabato??Voglio esserci anch'io stavolta anche se le mie partecipazioni sono state scarsette...
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da lukas »

grande gatto e grandissimo megalo......e come sempre un solo grido un capitano c'è solo un capitano.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LUKAS
Avatar utente
marietto
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 11:11

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da marietto »

gionny.baggio ha scritto:GATTO TROPPO FACILE FARE LA BORCOLA AI 2 ALLORA :no: :no: :no: POI DIRE CHE MI HAI BATTUTO SUL PIAN DELLE FUGAZZE, :trrr: :trrr: :trrr: NONOSTANTE TUTTO MI SONO DIVERTITO :D :D :D :D SPECIALMENTE NELLA PARTE FINALE DEL GIRO ( A MAGNARE E BEVARE ) :allu: :allu: :allu:
ALLA PROSSIMA :clap:
GIONNY
Eh sì caro Gionny, è più facile credere che un presidente egiziano abbia una nipote marocchina che alle imprese del gatto :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: . Almeno questa volta, però, dobbiamo ringraziarlo per averci risparmiato le foto a cavallo della sua "cipollina-ina-ina-ina" :lol: :bastard:
Cornache "feline" a parte, bel giro e buona compagnia e poi . . . UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO!!! :ok:
Ciao a tutti
Rispondi