Sudore e fatica!!!
Moderatore: gianni
-
- Junior Member
Re: Sudore e fatica!!!
ciao a tutti!!! gran bel giro anche oggi....a casa avevo il contachilometri che segnava 137 km e 31,11 di media la cosa più divertente della tappa di oggi è stato il "duello" tra il gatto e gionny sopratutto su per il camesino...mi ? non mi no fasso mia a voeata insima!! . Sono stato a ruota apposta perchè sapevo che l'orgoglio faceva da padrone e che sarebbero sprintati per mettere la ruota davanti
grazie a tutti e alla prossima con in teoria il giro dei due canali
grazie a tutti e alla prossima con in teoria il giro dei due canali
Quel che è giusto è giusto e non si discute ......uno stremato gionny è scollinato per primo a camisino . Peccato che avevavmo deciso di non fare la volata e quindi, non essendo pronto a rispondere all'attacco carogna , gli sono solo arrivato a metà bici e non ho potuto fare l'ennesimo striscio sul quel CARRETTO BMCgionny.baggio ha scritto:Eccomi qua per confermare la maggior parte della cronaca di quel gattaccio di GIANNI.
E si caro GATTO direi pero' che manca la cronaca dell'ultimo strappo del CAMISINO!!!!!!!!!!!!!! te lo sei forse dimenticato??????????
Gli amici del forum sono curiosi di sapere l'ordine d'arrivo.
Che dici gli diciamo la verità :
P.S. GIOOOOOONNNNYYYYYY ....dormi sereno il conto della carrozzeria per sistemare quel cancello ....lo pago io
"The Cat"
stavo pensando : visto che gionny ha preso malissimo il risultato della giornata odierna ed io sono un AMIC(I)ONE , quasi quasi cambio il titolo dell'articolo e lo trasformo in...
"GIONNY AEROPLANINO PRIMO A CAMISINO"
"The Cat"
-
- Junior Member
Amici del forum chiedo a voi se è il caso di prenderla male visto il risultato di oggi che mi vede davanti al gatto sia a Pria Boma sia al Camisino (2 a 1 )
Gatto Gatto
Mi sa tanto che dal carrozziere........
Ps per fortuna domani piove
Ciao a tutti
Gatto Gatto
Ciao a tutti
Gran bel giro!!! Anche oggi direi ottima compagnia con un gattaccio in piena voglia di sparare minchiate a raffica, con uno spreco di energie che per il gatto anzi gattaccio non porta bene visto l'arrivo sul camesino con un compagno forte fortissimo come GIONNY in piena forma con le tabelle fatte dal suo compagno ........, alla prox
gionny.baggio ha scritto:Amici del forum chiedo a voi se è il caso di prenderla male visto il risultato di oggi che mi vede davanti al gatto sia a Pria Boma sia al Camisino (2 a 1 )
Gatto Gatto
Ciao a tutti
si si si si si .....a gionny prende malissimo prenderle dal mico .......
P.S. varda che a PRIA BOMA a ga da essere in ANGOLA o so deà
"The Cat"
denis ha scritto:Gran bel giro!!! Anche oggi direi ottima compagnia con un gattaccio in piena voglia di sparare minchiate a raffica, con uno spreco di energie che per il gatto anzi gattaccio non porta bene visto l'arrivo sul camesino con un compagno forte fortissimo come GIONNY in piena forma con le tabelle fatte dal suo compagno ........, alla prox
non ci posso credere ....anche l'uomo delle tabelle magiche di gionny ha trovato la favella
deniiiiiisssss........sei troppo di parte i tuoi commenti non valgono
Gran bel giro! Purtroppo ho dovuto staccarmi volontariamente a Cogollo : il mio compagno di squadra ha avuto la classica crisi di fame e da buon gregario non potevo lasciarlo da solo. Speravi Gianni di attaccarmi la scimmiaccia ???
Era da tantissimo tempo che non leggevo il forum e le vostre uscite in bici, ma noto che siete sempre più pazzerelli .
Ciao ciclisti
Ciao ciclisti
chanel ha scritto:Era da tantissimo tempo che non leggevo il forum e le vostre uscite in bici, ma noto che siete sempre più pazzerelli .
Ciao ciclisti
bentornata