ROCCO "SEXMAN" IN KOREA

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: ROCCO "SEXMAN" IN KOREA

Messaggio da Paolo »

homoerectus ha scritto:l'unica cosa certa è che ti non te peghi gnente perche te si MONA CHE BASTA!!!
homoerectus dopo la sospensione mi aspettavo un tuo diverso atteggiamento :angry:
dei tuoi contributi pieni di offese non sappiamo cosa farcene nel forum :!: :!: :!:
perciò ........

e tu Pirata mettilo nella lista ignora :wink:

cliccando sul suo nome andrai nel suo profilo e da li pigia su Aggiungi come ignorato
:ok:
Immagine
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da ILPIRATA »

Porgo a tutta la community ed in particolare all'Amministratore Paolo, le mie scuse più sincere per lo sfogo avuto in un impeto d'ira contro l'Homo e che non rientra nel mio stile. Hai ragione tu Paolo, un gentiluomo non deve mai trascendere o lasciarsi andare a certe esternazioni, nemmeno quando viene provocato da un signore come l'Homo. Vi garantisco che non succederà più e vi assicuro che da ora in poi lo ignorerò completamente, qualsiasi cosa scriva o dica a discredito sulla mia persona. Quanto sopra era mio dovere, mentre colgo l'occasione per augurare a tutti una buona e piacevole notte :!: :!: :!: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
il pirata
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Rispondi