Voci di corridoio riportano che la coppia DOTTORE/CHECCO
.... sia oggi a pranzo assieme per cercare di trovare una tattica che possa arginare la furia degli astri nascenti PRINCIPE/DIRETTORE
Riusciranno mai a trovare la formula chimica giusta (dottore docet ), per riprendersi lo scettro del comando del neonato gruppo mito .......questa è la minestrina servita come primo piatto
.....non oso pensare al resto delle portate ......attendiamo contro replica
380volt ha scritto:Altro sabato e altra megatirata
con la media che sale ancora
e tanto per non cambiare Follina da folli
........mi preoccupa il prossimo sabato...
Follina a 40 all'ora ???...
Un appello a capitan Diabolik di riprendersi presto e tornare in gruppo
e rimettere ordine
che qui non hanno freni !!!!
Azz la cosa e preoccupante , marzo si avvicina e come da programma sto per riporre la bici invernale.
Leggo che qui andate già a tutta pensavo a sabato per il rientro, mi sa che ci sarà la prima esplosione
Capeller e già aperto mi accodo all'appello dell'elettricista per un rapido ritorno del capitano
per la cronaca sabato 80 KM a ciacoe con il redivivo paolo pocia
Tantissimi complimenti grande Principe, grande fans del capitano Diabolik ,sei stato veramente grandioso ieri, al gpm del Combai, che mai avrei pensato una cosa del genere, a mettere tutta quella gente fortissima dietro, peccato sia mancato il nostro Doc,a questo punto ti voglio dire che sei veramente in formissima , mi dispiace moltissimo di non essere della partita , come ho visto andate veramente fortissimo, visto che siamo ancora in febbraio, se andate avanti così il capitano Diabolik entrerà in gruppo nel 2014, voglio ringraziare tutti quelli che non si sono dimenticati di me,cominciando dal Direttore, Gatto, 380 e tutti gli altri , ora vivo di rendita dopo aver seminato tanto, con tantissimi ricordi ,passati assieme, per fortuna in questo brutto periodo mi sono arrivati i vari completi estivi ed invernali meravigliosi unici al mondo ,da vedere al più presto, a questo devo ringraziare tantissimo Polo Bike - di Riki e Davide e il presidente del gruppo Fiordifrutta Enrico Polo, ciao a tutti belli e brutti.
diabolik ha scritto:..... per fortuna in questo brutto periodo mi sono arrivati i vari completi estivi ed invernali meravigliosi unici al mondo ,da vedere al più presto, a questo devo ringraziare tantissimo Polo Bike - di Riki e Davide e il presidente del gruppo Fiordifrutta Enrico Polo, ciao a tutti belli e brutti.
Il CAPITANO chiama ed il gatto risponde ......ecco DIABOLIK con il mitico RIKY alla consegna delle nuove divise 2013 che porteranno l'oramai storica stigmate imbattibile record della crono sarson/cornale
Azz la cosa e preoccupante , marzo si avvicina e come da programma sto per riporre la bici invernale.
Leggo che qui andate già a tutta pensavo a sabato per il rientro, mi sa che ci sarà la prima esplosione
Capeller e già aperto mi accodo all'appello dell'elettricista per un rapido ritorno del capitano
per la cronaca sabato 80 KM a ciacoe con il redivivo paolo pocia
PAOLINOOOOOOO .....mi sa che anche per quest'anno niente pelliccia di gatto per tua Piera ........idem per la fidanzata di dimitry
Che onore ricevere i complimenti dal grandissimo Capitano! Vero ed unico Sovrano del Camisino di Enego e del Combai
Innumerevoli infatti sono le sue vittorie ed a breve sono certo che tornerà a trionfare
Tu Capitano non hai bisogno di vivere di ricordi, molti per te saranno i futuri trionfi
Venendo poi al pranzo clandestino di oggi non mi preoccupo più di tanto, io ed il Direttore abbiamo molte cartucce ancora da sparare, la stagione è appena cominciata