UNA RISPOSTA PER TUTTI

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: UNA RISPOSTA PER TUTTI

Messaggio da homoerectus »

tanto par cominciare paiaso te si ti autista de camieti dee modisie
e pa secondo na grande notizia:
dolcezza bando alle ciance e vieni a smorzare i to bollenti spiriti col me IDRANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provare per credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: UNA RISPOSTA PER TUTTI

Messaggio da dolcezza »

Fulgenzio, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
non rompere le uova a Trottolino :eek: :eek: . NOI DUE abbiamo ben altro a cui pensare :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz

A presto, Fulgenzia. :fior: :cuor: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: UNA RISPOSTA PER TUTTI

Messaggio da el camionaro »

Dolcy il tuo fulgy PAJASO HOMO STUPIDUS :pianto1: :pianto1: non riesce a rompere neanche la sua stupidità :bib: :bib: figurati se mi puo' intaccare . Ma tu piuttosto perchè hai accantonato la tua intelligenza :yes: (e ne hai) per seguire un inutile essere vivente senza significato :pianto1: :pianto1: . Mah ! ma ne hai ? QUESTO E' IL DILEMMA.
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: UNA RISPOSTA PER TUTTI

Messaggio da dolcezza »

Dolce Trottolino, :fior: :cuor: :fior:

HOWARD GARDNER ha definito l’intelligenza:
"l'insieme innato di funzioni conoscitive, adattative e immaginative, generate dall'attività cerebrale dell'uomo e di alcuni animali. È anche definibile come la capacità di ragionare, apprendere, risolvere problemi, comprendere le idee e il linguaggio. Sebbene molti considerino il concetto di intelligenza in un ambito più ampio, molte scuole di psicologia considerano l'intelligenza come distinta da tratti della personalità come il carattere, la creatività o la saggezza".

Tutto questo per dirti, camionaro di 9 :fior: :cuor: :fior: :cuor: , che io non ho accantonato la mia intelligenza zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz.Anzi, per non farle un torto io non mi soffermo con lo guardo sull’aspetto fisico di un uomo :ciapet: :ciapet: , ma cio’ che conta per me e’ il suo cervello e il numero dei neuroni specchio. zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
" L'immagine del cervello di Fulgenzio... parla da se' " :sbavon: :sbavon: :sbavon:


Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: UNA RISPOSTA PER TUTTI

Messaggio da el camionaro »

ESATTO! :!: :!: Ho ragione io nel considerare la tua intelligenza in LETARGO zzzzzzzz zzzzzzzz . Usi massime di altri conseguentemente "l'intelligenza" :banned: :banned: . SPACCI PER TUE pensieri ed idee di altri :yes: .La prova inconfutabile è la tua passione MORBOSA :nicetongue: :nicetongue: per un povero demente(PAJASO) :pianto1: incapace di esprimersi in maniera corretta ed educata :no: :no: .con capacità, tutte da dimostrare , limitate nell'ingerire quantità industriali ,sempre secondo lui,di sbusoti al ragu' :sofico: . Povera DOLCY torna in te lascia perdere il demente :pianto1: che di sviluppato ha solo la PANSA vieni con noi che siamo atleti. NOI NON PERDIAMO COLPI!!!ne saresti sicuramente soddisfatta :ok: :ok:
Rispondi