Sudore e fatica!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

andrea baù
Junior Member
Junior Member

Re: Sudore e fatica!!!

Messaggio da andrea baù »

ciao a tutti!!! gran bel giro anche oggi....a casa avevo il contachilometri che segnava 137 km e 31,11 di media 8) 8) la cosa più divertente della tappa di oggi è stato il "duello" tra il gatto e gionny :) :) sopratutto su per il camesino...mi ? non mi no fasso mia a voeata insima!! :no: :no: :no: . Sono stato a ruota apposta perchè sapevo che l'orgoglio faceva da padrone :prrrr: :prrrr: :prrrr: e che sarebbero sprintati per mettere la ruota davanti <rerid> <rerid> <rerid>
grazie a tutti e alla prossima con in teoria il giro dei due canali :dizzy: :dizzy: :dizzy:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

gionny.baggio ha scritto:Eccomi qua per confermare la maggior parte della cronaca di quel gattaccio di GIANNI.
E si caro GATTO direi pero' che manca la cronaca dell'ultimo strappo del CAMISINO!!!!!!!!!!!!!! te lo sei forse dimenticato?????????? :no: :no: :no: :no: :no:
Gli amici del forum sono curiosi di sapere l'ordine d'arrivo.
Che dici gli diciamo la verità : :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Quel che è giusto è giusto :yes: :yes: :yes: e non si discute :no: :no: :no: ......uno stremato gionny è scollinato per primo a camisino :clap: :clap: :clap: . Peccato che avevavmo deciso di non fare la volata :no: :no: :no: e quindi, non essendo pronto a rispondere all'attacco carogna :ot: :ot: :ot: , gli sono solo arrivato a metà bici e non ho potuto fare l'ennesimo :nunu: :nunu: :nunu: striscio sul quel CARRETTO BMC :grin: :grin: :grin:
P.S. GIOOOOOONNNNYYYYYY :prrrr: :prrrr: :prrrr: ....dormi sereno zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz il conto della carrozzeria per sistemare quel cancello ....lo pago io :):):) :):):) :):):) :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: stavo pensando :medit: :medit: :medit: : visto che gionny ha preso malissimo il risultato della giornata odierna :dizzy: :dizzy: :dizzy: ed io sono un AMIC(I)ONE :grin: :grin: :grin: , quasi quasi cambio il titolo dell'articolo e lo trasformo in...

"GIONNY AEROPLANINO PRIMO A CAMISINO"

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
gionny.baggio
Junior Member
Junior Member

Messaggio da gionny.baggio »

Amici del forum chiedo a voi se è il caso di prenderla male visto il risultato di oggi che mi vede davanti al gatto sia a Pria Boma sia al Camisino (2 a 1 )
Gatto Gatto
Mi sa tanto che dal carrozziere........
Ps per fortuna domani piove
Ciao a tutti
denis
New Member
New Member

Messaggio da denis »

Gran bel giro!!! Anche oggi direi ottima compagnia con un gattaccio in piena voglia di sparare minchiate a raffica, con uno spreco di energie che per il gatto anzi gattaccio non porta bene visto l'arrivo sul camesino con un compagno forte fortissimo come GIONNY in piena forma :ok: :clap: con le tabelle fatte dal suo compagno ........, alla prox :yahoo:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

gionny.baggio ha scritto:Amici del forum chiedo a voi se è il caso di prenderla male visto il risultato di oggi che mi vede davanti al gatto sia a Pria Boma sia al Camisino (2 a 1 )
Gatto Gatto
Mi sa tanto che dal carrozziere........
Ps per fortuna domani piove
Ciao a tutti

:lol: :lol: :lol: si si si si si :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: .....a gionny prende malissimo prenderle :nunu: :nunu: :nunu: dal mico :bow: :bow: :bow: .......
P.S. varda che a PRIA BOMA a ga da essere in ANGOLA o so deà :):):) :):):) :):):) :ridere: :ridere: :ridere: :italia1: :italia1: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

denis ha scritto:Gran bel giro!!! Anche oggi direi ottima compagnia con un gattaccio in piena voglia di sparare minchiate a raffica, con uno spreco di energie che per il gatto anzi gattaccio non porta bene visto l'arrivo sul camesino con un compagno forte fortissimo come GIONNY in piena forma :ok: :clap: con le tabelle fatte dal suo compagno ........, alla prox :yahoo:

:))): :))): :))): non ci posso credere :grin: :grin: :grin: ....anche l'uomo delle tabelle magiche di gionny ha trovato la favella
:blah1: :blah1: :blah1: :reok: :reok: :reok:

:lol: :lol: :lol: deniiiiiisssss........sei troppo di parte :prrrr: :prrrr: :prrrr: i tuoi commenti non valgono :no: :no: :no: :suini: :suini:
Federico
Junior Member
Junior Member

Messaggio da Federico »

Gran bel giro! :D :D :D Purtroppo ho dovuto staccarmi volontariamente a Cogollo : il mio compagno di squadra ha avuto la classica crisi di fame :(( :(( :(( e da buon gregario non potevo lasciarlo da solo. :no: :no: :no: Speravi Gianni di attaccarmi la scimmiaccia ??? :grin: :grin: :grin:
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

Era da tantissimo tempo che non leggevo il forum e le vostre uscite in bici, ma noto che siete sempre più pazzerelli :D .
Ciao ciclisti :wink: :fior:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

chanel ha scritto:Era da tantissimo tempo che non leggevo il forum e le vostre uscite in bici, ma noto che siete sempre più pazzerelli :D .
Ciao ciclisti :wink: :fior:

bentornata :fior:
Rispondi