L'idea diabolika!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:
Si, con certa gente posso fare anche lo sbo@@one :grin: :grin: :grin: :grin: vero Lukas :?:

Immagine
occhio che non si rompa :lol: :lol: :lol: altrimenti ti fottono :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere: ......vero giovanin :?: :?: :?: <rerid> <rerid> <rerid>
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da lukas »

esatto Paolo ...opzione A da campioneeeeee
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da Paolo »

Ma va che ti attendevo :angry: :angry: :angry: oggi per l'opzione D- :roll: sarebbe stato per te un buon scarico dopo l'uscita di ieri :yes:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da gianni »

Noi oggi ci siamo aggregati ai fruttaroli :ok: :ok: :ok: e abbiamo scalato rotzo con tappa allo stand dello sponsor :bow: :bow: :bow:
Immagine

Poi variante per rubbio :wall: :wall: :wall: e valrovina con delle belle sgasate :cor: :cor: :cor: e spritz time :grin: :grin: :grin: con tutta la banda fiordifrutta capitanata dal mitico riky :clap: :clap: :clap:
Da segnalare che anche il CAMPIONE fruttarolo SUPER RUGGE :campione: :campione: :campione: , da sempre allergico al casco :ko: :ko: :ko: ha dato un grande esempio a chi ancora ha la testa dura :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry: :suini: :suini: :suini: ........speriamo che anche gli ultimi (in tutti i sensi :prrrr: :prrrr: :prrrr: ), allergici al buonsenso :ko: :ko: :ko: , capiscano che è necessario mettere la testa al riparo :!: :!: :!: <ge> <ge> <ge>
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da lukas »

paolino stamttina ho avuto impegni :godimento: :godimento: ....e ho pure vinto la coppa :campione: :campione: :campione: :campione: a martedi... :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Garfiled ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Il Direttore »

.........evvai!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: il nostro Micio ce l'ha fatta un altra volta! :clap: :clap: :clap: :sorpresa:
Della serie "col tempo matura anca e nespoe...", dopo lungo corteggiamento il nostro Gatto Supertar :yahoo: :yahoo: "aggancia" :dietro: un nuovo iscritto al forum dei maniaci del pedale.
Quando gli impegni lo permettono :allu: :allu: :allu: sono ormai un paio d'anni che condivido con voi qualche uscita infrasettimanale, ma ora, vista la meritevole perseveranza del Gatto ed il compleanno del "mio" discepolo JUNIOR,che da un pò mi pressa, :grrrrr: ,è con vero piacere che "apro le danze" d'esordio al "Forum Bici per Tutti" con un commento sullla prima vera giornata di primavera :D :D :D che non poteva essere tale se non con un sano giro di gruppo, :biggrininvasion: per giunta coronato alla fine dalla super-ospitalità del nostro amico JUNIOR :bow: :bow: :bow: !!!! <ge> <ge> <ge> :bib: :alc: :carnealfuoco:
Fantastica giornata di sole e splendida compagnia :biggrininvasion: , giro gradevolissimo anche per chi come il sottoscritto, :iocero: non ha condizione e forma paragonabile a molti altri del gruppo. :wall: :wall: :wall: .
Quanto mi sia costato mollare :nnaggia: :keule: la tavolata (soprattutto il bicchiere di prosecco :sbavon: :sbavon: :sbavon: ) di fine giro lo avete capito dall'esaustivo messaggio del Gatto che ha riportato fedelmente(???? :nicetongue: :nicetongue: :prrrr: :prrrr: :clap: ) il mio sms, ma ognuno si gratta le sue, e se penso che fino a tre anni fa l'unico impegno sportivo che avevo era un ora di calcetto alla settimana :ko: :ko: :ko: , ,"TANTO DI CAPPELLO" alle mie tre Donne :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: lov lov lov :cuor: :cuor: :cuor: per quanto riescono a sopportare le mie assenze da casa!!! :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:

AUGURI JUNIOOOORRRRR!!!!!!!!!!!! :complex2: :complex2: :complex2:

un saluto a tutti :birra: e alla prossima!!! :cor: :ciaoatutti:

[
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da 380volt »

GRAN BELLA CRONACA E BELLE FOTO :clap: :clap:
CONTORNATE DA UNA SPLENDIDA GIORNATA...... :ok: :ok:
MA MI CHIEDO GIANNI , VISTA LA FOTO DI GRUPPO FRUTTAROLA...
... COME L'HA PRESA ROBERTO ???? (davanti a te) :lol: :lol:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da Paolo »

380volt ha scritto:... COME L'HA PRESA ROBERTO ???? (davanti a te) :lol: :lol:
sembra felice :lol: :lol: :lol:
Immagine
Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da Marty »

UN GRAZIE DI CUORE :cuor: A LUCA E AI SUOI GENTILISSIMI GENITORI PER IL SUPER RINFRESCO :clap: :clap: :clap:
:grazie: :grazie: :grazie:
DA MARTY & MANU
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: L'idea diabolika!!!

Messaggio da matteoreby »

Paolo ha scritto:
380volt ha scritto:... COME L'HA PRESA ROBERTO ???? (davanti a te) :lol: :lol:
sembra felice :lol: :lol: :lol:
Immagine

si chiama la posizione del Ranocchio!!
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Rispondi