Monte Grappa Challenge 2012
Moderatore: gianni
- Il Direttore
- Advanced Member
R: Monte Grappa Challenge 2012
Complimenti ragazzi,Coppia di vita e di Sport! Ieri era un impresa riuscire a concludere le 5 ascese,siete stati piu' forti della fatica,del meteo,di tutto.....bravi,bravi,bravi!
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
- el camionaro
- Advanced Member
Re: Monte Grappa Challenge 2012
Complimenti !! Ma come fà uno scricciolo come Marty ad avere tanta resistenza ! :mmmm:Da domani mi metto a dieta Se riesco a pesare 60kg l'anno prossimo sarò anchio della partita!!
GRANDIOSI sembra un'impresa impossibile perciò ancora più BRAVI
due
Eccoci....oggi domenica 15 sgambatina agile e tranquilla Valdobbiadene/Combai per verificare la reazione della gamba ......(due macigni)!!! Hahaha te pareva!
Comunque sempre presenti!
Simone ha scritto:Ciao ragazzi...
Potete inserire qui feed-back, testimonianze ect. Del durissimo programma evento 2012...
Marty....Manu....se siete ancora in grado di intendere e volere...battete un colpo..anzi..batteti o tasti...
Eccoci....oggi domenica 15 sgambatina agile e tranquilla Valdobbiadene/Combai per verificare la reazione della gamba ......(due macigni)!!! Hahaha te pareva!
Comunque sempre presenti!
Grazie Capitano sempre troppo buono!diabolik ha scritto: Tantissimi complimenti Marty- Manu , siete stati grandissimi, grandiosa impresa, una coppia regina delle montagne, domani grandissima mangiata di paste alla pasticeria Pigato, ogni 10 paste una in omaggio il capitano Diabolik, grande fans di questa coppia extra terrestre.
Comunque il segreto per arrivare preparati? ....................provate a fare i giri programmati da Capitan Diabolik......scalerete l'Everest!
Grazie ancora del tifo Capitano!
Grazie a tutti gli amici del forum per i complimenti troppo buoni!!! .....anche da parte di Manu!
Ci si vede presto....naturalmente in Cima Grappa! Hahahaha!!!
Ci si vede presto....naturalmente in Cima Grappa! Hahahaha!!!
-
- Advanced Member
Complimenti!
Grazie a voi e alla vostra passione, da parte dell' Extra Strong Team della MGC!
Grazie a voi e alla vostra passione, da parte dell' Extra Strong Team della MGC!
- Il Direttore
- Advanced Member
R: Monte Grappa Challenge 2012
Sul Giornale di Vicenza di oggi a pag 24 siete immortalati all' arrivo al Mercante! Bella foto!
Il grappa 5 volte in un giorno... roba da fenomeni veramente bravi!!!